Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Reaction score
55
Mi è capitato solo una volta che una paygirl mi abbia detto mentre mi rivestivo che avevo un bel fisico, era in effetti un periodo in cui facevo molta attività fisica, poi qualche volta mi è capitato di sentirmi dire del bel ragazzo, ma sinceramente quando vado a pay non bado molto al mio aspetto e poco mi interessano i complimenti.

Commenta
Reaction score
7
Complimenti entusiastici pochi e alcuni ma anni fà in un periodo di buona forma fisica,recentemente però non ricordo nemmeno di essere stato osservato con disgusto,forse con sufficenza.Alcune chiedono se pratico sport perchè ho una struttura abbastanza muscolosa,gambe e braccia,ma io faccio sempre notare maniglie e marsupio dell'amore.Spesso i commenti vengono riservati al mio attrezzo,questo si,alcune mi hanno garantito che alzo la media nazionale.:yess:Comunque vado dalle professioniste per compiacere me stesso,quello che pensano,o potrebbero pensare,del mio aspetto non mi limita in nessun senso.Sono convinto che l'egoismo e la ricerca del proprio piacere siano alla base di questo passatempo.

Commenta
Reaction score
125
tra l'altro ho il pene molto piccolo:quasi 10 cm in erezione

A me non fai ridere proprio per niente....
Infatti non c'è da ridere perchè il pene corto è un problema congenito che affligge diversi uomini. Non parliamo poi di coloro che pur avendolo normale se ne fanno un complesso ingiustificato. Fra l'altro proprio le girls, parlando con loro del più e del meno, mi hanno confermato che le situazioni limite in tal senso non sono rare.
Al di là di tutto una professionista che si dica tale non dovrebbe mai fare apprezzamenti fuori luogo sulle dimensioni degli attributi e neanche sull'aspetto fisico del cliente (palestrato o segalitico). Le nostre limitazioni le conosciamo da soli e non fa piacere che vengano enfatizzati con metri di giudizio confezionati apposta per la circostanza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
Fata Turchina: (fidelizzato) lui nudo sul letto io non so come né perché stavo ancora girovagando per la stanza, lo guardo, lo vedo bello dritto e sorrido "ehi, ma stai già così!?"
Fata Turchina (new entry e il regalino l'ho chiesto a fine incontro) dopo averlo baciato avidamente inizio a spogliarlo con gusto... arrivo agli slip e lo trovo già bello duro e inginocchiata davanti a lui, parlando quasi a denti stretti "ah è proprio vero che sono fortunata"
Fata Turchina: (new entry) lui sopra di me, gli strizzo il sedere "che culo fantastico!"
Fata Turchina: (fidelizzato) durante il bbj del secondo shot, lo guardo negli occhi... volevo fargli un complimento, ma non essere troppo melensa e così stringendolo tra le mani... "è perfetto nel mio culetto"
Fata Turchina: (fidelizzato) durante un bbj lo prendo a due mani... "questo non si può fare con tutti" e torno a succhiare con gusto

Poi di solito non commento il fisico a parte una volta che ho fatto i complimenti al mio "primo cliente" che è sempre più in forma ogni volta che ci vediamo.

Invece mi fa piacere fare i complimenti a chi è in formissima dopo i 40 anni, la cura di sé stessi è una cosa che ammiro.

Sono la regina delle gaffe, tante volte dovrei starmene zitta... e una volta... incontro un ragazzo messo da panico e quando mi dice di avere 33 anni, ho sgranato gli occhi "t-r-e-n-t-a-t-r-e-a-n-n-i?" come dire "sei impazzito?", e non era nudo...

Commenta
Reaction score
36
Aspetta aspetta che mi ero dimenticata...
Fata Turchina: (fidelizzato) si spoglia e io... "hai messo le mutande del nonno?" logicamente in tono scherzoso

Commenta
Reaction score
488
Aspetta aspetta che mi ero dimenticata...
Fata Turchina: (fidelizzato) si spoglia e io... "hai messo le mutande del nonno?" logicamente in tono scherzoso

Per fortuna quest'ultima frase ancora non me l'ha detta nessuna. In genere avendo un fisico abbastanza atletico per via del fatto che faccio parecchio sport le girls mi sembra che mi tocchino quasi sempre volentieri e alcune fanno anche qualche complimento (magari di circostanza) per cui grosse sputtanate non me le danno. devo dirvi che anzi mi eccita molto essere nudo con lei vestita o addirittura se sono piu' di una ancora maglio. Una volta andai da una che allora vedevo abbastanza spesso. Subito dopo essermi rinfrescato ed essere gia' in avanzato stato di erezione la tipa mi condusse nel salone dove aveva 2 amiche che guardavano la TV naturalmente abbastanza vestite. Io entrai tranquillo a cazzo duro menandomelo un po' e tutti e 4 ci facemmo grandi risate. Poi alla fine le riandai a salutare con l'uccello imbiancato di seme e mi diedero anche la mano. Situazione a mio avviso eccitantissima....

Commenta
Reaction score
293
"Ecchissei ? Un modello ?!?"

"Ma... perchè sei così magro ? Non mangi ?"

"Hai un bel... (torace), fai palestra ?"

"Baby, you don't have a minimum percent of fat !! Do you make sport ?"

Considerato che, oggettivamente, non sono un gran che,
deduco che i complimenti delle pay
siano chiaramente "interessati".

Commenta
Reaction score
2
E cosa possono mai dirmi? A rivestete che è meglio!!
Di solito comunque la maggior parte di loro vanno talmente de prescia e son talmente abituate a vederne di tutti i tipi nudi e vestiti, che lo star nudi reciprocamente, dura giusto una manciata di minuti, che non si ha il tempo nemmeno di pensare o dar giudizi (taciti o espliciti), sulle caratteristiche fisiche. Finora comunque mai ricevuti apprezzamenti particolari (nè positivi nè negativi), nè mai mai fatto domande indiscrete. Generalmente tutto si svolge nella routine e prevedibilità assoluta dim questo tipo di incontri.

Commenta
Reaction score
36
E cosa possono mai dirmi? A rivestete che è meglio!!
Di solito comunque la maggior parte di loro vanno talmente de prescia e son talmente abituate a vederne di tutti i tipi nudi e vestiti, che lo star nudi reciprocamente, dura giusto una manciata di minuti, che non si ha il tempo nemmeno di pensare o dar giudizi (taciti o espliciti), sulle caratteristiche fisiche. Finora comunque mai ricevuti apprezzamenti particolari (nè positivi nè negativi), nè mai mai fatto domande indiscrete. Generalmente tutto si svolge nella routine e prevedibilità assoluta dim questo tipo di incontri.

Forse dovresti cambiare "tipe" che incontri... con tutti gli annunci che ci sono vi fossilizzate quasi solo sul peggio che c'è in giro...

Commenta
Reaction score
36
Per fortuna quest'ultima frase ancora non me l'ha detta nessuna. In genere avendo un fisico abbastanza atletico per via del fatto che faccio parecchio sport le girls mi sembra che mi tocchino quasi sempre volentieri e alcune fanno anche qualche complimento (magari di circostanza) per cui grosse sputtanate non me le danno. devo dirvi che anzi mi eccita molto essere nudo con lei vestita o addirittura se sono piu' di una ancora maglio. Una volta andai da una che allora vedevo abbastanza spesso. Subito dopo essermi rinfrescato ed essere gia' in avanzato stato di erezione la tipa mi condusse nel salone dove aveva 2 amiche che guardavano la TV naturalmente abbastanza vestite. Io entrai tranquillo a cazzo duro menandomelo un po' e tutti e 4 ci facemmo grandi risate. Poi alla fine le riandai a salutare con l'uccello imbiancato di seme e mi diedero anche la mano. Situazione a mio avviso eccitantissima....

Mmmmh... posso avere il link al tuo annuncio?

Commenta
Reaction score
9
Fata Turchina: (fidelizzato) lui nudo sul letto io non so come né perché stavo ancora girovagando per la stanza, lo guardo, lo vedo bello dritto e sorrido "ehi, ma stai già così!?"
Fata Turchina (new entry e il regalino l'ho chiesto a fine incontro) dopo averlo baciato avidamente inizio a spogliarlo con gusto... arrivo agli slip e lo trovo già bello duro e inginocchiata davanti a lui, parlando quasi a denti stretti "ah è proprio vero che sono fortunata"
Fata Turchina: (new entry) lui sopra di me, gli strizzo il sedere "che culo fantastico!"
Fata Turchina: (fidelizzato) durante il bbj del secondo shot, lo guardo negli occhi... volevo fargli un complimento, ma non essere troppo melensa e così stringendolo tra le mani... "è perfetto nel mio culetto"
Fata Turchina: (fidelizzato) durante un bbj lo prendo a due mani... "questo non si può fare con tutti" e torno a succhiare con gusto

Poi di solito non commento il fisico a parte una volta che ho fatto i complimenti al mio "primo cliente" che è sempre più in forma ogni volta che ci vediamo.

Invece mi fa piacere fare i complimenti a chi è in formissima dopo i 40 anni, la cura di sé stessi è una cosa che ammiro.

Sono la regina delle gaffe, tante volte dovrei starmene zitta... e una volta... incontro un ragazzo messo da panico e quando mi dice di avere 33 anni, ho sgranato gli occhi "t-r-e-n-t-a-t-r-e-a-n-n-i?" come dire "sei impazzito?", e non era nudo...
Ciao Fata,ma se trovi uno che nn ti piace per niente?riesci cmq a dissimulare il "disgusto"?

Commenta
Reaction score
36
Ciao Fata,ma se trovi uno che nn ti piace per niente?riesci cmq a dissimulare il "disgusto"?

Dissimulare il disgusto?! Il disgusto? Probabilmente questa è una cosa che fanno le macchinette mangiasoldi il cui obiettivo è solo il denaro.
Io baso la mia SELEZIONE più sull'educazione e sul modo di porsi delle persone che sul fisico e la selezione si fa con l'istinto non con regole fisse.

Quando mi trovo davanti un tipo che non mi ispira molto, innanzitutto faccio la considerazione che neppure io sono una velina, e cerco di trovare qualcosa di interessante, un particolare, un atteggiamento, quel non so che di attraente... se poi l'incontro si rivela fastidioso per i miei gusti (vedi ad esempio richiesta di penetrazione senza protezione che mi manda in bestia), alla fine me lo inserisco in blacklist per non rivederlo e amen.

E porca di quella mannaggia zoccolona xyz!!! ma possibile che d'estate restano in città i nonni? Ultimamente chiedo spesso "scusa posso sapere quanti anni hai?" "over 60" "no grazie non mi interessa assolutamente!!!!". Non mi piace la pelle vecchia, gnocchina è più arida di un deserto con i nonnetti.

Commenta
Alto