- Reaction score
- 9
A me non fai ridere proprio per niente....tra l'altro ho il pene molto piccolo:quasi 10 cm in erezione
parecchie amiche di liceo mi dicevano che il cazzo lo preferiscono grosso (di diametro) è duro che duri, è saperlo usare abbastanza bene. in quanto troppo lungo può causare dolore mentre pompi fino in fondo....tra l'altro ho il pene molto piccolo:quasi 10 cm in erezione
tra l'altro ho il pene molto piccolo:quasi 10 cm in erezione
Infatti non c'è da ridere perchè il pene corto è un problema congenito che affligge diversi uomini. Non parliamo poi di coloro che pur avendolo normale se ne fanno un complesso ingiustificato. Fra l'altro proprio le girls, parlando con loro del più e del meno, mi hanno confermato che le situazioni limite in tal senso non sono rare.A me non fai ridere proprio per niente....
Impresa ardua, troppo corretta per farsi trovare in questo contesto! Peccato....un giretto lo farei per la curiosità che mi ha messo.Senza offesa Fata Turchina, ma credo che dopo queste tue confessioni siamo tutti un pò più curiosi di stanarti...
Aspetta aspetta che mi ero dimenticata...
Fata Turchina: (fidelizzato) si spoglia e io... "hai messo le mutande del nonno?" logicamente in tono scherzoso
E cosa possono mai dirmi? A rivestete che è meglio!!
Di solito comunque la maggior parte di loro vanno talmente de prescia e son talmente abituate a vederne di tutti i tipi nudi e vestiti, che lo star nudi reciprocamente, dura giusto una manciata di minuti, che non si ha il tempo nemmeno di pensare o dar giudizi (taciti o espliciti), sulle caratteristiche fisiche. Finora comunque mai ricevuti apprezzamenti particolari (nè positivi nè negativi), nè mai mai fatto domande indiscrete. Generalmente tutto si svolge nella routine e prevedibilità assoluta dim questo tipo di incontri.
Per fortuna quest'ultima frase ancora non me l'ha detta nessuna. In genere avendo un fisico abbastanza atletico per via del fatto che faccio parecchio sport le girls mi sembra che mi tocchino quasi sempre volentieri e alcune fanno anche qualche complimento (magari di circostanza) per cui grosse sputtanate non me le danno. devo dirvi che anzi mi eccita molto essere nudo con lei vestita o addirittura se sono piu' di una ancora maglio. Una volta andai da una che allora vedevo abbastanza spesso. Subito dopo essermi rinfrescato ed essere gia' in avanzato stato di erezione la tipa mi condusse nel salone dove aveva 2 amiche che guardavano la TV naturalmente abbastanza vestite. Io entrai tranquillo a cazzo duro menandomelo un po' e tutti e 4 ci facemmo grandi risate. Poi alla fine le riandai a salutare con l'uccello imbiancato di seme e mi diedero anche la mano. Situazione a mio avviso eccitantissima....
Vero, non a caso si dice che la fretta (o anche l'impazienza), è cattiva consigliera.Forse dovresti cambiare "tipe" che incontri... con tutti gli annunci che ci sono vi fossilizzate quasi solo sul peggio che c'è in giro...
Ciao Fata,ma se trovi uno che nn ti piace per niente?riesci cmq a dissimulare il "disgusto"?Fata Turchina: (fidelizzato) lui nudo sul letto io non so come né perché stavo ancora girovagando per la stanza, lo guardo, lo vedo bello dritto e sorrido "ehi, ma stai già così!?"
Fata Turchina (new entry e il regalino l'ho chiesto a fine incontro) dopo averlo baciato avidamente inizio a spogliarlo con gusto... arrivo agli slip e lo trovo già bello duro e inginocchiata davanti a lui, parlando quasi a denti stretti "ah è proprio vero che sono fortunata"
Fata Turchina: (new entry) lui sopra di me, gli strizzo il sedere "che culo fantastico!"
Fata Turchina: (fidelizzato) durante il bbj del secondo shot, lo guardo negli occhi... volevo fargli un complimento, ma non essere troppo melensa e così stringendolo tra le mani... "è perfetto nel mio culetto"
Fata Turchina: (fidelizzato) durante un bbj lo prendo a due mani... "questo non si può fare con tutti" e torno a succhiare con gusto
Poi di solito non commento il fisico a parte una volta che ho fatto i complimenti al mio "primo cliente" che è sempre più in forma ogni volta che ci vediamo.
Invece mi fa piacere fare i complimenti a chi è in formissima dopo i 40 anni, la cura di sé stessi è una cosa che ammiro.
Sono la regina delle gaffe, tante volte dovrei starmene zitta... e una volta... incontro un ragazzo messo da panico e quando mi dice di avere 33 anni, ho sgranato gli occhi "t-r-e-n-t-a-t-r-e-a-n-n-i?" come dire "sei impazzito?", e non era nudo...
Ciao Fata,ma se trovi uno che nn ti piace per niente?riesci cmq a dissimulare il "disgusto"?
Mmmmh... posso avere il link al tuo annuncio?