Perdona la mia ignoranza informatica Fata, ma in che senso il link? In qualsiasi caso la risposta e' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'.....................
Stavo giocando ^.^
Perdona la mia ignoranza informatica Fata, ma in che senso il link? In qualsiasi caso la risposta e' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'.....................
Senza offesa Fata Turchina, ma credo che dopo queste tue confessioni siamo tutti un pò più curiosi di stanarti...
Dissimulare il disgusto?! Il disgusto? Probabilmente questa è una cosa che fanno le macchinette mangiasoldi il cui obiettivo è solo il denaro.
Io baso la mia SELEZIONE più sull'educazione e sul modo di porsi delle persone che sul fisico e la selezione si fa con l'istinto non con regole fisse.
Quando mi trovo davanti un tipo che non mi ispira molto, innanzitutto faccio la considerazione che neppure io sono una velina, e cerco di trovare qualcosa di interessante, un particolare, un atteggiamento, quel non so che di attraente... se poi l'incontro si rivela fastidioso per i miei gusti (vedi ad esempio richiesta di penetrazione senza protezione che mi manda in bestia), alla fine me lo inserisco in blacklist per non rivederlo e amen.
E porca di quella mannaggia zoccolona xyz!!! ma possibile che d'estate restano in città i nonni? Ultimamente chiedo spesso "scusa posso sapere quanti anni hai?" "over 60" "no grazie non mi interessa assolutamente!!!!". Non mi piace la pelle vecchia, gnocchina è più arida di un deserto con i nonnetti.
dal tono delle tue risposte sei molto intrigante.
potrebbe essere anche il decimo cliente della giornata...
...Meglio la qualità della quantità.
Non so come si possa fare, ci vuole una bella energia o forse è disperazione e ci vuole anche parecchio tempo libero... io massimo massimo 3 al giorno, non di più. Meglio la qualità della quantità.
Questa è professionalità.
Il termine "no prof" di solito è usato in termine positivo per indicare quelle più spontanee e meno professionali (quest'ultimo termine inteso per indicare quelle che invece fanno tanti incontri ogni giorno e sono ovviamente più macchinette)... proprio perchè incontrano ogni tanto o poche persone, per arrotondare.Mi fa sorridere il fatto che molti definiscono "non professioniste" le ragazze che curano il servizio a 360° privilegiando la qualità, mentre definiscono "professioniste" quelle che fanno catena di montaggio perché per fare cassa hanno bisogno della quantità.
Gioventù bruciacchiata, mi viene fatto notare che sti sta virando rispetto all'argomento principale del topic, che è quello che vi dicono quando vi vedono nudi, non quanti clienti fanno al giorno, se sono professionali, professioniste o semiprof. Per questi ci sono fior di altri 3d.
Per cui, o si torna in topic prima di subito o "sforbicio".....
Giusto! Vogliamo Hawkeye nudo nudo nudo nudo!