Nora - Vicenza - altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
riguardo il rate a 300€ direi effetto FORUM !!!!


l'annuncio come coppia, finchè rimane
http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-aperta-djmu66090486
che così recita:
20 anni - Coppia aperta
pubblicato il 14 Maggio 2014
Lei 20 anni, studentessa, giovane e vogliosa, bisex, quarta di seno, lui 35 anni, giovane, fisico sportivo, etero. Disponibili a soddisfare i vostri desideri, contattateci per conoscersi meglio
Età: 20 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Trovo quantomai anomalo che il 3d non venga chiuso dopo la constatazione che la ragazza ha istituzionaluzzato la presenza di un pappone al quale ci si deve rivolgere per usurfruirne dei servixi.
La vena polemica non mi appartiene ma la ferrea logica si.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Trovo quantomai anomalo che il 3d non venga chiuso dopo la constatazione che la ragazza ha istituzionaluzzato la presenza di un pappone al quale ci si deve rivolgere per usurfruirne dei servixi.
La vena polemica non mi appartiene ma la ferrea logica si.

Da quando è apparso l'annuncio in cui la ragazza si dichiarava disponibile per incontri di coppia tuttavia non è mai stata pubblicata una recensione di codesto tenore, mentre viceversa ci sono due recensioni dei colleghi Satiro e Positcor che di questa eventuale terza presenza non fanno menzione.

Il thread viene richiuso per evitare il manifestarsi di nuove cazzate e NON per quanto affermato da IlDirettore, al quale suggerisco, volendo impartire regole al Forum, di aprirsene uno personale, nel quale potrà fare ciò che ritiene opportuno.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nora
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-aperta-djmu66090486
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti escluso ingoio
SERVIZI USUFRUITI: tutti escluso ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 2h 1/2
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, viso molto carino con occhi dolcissimi tra il verde e l'azzurro, alta +/- 1,78, un seno con taglia almeno quarta naturale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': con un pò di fortuna e tanta pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro in hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto la recensione di ducati999, mi sono buttato subito alla ricerca di un contatto, purtroppo ero arrivato tardi ed il primo annuncio era già “scaduto”, ho atteso pazientemente e con attenzione e appena è apparso l’annuncio “coppia aperta” mi sono buttato a capofitto cercando scrivendole con le modalità da lei/loro stabilite. La risposta è arrivata in breve tempo, fitto scambio di e-mail per qualche giorno, propongo subito di incontrare “solo lei”, la mia richiesta è subito accettata e da qual momento credo di aver interloquito solo con Nora. Dopo vari messaggi mi propone una data che purtroppo coincide in pieno con il periodo di Fiera dell’Oro a Vicenza (lunedì 12 u.s.), visto che la ragazza non riceve devo assolutamente trovare una stanza libera a prezzi modici, in poco tempo ne trovo una che sembra essere anche di suo gradimento, quindi prenoto ed aspetto il fatidico giorno, nel frattempo lei mi manda il suo numero di cellulare, le faccio una breve telefonata per sentire la voce e fare un minimo di presentazione. Come da sua richiesta la passo a prendere in luogo da lei indicato, si presenta con degli short in jeans, calze autoreggenti nere, scarpa bassa, un maglione ed una giacca “morbidi” che nascondo le sue belle forme. Ci incontriamo, sale nella mia auto, 4 chicchere durante il breve viaggio, arrivo alla location prenotata, consegna dei reciproci documenti e si sale in camera. Lei è sempre tranquilla, non lascia trasparire la sua carica. Una volta entrati in camera iniziamo a baciarci, parto subito ad ispezionare il suo corpo, andiamo avanti qualche minuto con caci profondi e appassionati, poi passaggio in bagno per entrambi, una volta tornati dal bagno ci si scatena. Con lei si può fare tutto si lascia toccare, baciare, “ispezionare” senza lamentarsi, è partecipe, le piace, poche parole e molti fatti, il primo colpo lo esplodo nella sua bocca dopo alternanza di daty e bbj, lei conclude l’opera per poi lasciar colare il tutto su di me. Rinfrescatina e via subito ancora con baci roventi e fingering, niente pause, prova uno squirt ma non ottiene il risultato voluto, si continua senza sosta, secondo colpo esploso in rai1 con lei a pecorina. Altra rinfrescata e poi subito all’attacco, mi chiede se voglio venire ancora, certo le rispondo, mi manca ancora un canale ed una squirtata come si deve, presto detto, mentre ci baciamo e tocchiamo lei squirta una volta, continuiamo e poco dopo una seconda volta, non ci stacchiamo uno dall’altra, ora voglio provare il suo culetto che concede volentieri e con piacere, ancora a 90 e via fino alla terza esplosione. Il tempo corre ed è ora di concludere. Lavata finale, ci rivestiamo, la accompagno dove lei mi indica.
Non credo ci sia molto da aggiungere, certe esperienze bisogna solo viverle.
 
Commenta
A

abc1234

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI:

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-aperta-djmu66090486
CITTA' DELL' INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Nora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: DFK – BBJ- Daty – Hard fingering - Rai1- Rai2 – CIM
COMPENSO RICHIESTO: 250 per un paio d'ore
COMPENSO CONCORDATO: 250 poi diventati 150
DURATA DELL' INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta slanciata con un gran bel fisico, capelli castani lunghi e lisci, occhi azzurro-verde. Per me molto carina anche di viso
ATTITUDINE: Sa benissimo come dare piacere ad un uomo e molto partecipe
REPERIBILITA': con me è stata un odissea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N. D.
INDEX RICERCHE: N. D.

Recensione:

Come scritto nella scheda, per me incontrare la nuova eroina berica (Nora) è stata una vera e propria odissea. Dal primo contatto al giorno dell’incontro saranno passati più di 30 giorni, periodo nel quale ho ricevuto un numero di telefono sbagliato (ho scritto un sms indirizzato ad una bella fanciulla ad un uomo), appuntamenti cancellati, posticipati, telefonate e diversi messaggi...Ammetto che in tutto quel tempo ho messo a dura prova la pazienza di nora, sia perché mi piace provocare,stuzzicare, sia perché un po’ rompi scatole lo sono di natura :)

Un giorno inaspettatamente ricevo un suo messaggio nel quale mi chiede se sarei stato libero la sera successiva (niente frasi del tipo ti vorrei scopare hi hi). Avevo deciso di cambiare hobby, ma questo incontro è troppo tempo che lo desidero e non posso rinunciare... Ci accordiamo per orario e posto di ritrovo.

Il giorno seguente non sto benissimo fisicamente, ma ero deciso di andare all’incontro anche a mezzo servizio. A due ore dall’appuntamento mi arriva un messaggio con scritto che non faceva in tempo per l’ora fissata e se potevamo spostare l’orario, mi sembrava strano che andasse tutto liscio fino alla fine :)...cmq accetto.

Parto da casa con largo anticipo, per evitare come poi successo, di perdermi tra le strade di vicenza ed arrivare in ritardo al punto di ritrovo.
Lei arriva puntuale, sale in macchina e prima cosa che fa è controllarsi allo specchio. Arriviamo alla reception dell’albergo dove le formalità di registrazione si fanno bibliche, entriamo in ascensore e nora è di nuovo attirata dallo specchio, lo sarà anche quando lasceremo hotel.

Finalmente arriviamo in stanza, dove lei controlla tutto l’ambiente in modo accurato, soprattutto i cuscini e ovviamente lo specchio. Passaggio in bagno per entrambi e poi all’uscita inizia a scaldarsi l’atmosfera con profondi baci e toccamenti vari...ci ritroviamo entrambi sul letto nudi, ha davvero un bel fisico e due tette che è un piacere da toccare,leccare,succhiare. Successivamente è stata un’alternanza di daty, di lei che si masturbava (peccato niente squirting), mi masturbava e bbj da paura.

Arriva il momento di gommare, operazione che compie nora con solo l’uso della bocca, fantasticaaa...si inizia con la missionaria, poi a pecorina con ra1 e rai2 e le chiedo il finale in bocca. Quel giorno ero più lento del solito a venire, ma lei con grande impegno, dopo un pò di lavoro raccoglie il tutto in bocca, per poi lasciar cadere il liquido su di me.
Lavaggi per entrambi, poi ci si stende sul letto dove lei si crea un muro intorno a se con i cuscini :) ed iniziamo a parlare del più e del meno. Ad un certo punto controlla l’ora e mi chiede se ho orari, per un attimo ho pensato che volesse propormi di rimanere tutta la notte con lei ed invece...mi dice che si è fatto tardi e che non avevamo più tempo per fare altro :-( e che avrebbe corretto il rate per il tempo trascorso.

L’odissea con la nuova eroina berica non ha fine, ok non ero in gran forma quella sera e si sarà preoccupata per la mia salute :-D, ma io avrei preferito tornare a casa stremato e del tutto scarico hi hi.

L’accompagno al posto da lei indicato e le nostre strade si separano...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nora
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-aperta-8v2s63843163
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 dichiarati e plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: nella mail dichiara essere disponibile a rapporto e orale
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY , BBBJ, Hard Petting, skull fucking, balls licking,, 69, Rai1, CIF, dildo show
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 2h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: più di due ore
DESCRIZIONE FISICA: alta, una quarta a goccia, bel culo e gambe lunghe. Viso notevole: occhi grandi e chiari, bocca carnosa da ventenne e capelli lunghi con frangetta.
ATTITUDINE: docile, partecipativa, curiosa e instancabile come il coniglietto Duracell
REPERIBILITA': tipo fontanella d’acqua fresca nel Sahara
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE: accessibile con scambio di email

LA MIA RECENSIONE:
Avevo ricevuto la sua email di risposta due settimane prima e mi sembrava di dover aspettare una eternità.
Invece, sono come sempre a palla in autostrada, con i minuti contati e il kit “first meeting - long session” buttato alla rinfusa nello zaino (barattolo di panna spray, cestino di fragole, dildo da 8 pollici soft con ventosa, lubrificante di alta qualità e un paio di altri strumenti di servizio).
Per fortuna non c’è traffico e parcheggio giusto in tempo per non fare una figuraccia.
Controllo che la panna non abbia farcito lo zaino e cerco di darmi un tono come se fossi arrivato già da un po’.
Mi chiama proprio in quel momento.
E’ la prima volta che sento la sua voce, ma la tensione è troppa per fare caso a quali emozioni nasconde.
Le spiego solo dove sono ad attenderla.
Inizio subito lo scanning intorno per tentare un matching con i parametri in mio possesso.
Nessuna femmina però corrisponde: “brutta; anziana; bambina; un’altra anziana; grassa; appena decente; adolescente; nera; simil badante; vigilessa”.
Forse è quella “appena decente”, ma me l’aspettavo diversa.
Riproviamo: “brutta; anziana; bambina; un’altra anziana; grassa; appena decente; adolescente; gran figa; nera; simil badante; vigilessa”.
Torna un attimo indietro… “gran figa”?...e viene pure verso di me!
Dai, non può essere lei. E’ molto alta, grandi occhi chiari, bocca appena truccata di rosso, capello lungo e frangetta stile “sì, porco, sono io quella che aspetti”, camicetta ben allacciata per tenere sotto controllo due ordigni bellici, jeans attillati e sguardo sicuro di se. Il realtà lo sguardo lascia supporre che stia pensando: “non sono del tutto sicura di me, ma ormai sono in gioco e vado fino in fondo”.
Non sono convinto sia lei, ma le faccio un cenno.
Lei risponde.
Resto con la faccia da Clint Eastwood, ma dentro inizia il carnevale di Rio.
Da quel momento sarà tutto in discesa.
Strada…chiacchiere rompighiaccio…reception… camera.
La stanza è come la volevo: ben illuminata da una grande finestra, apribile sopra e con vetro fisso sotto fino a terra.
Bagno. Prima lei e poi io.
Indossa l’accappatoio dell’hotel e mi nasconde ancora per poco quel miracolo che la genetica ha costruito da due sole cellule.
Gioca a raccogliersi i capelli davanti allo specchio.
Apro il kit e le offro una fragola con la panna.
Sorride come farà spesso durante l’incontro: un esplosivo sorriso libero accompagnato dai suoi occhioni sgranati, rimesso sotto controllo dopo una frazione di secondo.
Il dildo la incuriosisce molto.
Lo rigira come uno come che ha appena comprato un cellulare touchscreen e cerca dove sono i tasti.
Troppo presto per metterlo in gioco e la distraggo con la panna spray.
Lei accetta con divertimento la provocazione.
Se la spruzza sulla lingua che se l’avesse vista Freud ci avrebbe scritto un trattato sui doppi sensi.
In un battito di ciglia gli accappatoi scivolano via e andiamo sul letto per un lungo, lunghissimo, eterno DFK.
Liberata dall’accappatoio posso finalmente accarezzarla e godermi le sue giovani curve.
Il seno da solo valeva il viaggio: due grandi gocce di latte condensato morbidamente affidate alle forze contrastanti della tensione della pelle e della gravità.
Per una ragione che solo le donne possono comprendere, sembra non andare fiera di quel monumento alla maternità. Spero invece che si renda conto della fortuna che ha e porti fiera quel dono.
Mentre i pensieri scorrono fluidi nell’emisfero destro, il sinistro va col pilota automatico e gestisce i baci che scendono dal collo, alle tette, e poi ancora più giù, lungo un percorso che non sarebbe bastato uno skipass del Dolomiti Superski.
E’ molto sensibile al DATY, e quando vedo che l’eccitazione raggiungere i livelli giusti le propongo un’esperienza estrema: un fisting.
Lei è tra il curioso e il preoccupato, ma gli ormoni lavorano per me e mi lascia fare.
Lubrifico e infilo tutto quello che posso senza farle male. Poi via di spalla avanti e indietro.
Lei, superata la strana sensazione iniziale, si abbandona e se la gode tutta con squirt finale che lascia tracce molto evidenti sul lenzuolo.
E’ ora per lei di ricambiare e mentre è ancora un po’ tramortita, scendo dal letto e le avvicino un paio di corpi cavernosi ricoperti in pelle alla bocca.
Qui scopro una delle sue migliori capacità: BBBJ molto profondo, di quelli con lo “scatto”, cioè che a metà penetrazione fa resistenza e poi “glug” …passa e va giù.
Lei ha qualche tenero conato di vomito, ma incassa e resiste.
Mi godo per un po’ il massaggio e poi si passa alla vestizione per liberare la fantasia sulle posizioni realizzabili.
Dimostra di conoscere bene la pratica e, dopo averlo coperto, ripompa per qualche secondo per sigillare bene l’impermeabile. Poi via di pecora con tutte le sue varianti.
Soddisfatte le fantasie di quella posizione, propongo l’entrata in gioco dell’amico di gomma.
Risponde solo un flebile, ma convinto “Sì”.
Veste anche lui per massima igiene. E’ uno spettacolo vederla con i capelli sciolti, in ginocchio sul letto a gambe aperte e il dildone dritto in mezzo, a preparalo come se fosse vivo. Lo accarezza, lo stringe e gli fa aderire bene il vestito trasparente.
Quando è tutto pronto si guarda in giro indecisa sul da farsi. Sembra un orsetto di peluche con una granata innescata in mano.
Allora le porgo una mano e la invito a seguirmi dove già avevo pianificato: sulla soglia del bagno, dove la moquette del corridoio incontra le mattonelle del pavimento.
Pianto il dildone sulle mattonelle come una bandierina sul K2 e le spiego il piano: lei in ginocchio sulla moquette, infilata sul dildone e con l’originale in bocca.
Capisce al volo, si impala delicatamente e comincia un lento su e giù mentre con la bocca mi lucida l’argenteria. Va avanti così fino all’orgasmo.
La aiuto ad alzarsi perché le gambe molli non vengono solo a noi maschietti e la accompagno sul letto.
Si lascia cadere sfinita e per rilassarsi meglio…rimette la mano tra le sue cosce e ricomincia molto lentamente a masturbarsi.
Beh, allora riprendiamo : membro in bocca accarezzato dalle sue mani e dildo dove deve stare, azionato dai miei comandi manuali.
Quando intensifico il ritmo col dildone, sospende la pompa di bocca per ossigenarsi ed emettere gemiti che mi ricordano tanto una sua famosa concittadina.
Ad un certo punto, lascia l’impugnatura del mio membro e sposta la mano verso la mia tra le sue cosce.
Pensavo volesse farmi rallentare col dildone e invece, vuole solo aggiungere una intensa masturbazione.
E’ arrivato il momento di rigommarmi e sostituire il dildo: mica si può divertire solo lui!
Mentre lo vesto, lei mi guarda e si masturba a due mani (clito e vagina) con un sorriso dolcissimo per nulla imbarazzata.
Visto che la situazione le piace, prima di entrare in lei, la lascio ancora masturbarsi e aggiungo solo due dita nel culo, tanto per ricordarle che ci sono.
Poi entro. Lei tira su le gambe per sentirlo bene e avanti così a mission.
Mi sollevo in ginocchio per guardare lo spettacolo delle tette gonfie che ondeggiano.
Mi ricordano quei gadget anni ‘70 fatti con due fluidi, uno trasparente e uno blu, che simulavano le onde del mare. Si potevano guardare ipnotizzati per molto tempo.
Mi ripiglio dell’effetto ipnotico e mi prendo le sue gambe in spalla.
Martellata intensa e profonda. Geme, oggi tanto apre gli occhi blu-verdi per guardarsi tra le gambe e poi li richiude e mi stringe sulla schiena con le unghie.
Rallento con la scusa di farla riposare, ma sono io che ho finito la stamina.
MI sfilo da dentro e resto inginocchiato tra le sue gambe a guardarla mentre non molla il suo clitoride.
Non voglio interrompere quel momento magico e la accompagno con un doppio fingering (due dita in figa e due nel culo), mentre lei detta il ritmo con la mano sul bottoncino del piacere.
Al momento giusto rinfilo anche il dildo per dare l’effetto “turbo” e stavolta l’orgasmo è molto intenso.
Le contrazioni degli addominali sono fuori controllo e sembra Linda Blair nel famoso film (senza vomito per fortuna).
La lascio stremata sul letto e vado a lavarmi le mani e rinfrescarmi un po’.
Non resisto alla tentazione di vedere che fa mentre è sola e sbircio nello specchio che dal bagno riflette il letto.
Lentamente si sfila il dildone da in mezzo alle gambe e se lo appoggia una attimo sulla fronte, come fosse un panno freddo.
Poi se lo passa voluttuosamente tra labbra a occhi chiusi e…no…non ci credo…ricomincia a masturbarsi!
Non capisco se ha le batterie al plutonio o un livello galattico di testosterone.
Mi fiondo sul letto per una posizione defatigante: 69 laterale.
Il suo BBBJ è ancora meglio dell’inizio. Gagging, conati e sputazzi di muco colossali.
Mi stringe il culo con le unghie mentre datyzzo e fingerizzo.
Riprese le energie, mi viene un’idea: la invito a scendere dal letto, apro la finestra e la metto col busto fuori e le bocce al vento. Fuori c’è il giardino dell’hotel deserto. Solo il giardiniere che fa capolino ogni tanto mentre falcia l’erba ai bordi delle aiuole.
Lei non è per nulla imbarazzata e si lascia fare di tutto da me dietro di lei.
Bello scopare così al sole con l’aria calda della primavera che le muove i capelli.
Non ce la faccio più a resistere, la riporto dentro, in ginocchio per il finale.
Lei afferra il dildo, se lo rinfila e riprende a pomparmi.
Ogni tanto apre gli occhi e mi sorride, complice compagna di gioco.
Io ricambio il sorriso appoggiandole le palle alla bocca.
Lei lecca tutto e si lascia scivolare il mio attrezzo sul viso da una parte all’altra del naso, come se fosse un tergicristallo che le pulisce la faccia dal sudore.
L’afferro per i capelli e carico la molla.
Le si prepara a lingua fuori. Alle prime gocce già si rilassa, ma io so che il “pacco bomba” non è ancora partito e quando arriva le faccio gli occhiali che sembra il negativo di un panda.
Nessuna faccia disgustata o sorpresa o “oddio i capelli!” o “brucia negli occhi!”.
Lo piglia tutto e sorride.
Doccia insieme.
Controllo l’orologio: sono passate due ore.
Ne seguiranno molte altre prima di lasciarci, ma non voglio scrivere un libro e quanto sopra dovrebbe essere sufficiente per farsi una idea..
Al momento di controllare se abbiamo lasciato nulla nella stanza, le chiedo se vuole tenere il dildone o se le crea problemi in casa. Mi guarda come se avessi detto un’eresia e se lo mette subito in borsa sorridendo.
Sono di nuovo in autostrada…in ritardo come sempre.

200/+120/9

PS.: se volete usare lo stesso hotel è facile da identificare: ha le aiuole tagliate storte.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ottima rece germa, ironica e spensierata... Rende molto bene come é fare sesso con lei.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Nora - Vicenza - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nora
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-8v2s63843163
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (studentessa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti.
SERVIZI USUFRUITI: tutti + gfe + pse
COMPENSO RICHIESTO: 200 +hotel
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: 178, 4 di seno, di viso carina, bel fisico natutale. Bella fighetta acqua e sapone.
ATTITUDINE: eccezionale, (nel senso che sa godersi il sesso x quello che è...)
REPERIBILITA': difficile, ma dio a volte c'è.. :preved:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo comunica lei solo ad incontro deciso. Comunque numero non presente in rete.

Premessa: ho mandato (come tutti) una mail circa un mese fa, e come alcuni ho ricevuto rapida risposta.. poi il nulla per settimane... ma dopo un altro paio di mail finalmente un contatto più interessato.
Sono riuscito ad incontrarla.. Grazie Ducati, che dio ti benedica!

LA MIA RECENSIONE:
la vado a prendere verso le 21.15 dalle sue parti.. ci presentiamo. È diversa da come la immaginavo.. aspetto da brava ragazza.. molto fine.. il mio pacco già fantastica perversione..
Ci dirigiamo in hotel che avevo prenotato poche ore prima (ad appuntamento confermato.. sono scaramantico). Giunti in camera parliamo, si va in bagno, si chiacchiera e si fuma sulla finestra.. tutto molto naturale.
Prima ero tesissimo, imbottito di redbull e caffeina.. non mi è mai capitato d'avere tanta tensione prima di un incontro.. maledette rece (positive)... quando le rece mostrano delle lacune dei colleghi sono stimolato a fare meglio.. ma cazzo ciò che mi precede è forse troppo... non tanto x il mio ego quanto per la mia fantasia..
Fortunatamente la sua aria serena da brava ragazza mi rilassa, è molto sexy.. ho l'acquolina.
Stesi sul letto ci spogliamo un po'.. le chiedo un daty di ambientamento, ne ho bisogno: acconsente (ovviamente).
Mi dedico alla sua figa x un po': solo lingua, lingua e dita, dita in rai2.. si eccita, si dilata, mugola, si contorce, si bagna abbondantemente ma... non riesco a farla decollare come pensavo... Mi aveva confessato di essere un po' stanca, infatti si intuisce ma nessun problema, non ho bisogno le pappe pronte.
Dopo un buon 15 minuti di daty le chiedo Bbj... zio cane... Di pompe ne ho ricevute... come molti ho ricevuto migliaia di pompe free da un centinaio di avventrici... piu recentemente qualche pay... alcune restano nella mia memoria come star... ma Nora è una fuoriclasse. Deepthroat alla Heather Brooke, alla Belladonna, forced alla Jasmin St. Claire... succhia e spinge in gola spontaleamente, le piace sputare saliva, imbrattarsi di bava, leccare, strusciarsi, succhiare...ancora in gola, e ancora.. conati e ancora si forza di prenderlo tutto, sempre tutto.... adoro questa ragazza, mi fa sentire desiderato, malgrado tutto. La lascio fare, o meglio assecondo questo fantastico bbj x un bel po'.. leccata di palle divina... la bacio (dolcemente), non la farei mai smettere ma ho voglia di incularla. Vestizione e via in culo da davanti gambe in spalla... ha una buona resistenza, se la gode se affondo.. a pecora (anal) è un pochino più delicata ma sempre ok... poi anal a smorza (ci dà dentro) mentre tento una stimolazione del clito, in attesa di uno squirt che non arriva.. grrrr
La nostra sessione in rai2 sarà durata una mezzora buona.
Torniamo all'orale (bbj deepthroated + mouth fucking) digitalizzando figa e culo., sempre nella speranza de sto cazzo di squirt che non arriva.. decido allora di fare finalmente in figa e qui la sorpresa.. la "sento" tanto, è avvolgente., sbatto forte in fondo.. piace ad entrambi, sembrerebbe...
A questo punto posso dire che per me dopo il bbj primeggia anche nella mission, con una figa fantastica..
Si fa poi pecora e poi boh.. so che, dopo circa un'ora e quaranta di sesso, vario, sereno, coinvolgente, dove ogni fantasia resta tale solo per un attimo (quello prima di realizzarla), avevo voglia di vedere sto famoso squirt (sarebbe la mia seconda squirter).. si masturba a 2 mani e quando mi avverte che sta x arrivare l'avverto a mia volta che mi fionderò senza ritegno in un daty estremo.. e così è stato... fantastico.
Finalmente una figa che, via via che si scopa, è sempre più buona anziché il contrario... odori e sapori davvero coinvolgenti.. e brava bimba!
Per finire pianifichiamo la mia venuta bbj: io in piedi e lei in ginocchio... la sbircio dallo specchio. Sorvolo su piccoli dettagli privati ed intriganti.., voto 10+
Doccia x entrambi allo scoccare della mezzanotte.
Chiedo quanto le devo (x email le avevo dato carta bianca). mi chiede 200. sei sicura? si..
dio quanto adoro sta ragazza!
Decidiamo di andare da McDonald's per uno spuntino e poi la riaccompagno a casa... è tardissimo e mi aspettano 83km al ritorno..

Sei fantastica Nora: semplice, spontanea, e candidamente porca.

Ora però sono molto preoccupato sul mio futuro... certi livelli saranno difficili da eguagliare.. spero di rivederla, anche se sarà difficile.. poco tempo.. ho sempre troppo poco tempo libero...
bye baby.

P.S. Per chiarezza (x i colleghi) e a parziale precisazione di quanto detto altrove: mi ha detto (suppongo di poterlo dire) che è subissata da mail che a fatica riesce a leggere... fa pochi incontri, non più di uno al giorno e non tutti i giorni, a volte con periodi di stop per dedicarsi allo studio (e ai cazzi suoi ipotizzo)... di qui la difficoltà a reperirla..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Bella rece SirJoe :wink: è sempre un piacere leggerti.
Un'altra coinvolgente avventura con protagonista l'ormai mitologica Nora... però c'è una nota stonata anche stavolta.
Siamo alla quarta recensione di fila pubblicata senza uno straccio di link funzionante... non sarebbe ora di vedere un nuovo annuncio? Perchè? Perchè ne ho viste diverse recensioni, in altri 3d chiaramente, finire nel cestino per questa " grave " lacuna, in questo invece pare la regola si inverta. A pensar male si fà peccato lo sò... però...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Bella rece SirJoe :wink: è sempre un piacere leggerti.
Un'altra coinvolgente avventura con protagonista l'ormai mitologica Nora... però c'è una nota stonata anche stavolta.
Siamo alla quarta recensione di fila pubblicata senza uno straccio di link funzionante... non sarebbe ora di vedere un nuovo annuncio? Perchè? Perchè ne ho viste diverse recensioni, in altri 3d chiaramente, finire nel cestino per questa " grave " lacuna, in questo invece pare la regola si inverta. A pensar male si fà peccato lo sò... però...
non è esattamente cosi. io come i miei predecessori ho preso contatto tramite annuncio quando c'era. se poi l'annuncio di bakeca non è piu attivo la sostanza non cambia. come ho scritto in altro post (che ha scatenato degli equivoci), TUTTE le vecchie rece di VECCHIE mignotte non hanno piu link o magari non operano piu, non mi risulta vengano cestinate..

Per i puristi della legalità allego il link UFFICIALE (quello come coppia) di bakeca che ho nella mail di risposta della ragazza:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-aperta-djmu66090486
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
non è esattamente cosi. io come i miei predecessori ho preso contatto tramite annuncio quando c'era. se poi l'annuncio di bakeca non è piu attivo la sostanza non cambia. come ho scritto in altro post (che ha scatenato degli equivoci), TUTTE le vecchie rece di VECCHIE mignotte non hanno piu link o magari non operano piu, non mi risulta vengano cestinate..

Per i puristi della legalità allego il link UFFICIALE (quello come coppia) di bakeca che ho nella mail di risposta della ragazza:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-aperta-djmu66090486

Peccato che non funziona manco quello... è una vita che non ci sono annunci attivi, ma le rece arrivano comunque. Questo è il mio appunto.
Le vecchie rece di altre professioniste, al momento della pubblicazione, immagino avessero il link funzionante, quindi perchè cestinarle? Fine dell' OT. Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
io ho mandato una mail tempo fa ancora quando c'era il link attivo ma sara passato un mese e mezzo e non ho ricevuto risposta alcuna.a voi quanto è passato?
qualcuno mi dice se la seconda parte della mail era ........@bakecaincontrii.com? spero non aver commesso un errore a pubblicare questo pezzettino di mail, inquesto caso cancellate il mio messaggio e mi scuso.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
io ho mandato una mail tempo fa ancora quando c'era il link attivo ma sara passato un mese e mezzo e non ho ricevuto risposta alcuna.a voi quanto è passato?
qualcuno mi dice se la seconda parte della mail era ........@bakecaincontrii.com? spero non aver commesso un errore a pubblicare questo pezzettino di mail, inquesto caso cancellate il mio messaggio e mi scuso.

Non e' altro che la fine dell'indirizzo di bakeca, nessun errore e nessun problema nello scriverlo visto che non e' un dato sensibile per la privacy, se le hai scritto mettiti l'anima in pace e aspetta prima o poi magari.......
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Voglio chiarire una cosa, nella speranza vana che sia definitiva ma non ci credo neppure io.

Il Forum NON è, come purtroppo pensano molti, un posto dove le informazioni DEVONO restare sempre aggiornate, con conseguenti e molto sgraditi aggiornamenti di stato, notizie che a volte invadono e ledono la privacy e via dicendo.

Il Forum serve a condividere esperienze che non sono facilmente riportabili altrove. Se poi queste esperienze generano informazioni è una conseguenza ma non il primo fine.

Le esperienze, in quanto tali, non hanno data di scadenza e, se scadono i link o se la ragazza (qualsiasi ragazza o trans) non è più reperibile, al massimo il thread viene chiuso, ma mai cancellato od archiviato in maniera invisibile.

Questo detto, vi prego di non intasare inutilmente il thread con post che raccontino dei vostri tentativi inutili di contatto. I contatti sono privati e tali devono rimanere, per cui non vanno scritti qua, in un'area pubblica.

Sapete che posso chiudere il thread quando voglio, e potete scommetterci i coglioni che lo faccio.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Chiudilo adesso che ti risparmi la fatica, cosa vuoi che scrivano gli utenti, più di chiedere il contatto? :unknw:
Comunque alla fine mi tengo il dubbio/sospetto che questo 3d abbia attenzioni che altri non meritano. Pace e bene.
 
Commenta

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
Ormai chi ha il contatto o ha mandato la mail ha qualche chanche
per tutti gli altri non ci sono piu' speranze e le recensioni sono un ulteriore coltello nella piaga
pero' complimenti e tutta la mia massima invidia a chi è riuscito o riuscirà a incontrarla
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
ha piu messo annunci in coppua con il suo amico bisex?

Lascia perdere e roba per veri Punter :biggrin:
Si non ci sono più annunci da un pezzo, avra una cerchia di fedelissimi per quello non mette più annunci, se mette ancora annunci bene altrimenti dovete aspettare, se non li mette più pazienza.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto