...con la sola differenza che "curvy" non corrisponde ad un nome e cognome, associato ad un numero di telefono identificando univocamente un soggetto quindi, facendo un semplice reverse lookup in rete, è possibile risalire a tutta la sua vita . E non dirmi che di fronte ad un chiamante non di tuo gradimento, non sei mai andata a googlare il numero in rete. Può essere, ma ho i miei dubbi.
Non voglio mettere i puntini sulle "i" per forza. Diciamo che è una funzionalità, quella di associare nome e cognome, implicita dell'applicazione che se ne sbatte se il chiamante è un call center piuttosto che un robocall oppure un avventore dell'adult entertainment.
Sul sito dello sviluppatore la descrizione è la seguente:
NumBuster è il modo più semplice per rilevare rapidamente gli attacchi dei truffatori telefonici e la pubblicità indesiderata - robocall, testi SMS SPAM, ecc.
In quel "truffatori telefonici" c'è dentro di tutto. Qual'è la definizione? Chi può essere considerato truffatore telefonico e chi no? E' lasciato un po' troppo spazio al libero arbitrio degli utilizzatori, senza controllo preventivo se non una eventuale richiesta di rimozione postuma, quando probabilmente, il danno è già stato fatto.
Le ragazze le usano per controllare la serietà dei chiamanti, questa cosa mi sta bene. Il fatto che un numero venga associato ad un dato sensibile (perchè l'orientamento e le abitudini sessuali lo sono) rappresenta un grave danno per il titolare del numero anche se non viene citato il nome.
Il confronto con le recensioni, non regge a nessun livello.
Vogliosetta Curvy corrisponde ad una persona fisica in una location fisica
Con riferimenti internet a portata di tutti
Adesso anche con social
Ti cito
Sul sito dello sviluppatore la descrizione è la seguente:
NumBuster è il modo più semplice per rilevare rapidamente gli attacchi dei truffatori telefonici e la pubblicità indesiderata - robocall, testi SMS SPAM,
ecc.
Onestamente ammetto la mia assoluta IGNORANZA su cosa c'è scritto sulla descrizione di numbuster
Non l ho letta l ho scaricata sotto consiglio delle colleghe
Come avevo scaricato altre due che nn ho potuto utilizzare perché nn ho una scheda adibita alle chiamate.
Ho invece letto le specifiche di altre installate sul personale specialmente una che mi serviva proprio per identificare chi mi chiamava altrimenti ogni volta dopo gli incontri impazzivo a dover richiamare tutte le chiamate perse pensando fossero cose di lavoro o per dei corsi..
Adesso vedo subito chi è se è un call center o Google o Amazon
La ricerca su Google la faccio anche con il numero del mio ragazzo e con il mio personale...
Con il numero dei clienti non mi interessa ho le app ...mi bastano quelle... non sono mica la CIA
A me interessa che:
1) non sia uno che chiede sesso scoperto( visto che io concedo pompa scoperta e cim con extra e nn voglio malattie)
2,) che non sia manesco o un rapinatore oppure uno che va ubriaco
3) che non sia perditempo bucaiolo seriale
4) che non sia uno che non paga( credimi non puoi immaginare quanti ce ne sono che si presentano senza portafoglio o con pochissimo anche la metà del rate sapendo che si fa pagare dopo)
Io una volta che so che è apposto per le cose sopra citate poi mi regolo per come poi si rapporta con me
Su Google vedi come si chiama se ha social condivisi e puoi vederlo che tipo fisicamente
Ma visto che a me del nome frega una cepoa
Del fisico idem preferisco vederli dal vivo a sorpresa così ho un approccio migliore riesco a dissimulare meglio se nn mi piacciono se purtroppo lì vedo prima faccio più fatica.