Non smetterò di ripeterlo: per certi versi il club mi piace proprio, e avevo già scritto in altro 3D i miei pro e i contro.
Il locale è spesso un posto di training per ragazze che poi vengono dirottate altrove, al Globe o all'History, e può capitare di trovarne qualcuna non troppo svezzata, ma la buona volontà (da non confondere con la bravura) penso ce la mettano tutte.
Poi ci sono le "stanziali" con i loro pro e contro, con le loro lune e momenti più o meno "esaltanti".
E, come sempre, c'è il fattore soggettivo: ad esempio nella mia ultima visita mi sono trovato molto più che bene con Andrea2, non più giovanissima e con tette siliconate un po' dure... questi due elementi a qualcuno potrebbero condizionare il giudizio...
Pomiciate sul divanetto o al cine: forse chi ha abusato della pratica in passato ha convinto le ragazze a "desistere" dal passare del tempo con il cliente... vero che oggi non lo fa quasi più nessuna a meno di amicizie personali e "maranza" dal portafoglio gocciolante.
A dire il vero la nota veramente negativa del locale (durante le mie frequentazioni sempre pomeridiane) è lo "scazzo" delle ragazze che preferiscono starsene sedute anche da sole piuttosto che "investire" un po' di tempo con i clienti; e non dico a farci "cose", ma anche solo due chiacchiere... se non le porti "su" se ne vanno subito.
Il fatto che si siano inventati la questione del bar denota che gli affari sono un po' stantii... già avevano ridotto il costo della mezzora (110 invece del 140 del Globe, che non è poco), proprio come succede in Ticino

:sarcastic_hand:
A proposito di sconti: sul sito dell'History pubblicizzano entrata a 65 fr e mezzora a 99 fr (praticamente piu' del 3x2 rispetto al Globe)