Avevo sentito delle pay che recensivano i clienti ma... Inquietante sta storia..
Penso alle "anime candide" (SE e in che percentuale esistono) non a conoscenza dei forum o che peggio, pensano EA sia la bibbia.
Magari beccano missili inermi, non recensiscono, e vengono pure schedati con annessi insulti
Penso alle "anime candide" (SE e in che percentuale esistono) non a conoscenza dei forum o che peggio, pensano EA sia la bibbia.
Magari beccano missili inermi, non recensiscono, e vengono pure schedati con annessi insulti

queste sono invece le attestazioni di stima che più apprezzo dalle operatrici
 queste sono invece le attestazioni di stima che più apprezzo dalle operatrici  ho sempre avuto violente erezioni quando una pay arrivava qua a sputare veleno sul sottoscritto nelle repliche alla recensione che le avevo fatto
 ho sempre avuto violente erezioni quando una pay arrivava qua a sputare veleno sul sottoscritto nelle repliche alla recensione che le avevo fatto  ai narcisisti in cerca di conferme e di auto validazione posso solo dire di ficcarsi l’indice nel culo, non siete nessuno se una pay non vi ha mai dato del pezzo di merda
 ai narcisisti in cerca di conferme e di auto validazione posso solo dire di ficcarsi l’indice nel culo, non siete nessuno se una pay non vi ha mai dato del pezzo di merda