Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Reaction score
1
Solitamente hanno sempre sorvolato sul fisico, e giustamente visto che non è un granchè, e si sono spesso sprecate in complimenti su dimensioni e forma del membro, anche con tanto di occhioni sgranati :unknw:
E' ovviamente una prassi che sicuramente adottano con tutti, anche perchè ritengo di essere assolutamente nella media.
Ultimamente questa cosa mi da anche un pò fastidio perchè sa proprio di presa per il sedere...se pensano di compiacermi gonfiandomi l'ego per le dimensioni dell'attrezzo non lo prendo certo come un complimento.

Commenta
Reaction score
17
Comincio a spiegarmi un po' di cose allora: sistematicamente, davanti alla ragazza di turno il pisello mi resta moscio. Poi, dipende un po' da cosa fa e da come lo fa.
Per cui prima ancora che lei esprima giudizi (piu' o meno sinceri), in realta' lei si rende conto che l'ho gia' giudicata io.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Specialmente quelle più navigate, sembrano esser assuefatte al nudo anche di estranei (oltre ad esser nude o seminude anche loro), che pare non ci fanno quasi caso.

Magari è un luogo comune, ma le navigate (vedi Milf o gilf) non dovrebbero esser attirate alla vista di corpi nudi piu giovani? Io di mignotte attempate ne ho scopate parecchie, ma raramente ho visto nei loro occhi la vera allupazione...bel termine ah;-)..
Il tipo di reazione può dipendere anche dal numero e tipo di esperienze relazionali (e/o un pò anche dalla personalità mentalità) che una donna anagraficamente matura (oltre la sessantina), ha avuto con gli uomini. La cosiddetta bruttina stagionata che ha raggiunto la terza età, non avendo mai avuto esperienze soprattutto sessuali e che raramente si è trovata in situazioni "face to face" con uomini nudi (anche il solo frequentare una spiaggia nudista propone queste occasioni), avrà una reazione imbarazzata, impaurita e nei casi più estremi andrà in escandescenze. Molto probabilmente le milf/gilf scopate da johndoe (bontà sua :good:), ne hanno fritti di polipi di tutte le età, nel senso che presumibilmente prima e dopo di lui si son spupazzate altri uomini tra cui ragazzi, di conseguenze erano/sono più abituate a ritrovarsi di fronte maschi nudi e in situazioni più intime e anche per questo probabilmente john ha intravisto nelle loro espressioni poca allupaggine :)

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Mille volte mi sono trovato nudo davanti a una pay e le loro reazioni son sempre state piu o meno le stesse ; ho un fisico snello sono alto e proporzionato, di certo non un adone, ma gradevole per qualcuna, notevole per qualcun altra e indifferente per altre ancora. Tutto è soggettivo ma queste le frasi che mi son state rivolte ,"bel fisico, fai sport?", "ma sei magro mangi?", "magari avessi un fisico come il tuo", "bel fisico che hai, pero un po' di pancetta si vede", insomma direi giudizi un po' variegati anche se simili, a voi che dicono? E inoltre, vi siete mai sentiti in imbarazzo?oppure galvanizzati consapevoli di esser esteticamente piacevoli.
A me mai detto nulla in particolare. Al limite qualcuna si è accorta e soffermata sul fatto che mi depilo totalmente e mi ha chiesto perchè lo faccio, ma senza alcuna vena denigratoria o critica. Molte di loro se e quando si comportano in maniera un più confidenziale verso il cliente, credo lo facciano per familiarizzare meglio col cliente, per farlo sentire a proprio agio, piuttosto che per metterlo in imbarazzo. Del resto, pur essendo un rapporto a pagamento e tra emeriti sconosciuti o quasi, stiamo comunque "entrando" in loro, assaggiando le proprie intimità, quindi alla fin fine penso che certe piccole confidenze ci posson pure stare. Credo anch'io che essendo la loro una professione che le porta quotidianamente a rapportarsi con uomini nudi e vedere/toccare anche le loro zone intime, un pò come accade anche per certe dottoresse, infermiere o badanti che devono gestire persone non autosufficienti nel lavarsi e nell'espletare bisogni fisiologici, a lungo andare il nudo maschile (ed eventualmente anche femminile), le lascia indifferenti e raramente si prodigano in commenti particolari sull'aspetto esteriore di chi incontrano, se non per i suddetti motivi.

Commenta
Reaction score
0
.....:sad:...mi si mettono ad impicciare di tutte le cicatrici che mi vedono addosso....e perchè questa e perchè quest'altra.....

oi bella!! ma se ci mettiamo a fare la storia di queste mi passa il tempo in chiacchiere....

Quoto.
Questa è una delle mie remori maggiori. Ho parecchie cicatrici vistose un po' dappertutto.
Quando sono andato all'estero a zoccole, non sapevano l'italiano quindi piu' di chiedermi se era bella la loro citta' non potevano fare, ma qui, qualche volta, mi da davvero fastidio. Lo fa la gente normale, pensa te una che mi vede senza paramenti sacri... :)

Commenta
Reaction score
36
Quoto.
Questa è una delle mie remori maggiori. Ho parecchie cicatrici vistose un po' dappertutto.
Quando sono andato all'estero a zoccole, non sapevano l'italiano quindi piu' di chiedermi se era bella la loro citta' non potevano fare, ma qui, qualche volta, mi da davvero fastidio. Lo fa la gente normale, pensa te una che mi vede senza paramenti sacri... :)

Io sono sempre dell'idea, parlando in senso generale non solo pay, che se una persona vuole parlare delle proprie cose lo farà senza alcun bisogno di pressarlo con domande ed è proprio così che poi le persone si confidano più volentieri senza sentirsi giudicare.

Commenta
Reaction score
1.775
...solitamente dicono un sacco di balle.....ma che grosso! (dove?) ma che duro! (un tempo) ma che lingua! (Nicole Best).....Vabbè, fa parte del gioco....se dicessero ma guarda che palla di lardo flaccido e rammollito con quel bigatto pisciolento "ad ore 6 e 30' " non credo che saremmo più così ingorilliti.......

Commenta
Reaction score
1.026
Una tipa qualche settimana fa mi ha detto perchè non ero abbronzato dato che era estate, le sembrava una cosa assurda, in effetti non ho preso un filo di sole dato che questo tempo mi ha spaccato in due! Pensare di crogiolarmi al sole con 45 gradi con tasso di umidità al 90%? Col cazzo!!!! Bianco come il latte piuttosto....Zzo mi frega, son bello lo stesso le ho detto:biggrin:

Commenta
Reaction score
36
Pensare di crogiolarmi al sole con 45 gradi con tasso di umidità al 90%? Col cazzo!!!! Bianco come il latte piuttosto....Zzo mi frega, son bello lo stesso le ho detto:biggrin:

:lol: Abbiamo fatto lo stesso ragionamento! Con quel caldo era insopportabile stare sotto il sole e poi mi annoio e sto rimediando ora con le Lampados (ma non svelatelo a nessuno).

Commenta
Reaction score
36
nn credo molto che alle tipe interessino gli addominali scolpiti..

sììì come no, l'importante è che ha un bel viso e delle belle mani... ma non diciamo fesserie! L'importante è che oltre un bel viso e le belle mani, non sia pancione e irsuto e abbia un bel paio di glutei da strizzare quando... Personalmente in un maschio mi attraggono petto e addominali scolpiti, mani che sanno toccarmi con delicatezza, che sappia baciare, che ci sia intesa sia fuori che dentro il letto, ma è soprattutto il carattere e il suo modo di fare che condisce il tutto.

Commenta
Reaction score
41
Sbagliando, al primo incontro sono di poche parole e un pò teso, per cui generalmente non mi dicono nulla e danno solo un'occhiata tattica all'arnese, se ci sono incontri successivi (quindi vuol dire che mi é piaciuta e si é instaurato un minimo di feeling), dal momento che faccio ancora la mia porca figura :prankster2:, scatta qualche complimento che mi sembra sincero e comunque gradito.

Commenta
Reaction score
9
sììì come no, l'importante è che ha un bel viso e delle belle mani... ma non diciamo fesserie! L'importante è che oltre un bel viso e le belle mani, non sia pancione e irsuto e abbia un bel paio di glutei da strizzare quando... Personalmente in un maschio mi attraggono petto e addominali scolpiti, mani che sanno toccarmi con delicatezza, che sappia baciare, che ci sia intesa sia fuori che dentro il letto, ma è soprattutto il carattere e il suo modo di fare che condisce il tutto.
credo anch'io..diciamo che un bel viso conta almeno al 50%(a maggior ragione nel free)
perlomeno é un nullaosta per andare in camera.. se poi uno li svela trippa e peli
amen ormai siamo a letto..

Commenta
Reaction score
36
credo anch'io..diciamo che un bel viso conta almeno al 50%(a maggior ragione nel free).

non concordo su questo "a maggior ragione nel free", perché è proprio nel free che la donna è molto più esigente... è inutile proporre ad una pay di diventare amici/trombamici se non sei appetibile e lei ha un fidanzato che fa invidia ad una statua greca e alla maggior parte dei modelli e uomini di spettacolo...

perlomeno é un nullaosta per andare in camera.. se poi uno li svela trippa e peli
amen ormai siamo a letto..
ma questo sempre con le pay, se alla free non piaci, non piaci, non è che una dice.. "tanto ormai sto qui".
Come pay un occhio lo chiudo, ma come free sono entrambi bene aperti.

Commenta
Reaction score
9
non concordo su questo "a maggior ragione nel free", perché è proprio nel free che la donna è molto più esigente... è inutile proporre ad una pay di diventare amici/trombamici se non sei appetibile e lei ha un fidanzato che fa invidia ad una statua greca e alla maggior parte dei modelli e uomini di spettacolo....
certo,se la tipa sta con uno che fa il modello per Armani non c'é storia..
cmq anche la donna spesso s'accontenta;io stesso negli anni ho frequentato ragazze che meritavano ben di meglio..però alla fine abbassavano le pretese perché il troppo bello se la tirava e poi essendo "merce rara" poteva scegliere il top(a)

[/QUOTE]
ma questo sempre con le pay, se alla free non piaci, non piaci, non è che una dice.. "tanto ormai sto qui".
Come pay un occhio lo chiudo, ma come free sono entrambi bene aperti.[/QUOTE]

intendevo dire che se hai un bel viso - hai il potenziale di farti un avventura - perché al primo impatto hai fatto colpo e magari riesci a trsferire la "partita" in camera..se invece hai un ottimo fisico, addominali,braccia etc ma di viso sei disgraziato probabilmente,anche se siamo d'agosto, e giri mezzo nudo nessuna andrà oltre qualche complimento non spontaneo per la "tartaruga"..chiaramente mi riferisco a un viso brutto (antiesttetico)
poi ci sono quelli belli fisicati e magari anche ricchi:beati loro

Ultima modifica:
Commenta
Alto