Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Reaction score
88
Ho nuotato a livello semi professionistico per quasi 18 anni, avevo un allenatore che era fissato per la depilazione e pretendeva che ci depilassimo anche i genitali per motivi di igiene. E' diventata quindi un'abitudine per me ma non lo era affatto per gli altri uomini negli anni '90. Ecco quindi che ogni volta che mi spogliavo, le donne mi guardavano semi stranite... Debbo dire che i genitali perfettamente depilati mettono in netto risalto il pene che sembra ancor più grande di quel che è. Ora non ci fa più caso nessuna perché la depilazione maschile è molto diffusa all'epoca però qualche vantaggio me l'ha dato!

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
giovinezza voleva essere carino ...
io, interessato :w00tmesalia:(ai racconti)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Dissimulare il disgusto?! Il disgusto? Probabilmente questa è una cosa che fanno le macchinette mangiasoldi il cui obiettivo è solo il denaro.
Io baso la mia SELEZIONE più sull'educazione e sul modo di porsi delle persone che sul fisico e la selezione si fa con l'istinto non con regole fisse.

Quando mi trovo davanti un tipo che non mi ispira molto, innanzitutto faccio la considerazione che neppure io sono una velina, e cerco di trovare qualcosa di interessante, un particolare, un atteggiamento, quel non so che di attraente... se poi l'incontro si rivela fastidioso per i miei gusti (vedi ad esempio richiesta di penetrazione senza protezione che mi manda in bestia), alla fine me lo inserisco in blacklist per non rivederlo e amen.

E porca di quella mannaggia zoccolona xyz!!! ma possibile che d'estate restano in città i nonni? Ultimamente chiedo spesso "scusa posso sapere quanti anni hai?" "over 60" "no grazie non mi interessa assolutamente!!!!". Non mi piace la pelle vecchia, gnocchina è più arida di un deserto con i nonnetti.

Se ti può far piacere e interessare quest'estate io rimango e sono rimasto in città.
A volte porto pure una rosa per i miei incontri cercando sempre di essere pulito, educato e urbano nei modi.
Anche perchè penso che chi stia lavorando in quel momento lì non sono io mentre l'altra, potrebbe essere anche il decimo cliente della giornata, non essere del tutto in forma ecc. ecc.
Insomma la fatica non lo sta facendo io. O non più di tanto.
Perciò cerco di essere il più collaborativo possibile.

Comunque mi sa che siamo in due città diverse, quindi...

E poi la mia voleva essere una provocazione scherzosa.

Ad ogni modo condivido il parare degli altri: dal tono delle tue risposte sei molto intrigante.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Non so come si possa fare, ci vuole una bella energia o forse è disperazione e ci vuole anche parecchio tempo libero... io massimo massimo 3 al giorno, non di più. Meglio la qualità della quantità.

Ho scritto decimo per far capire il concetto.
A quanti si possa arrivare al giorno, me lo sono chiesto ma sinceramente non ho mai saputo darmi una risposta.
E mi guardo bene per educazione, decenza e tutto il resto di andarlo a domandare.

Però a volta ho avuto il presentimento di essere, se non il decimo, probabilmente il quinto.
Sarà per questo che cerco di iniziare sempre tutto dolcemente e mi metto a fare le coccole, le carezze e i massaggi a lei, per prima cosa.

Commenta
Reaction score
36
Questa è professionalità. :ok:

Mi fa sorridere il fatto che molti definiscono "non professioniste" le ragazze che curano il servizio a 360° privilegiando la qualità, mentre definiscono "professioniste" quelle che fanno catena di montaggio perché per fare cassa hanno bisogno della quantità.

Commenta
Reaction score
293
ho conosciuto diverse ragazze in grado di superare abitualmente
i 20 clienti al giorno,
alcune di loro anche i 25,
una addirittura ha raggiunto i 30 !

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Mi fa sorridere il fatto che molti definiscono "non professioniste" le ragazze che curano il servizio a 360° privilegiando la qualità, mentre definiscono "professioniste" quelle che fanno catena di montaggio perché per fare cassa hanno bisogno della quantità.
Il termine "no prof" di solito è usato in termine positivo per indicare quelle più spontanee e meno professionali (quest'ultimo termine inteso per indicare quelle che invece fanno tanti incontri ogni giorno e sono ovviamente più macchinette)... proprio perchè incontrano ogni tanto o poche persone, per arrotondare.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Gioventù bruciacchiata, mi viene fatto notare che sti sta virando rispetto all'argomento principale del topic, che è quello che vi dicono quando vi vedono nudi, non quanti clienti fanno al giorno, se sono professionali, professioniste o semiprof. Per questi ci sono fior di altri 3d.

Per cui, o si torna in topic prima di subito o "sforbicio".....

Commenta
Reaction score
36
Gioventù bruciacchiata, mi viene fatto notare che sti sta virando rispetto all'argomento principale del topic, che è quello che vi dicono quando vi vedono nudi, non quanti clienti fanno al giorno, se sono professionali, professioniste o semiprof. Per questi ci sono fior di altri 3d.

Per cui, o si torna in topic prima di subito o "sforbicio".....

Giusto! Vogliamo Hawkeye nudo nudo nudo nudo!

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Anche a me non dicono nulla in particolare, non solo le loft ma anche diverse massaggiatrici che fanno restar nudi. Specialmente quelle più navigate, sembrano esser assuefatte al nudo anche di estranei (oltre ad esser nude o seminude anche loro), che pare non ci fanno quasi caso. Lo si nota dai loro naturali movimenti e atteggiamenti quando ti parlano e durante la prestazione, come se stessero a stretto contatto con una persona vestita o comunque con le parti intime coperte. E spesso questa loro naturalezza/abitudine nel porsi in questa maniera, trasmette maggiore serenità e familiarità con la girl durante l'incontro. Il loro non imbarazzo fa in modo da non imbarazzare neanche me, diversamente da quanto avviene invece, quando capita o è capitato anche solo accidentalmente, d'esser nudo davanti ad esempio, un genitore (quindi a persone che ci hanno generato) o a sorelle/fratelli/figli (quindi cn persone con cui siam cresciuti quotidianamente sotto lo stesso tetto). Paradossi dell'essere umano....ammesso che sia un paradosso.

Commenta
Reaction score
1.026
Magari è un luogo comune, ma le navigate (vedi Milf o gilf) non dovrebbero esser attirate alla vista di corpi nudi piu giovani? Io di mignotte attempate ne ho scopate parecchie, ma raramente ho visto nei loro occhi la vera allupazione...bel termine ah;-)..sapete cosa intendo no? La bava che scende insomma, in pratica o lo nascondono oppure è una leggenda metropolitana. Faccio statistica, sono fisicamente ok, ho scopato tantissime donne piu mature di me e solo in qualche caso ho visto gli occhi da assatanate.

Commenta
Reaction score
12
Come avevo aperto un thread tempo fa .. si non è rarissimo che mi abbiano fatto qualche complimento soprattutto circa il mio fisico .. e pensare che mento spudoratamente sulla mia età e c'è qualcuna che ancora si stupisce e dice che ne dimostro di meno !!! :sarcastic_hand:

Devo però affermare che sono sempre stato uno sportivo sin da piccolino e che vista l' età ma soprattutto impegni vari son fermo da quasi 2 anni e questo il fisico lo sconta.. dovrò rimettermi in carreggiata!

Chiaramente non sono convinto che i complimenti da pay siano sinceri ...

Circa Fata Turchina, e qui esco un attimino dal Thread, certo che la curiostià l' ha instillata in ognuno di noi , sembra una donna intelligente, così a modo e che ci sa fare da morire !! Rare, molto rare ...

Commenta
Alto