Un paio di anni fa ho contattato una tipa su Netgaphono.
Bell'annuncio, semplice, senza foto e per questo, secondo la mia esperienza veritiero.
Scambio di email e di foto... lei 38 anni, bambolina di 165 cm con bell'abito e scarpe con tacco a spillo, viso volutamente sfuocato...
Per quel che vedo molto attraente... Ok!
Scambio di cellulari, telefonate conoscitive, bella voce, gentile e disponibile.. non prof. reale, infatti ci mettiamo un po' per combinare, ma alla fine ci riusciamo.
Appuntamento al Rhona di Agrate.
Sale in macchina... bellissima, tutta bella pure di viso... entriamo in camera che sono già duro come il marmo...
Facciamo di tutto... viene una prima volta mentre le lecco passera e clito e la digitalizzo - su sua esplicita richiesta - davanti, orgasmo assolutamente vero.
Poi la prendo a pecora e finisco alla missionaria con venuta di entrambi.
Sigaretta, caffé (è mattina) bella conversazione e risate, mi sono rilassato e sono con il fratellino appisolato...
Lei lo prende... vedo la sua faccia tra il sorpreso ed il deluso, e inizia un BBJ semplicemente fantastico... Il fratellino si ringalluzzisce e scatta sull'attenti, dritto come un palo... a quel punto lei di ferma, sorride e mi guarda...
"Cavolo... c'ero rimasta male a vedere com'era diventato piccolo... guarda che roba... mai visto un cambio di dimensioni così... incredibile... se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto..."
Riprendiamo con grande soddisfazione sua e ovviamente mia...
Altra venuta con lei a cavalcioni...
Questa è stata l'unica volta che una girl, ha fatto un commento sul fisico del sottoscritto...