Discussione Nuova modalita di partecipazione a PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.045
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.
 

kjjro

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
30
Reaction score
105
Scrivi la rece usando i tasti grossi blu o gialli nella prima pagina. Poi i moderatori la metteranno dove va messa e ti accreditano i 10 crediti.
Ormai spiegato in tutte le salse... magari leggiamo post addietro prima di fare richieste ampiamente spiegate....
Dé, Beverly, si vede che le salse sono andata a male, perché l' ultima volta volta che ho fatto che dici te la rece non è stata messa a posto, segnalata e ribadita. Quello che dicevo io era se esiste un un tasto anche piccino e scolorito, che faceva accodare la rece ad altre esistenti.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
690
Reaction score
2.780
Località
Toscana
No non esiste... La procedura è quella che ho scritto sopra... Con me ha funzionato se a te non funziona scrivi ai moderatori in privato e chiedi spiegazioni
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
778
Reaction score
254
Età
67
Località
Milano
Lascio alcune considerazioni su questo nuovo corso. ( di nuovo ecchepppalle, abbiate pazienza )
1) scopro con piacere che le rece dove avevo scritto qualche commento in passato mi restano visibili... ma non dovevano rimanere visibili solo quelle che avevo recensito? Ho capito male?
Mi spiego meglio: posso leggere le rece su Giselle Diamante Trans - Giselle Diamante 3347573073 e Bianca Voguel Trans - Bianca Voguel 3386207066 dove avevo lasciato in passato solo commenti, non rece. Mentre non posso leggere la rece su Camilla Honey Trans - Camilla Honey Trans 3342471717 che se non mi sono del tutto bevuto il cervello avevo recensito anni orsono, se mi ricordo bene assieme alla sua amica Luana ( entrambe stanno a BG oggi ).
Penso sia solo un po' di confusione: è senz'altro complicato gestire tutti i commenti, separando quelli che erano rece da quelli che erano solo commenti, specialmente perchè anni fa le chiacchiere erano libere.
Bòn... detto questo entro nel merito... delle nuove rece.
2) avendo avuto la possibilità di leggere i due topic dedicati alla Giselle e a Bianca emerge chiaramente come il collega che ha "riesumato" la vecchia gloria Giselle l'ha fatto perchè l'ha visitata per davvero di recente, e ha lasciato una rece esaustiva. Nel topic della Bianca invece ci sono un bel po' di furbetti che hanno scritto 4 righe per 'sti maledetti kredis... basta avere più di 40 anni, forse 50 che un pompino otr te lo sei fatto fare dalla Biancona. Qualcuno magari è pure salito a casa sua in via Borsieri... è quel che risulta dagli ultimi scarni report. Tutti che dicono un mese fa, qualche tempo fa etc etc...perchè in realtà il tempo passato è parecchio. Due cose saltano all'occhio: com'è possibile che una ultra 50enne abbia improvvisamente tutti 'sti clienti, rispetto ad altre più giovani e avvenenti? La stazza della Bianca era già notevole 15 anni fa. Immagina oggi...eppure non viene sottolineato. Ecco. Non voglio dire che sono rece false, che con la Bianca non ci siano mai stati. No. Voglio solo dire che sono vecchi ricordi, che oggi risultano comodi per ottenere qualche credits. Tutto qua. Spero che non capiti qualche disavventura a qualche giovane inesperto punter alla ricerca di una milfona e che invece della milf si imbatterà in una Gilf piuttosto abbondante. Per non dire norme. Poi magari gli piace lo stesso, eeeh! :LOL:
Cose così. Niente di gravissimo. Inconvenienti di questa nuovo corso.
Continuo scettico, ma ammetto, vedo dei miglioramenti.
Buon lavoro.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
8
Reaction score
37
Età
48
Lascio anche io il mio soldino nella discussione.

Piccola ma avvincente premessa: sono iscritto da non molto e il mio contributo è (per ora) limitato a una sola recensione, anche perché frequento praticamente una sola ragazza. Avevo un altro paio di recensioni in canna, ma - sicuramente per qualcosa che non ho capito come funzionasse - le bozze sono scomparse prima che le pubblicassi (e mi sono un po’ scocciato e non avevo voglia di riscrivere).
Quando mi sono riconnesso dopo un po’ di inattività ho trovato la sorpresa dei Credits. Ho aspettato a lasciare un commento per digerire un po’ la faccenda e farmi un idea più consolidata.

E il mio parere è…
I Credits e un sistema paywall sono ragionevolmente ok.

Capisco che un forum del genere abbia anche dei costi e un paywall è una buona soluzione. In fin dei conti per dei Credits non è che serve svaligiare una banca.
Trovo che in qualche modo questo sistema riappacifichi anche i lurker con i contributori.
Anche a me piaceva (e piace) leggere semplicemente le storie di altri; perché è un po’ come leggere un racconto erotico, però vero, con tutte le sfaccettature della realtà.

Per quanto mi riguarda, non credo che riprenderò in mano le due recensione che stavo per fare solo per i Credits. Primo, è ormai roba di troppi mesi fa: i ricordi sono sbiaditi e per la ragazza potrebbero essere cambiate molte cose (magari mi sono trovato male perché la gnara attraversava un momento no, o magari nel frattempo si è rifatta le poppe o è ingrassata o dimagrita) e la rece avrebbe poco beneficio. Secondo, se tiro fuori 5 euri non mi sveno e contribuisco in modo piú diretto alla qualità di PF che non con una rece non attuale.

E alla fine alcuni commenti…
Come già scritto da qualcuno anche io cambierei il nome da Credits in Credits. La K fa davvero bimbominkia e il sistema perde in legittimità e credibilità (e piuttosto che apparire un bimbominkia uno si mette a scrivere di incontri di 3 anni prima).
Il limite di un mese per i Credits è forse davvero un po’ stretto. Quando mi sono connesso dopo l’introduzione non li ho usati e quando sono rientrato la volta dopo erano già scaduti.
Trovo che il costo del mensile e dell’annuale siano un po’ alti. Forse per una cifra massimo 50 o 60 euro considererei di diventare un finanziatore benemerito 😎 Per Spotify spendo un centello all’anno e i contenuti di PF, se faccio un confronto, credo debbano crescere ancora per giustificare quella cifra.

Adesso vi devo salutare perché devo andare a puttane.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.835
Età
53
Località
Italy
Per Spotify spendo un centello all’anno e i contenuti di PF, se faccio un confronto, credo debbano crescere ancora per giustificare quella cifra.
Hai ragione dovrebbe costare molto di più
D'altronde con Spotity ascolti, ascolti, ascolti.
Con Punterforum (ma non è il tuo caso), ti basta un Credit per schivare un missile da 100 e più euro così come avere a disposizione uno strumento che, per quanto imperfetto, ti consente di massimizzare il ritorno del tuo investimento.
Certo è che se leggi e basta....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Onorato per l'apprezzamento. Magari si potrebbero riproporre stralci di proprie vecchie recensioni (avulse dal nome dell'esercente, telefono, città) giusto per amarcord. La considero una cosa a metà tra un suggerimento a me stesso ed uno all'amministrazione.

Vengo all'argomento del topic: suggerimenti.

Il primo è sicuramente inapplicabile: per deformazione professionale, quando leggevo una recensione che stimolava il mio interesse (tipicamente, più per il recensore che per interesse cogente e rilevante verso la pay descritta) ero solito leggere tutti i post (ma proprio tutti...) dell'autore, per farmi un quadro complessivo dell'estensore della rece. Ciò significava leggere sia gli interventi nella sezione generalista che le altre rece (anche se per me non costituivano alcun interesse). Con il nuovo corso ciò è impossibile (di fatto) salvo aver acquistato l'One Pass. Immagino che mi si dirà che non c'è soluzione: peccato, a volte capire bene con chi si aveva a che fare poteva anche far nascere segnalazioni interessanti verso gli admin.

Il secondo è rivolto ad uno specifico utente... come terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo dare, si scrive con l'accento. Tre errori in due post non possono essere una svista. Non cito l'autore... è uno che questo post deve leggerlo per forza.

Il terzo è banale, quasi patetico: non si potrebbero definire i Credits come crediti? A me Credits fa tanto bimbominchia... vabbè, sono diventato abbastanza vecchio da dover fare l'umarell, come ricordava @submale.
L'apprezzamento è dovuto. Appoggio la tua mozione, chissà se gli Amministratori potranno e vorranno darci questa piccola soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
8
Reaction score
37
Età
48
Hai ragione dovrebbe costare molto di più
D'altronde con Spotity ascolti, ascolti, ascolti.
Con Punterforum (ma non è il tuo caso), ti basta un Credit per schivare un missile da 100 e più euro così come avere a disposizione uno strumento che, per quanto imperfetto, ti consente di massimizzare il ritorno del tuo investimento.
Certo è che se leggi e basta....
Beh, più volte leggo e qualche volta contribuisco al riscaldamento globale con del calore disperso per frizione ☺️
Infatti non ho fatto commenti negativi sul costo dei Credits/Crediti, anzi su questo aspetto mi sono espresso in modo molto favorevole. Il rapporto costo-beneficio è fortemente sbilanciato in favore del beneficio e lo riconosco.
Il commento, nemmeno poi tanto sfavorevole, era solo sul costo dell’annuale per tutto il sito senza limitazioni.

Riconosco anche che il prezzo dell‘annuale o del mensile (non dei Credits/Crediti!) sono un po’ alti per me, che ho frequentazioni limitate. Un commento scritto in un thread che sembra essere aperto apposta per questo scopo non ha nessun valore negoziale e non è nemmeno lontanamente un tentativo di trattativa. Dovresti prenderlo semplicemente come un sondaggio di mercato.
Non vedo necessità di scaldarsi (o almeno, a me il tuo commento è sembrato piccato). In fin dei conti voi amministratori di PF decidete liberamente il business model e io decido liberamente quanto e quando spendere in base alla vostra offerta. A me va benissimo così.
Se invece ho interpretato male il commento, beh… la filosofia rimane la stessa e anche la stretta di mano 🤝 finale.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Direi che hai interpretato male il commento. Ho già dato modo di fare capire quando sono sarcastico, quando acido, incazzato e via discorrendo. Non mi sembrava questo il caso. Ma tant'è....
 
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
34
Reaction score
141
Località
friuli
Esiste, nelle pagine provinciali di elenco esercenti, la possibilità di far puntare sul post anziché sul thread gli snippet dei titoli (che visualizzano le anteprime)?
Se la possibilità ci fosse, chiederei di puntarli sull'ultimo post (il più recente), non sul primo (il più datato).
Se la possibilità non c'è, chiederei di attivare l'inversione dei post nei thread recensioni, facendoli partire dal più recente.
Anzi, in realtà tra le due cose proporrei direttamente la seconda, perché mi sembra più funzionale, snippet o non snippet. Ora che nei thread di recensione sono vietati i commenti e quindi non c'è necessita di mantenere un ordine di data crescente, lì diventa più conveniente usare l'ordine decrescente, come nei normali blog, così chi legge si ritrova subito in testa i messaggi nuovi.

Comunque, tornando agli snippet, il vantaggio è di far vedere aggiornate, anziché datate, quelle poche righe di informazioni che ivi appaiono.
Nello specifico, mi riferisco alle info delle righe "incontro avvenuto..." e "conformità all'annuncio".
Quelle 2 righe spesso scalano in basso e non sono visibili ma, almeno le volte che sono visibili, sarebbe utile averle aggiornate. Soprattutto la seconda, per capire subito se l'esercente usa adesso (non nel passato) foto fake o no.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
803
Reaction score
5.758
Vorrei fare una riflessione su quanto mi aveva detto qualche settimana fa una pay (e che avevo riportato qui, da qualche parte nel forum) e soprattutto se qualcuno sa dirmi se questa lettura è corretta o meno.
La pay (con un certo numero di rece anche negative) mi disse di questo nuovo corso di PF: "Bene, così meno persone (leggi "potenziali clienti") leggeranno le recensioni!".
Questa mattina ho dato un'occhiata al numerino delle visualizzazioni di quei thread fatti di una sola recensione, qui nella mia città.
Di queste recensioni "uniche" fatte dopo la partenza nuovo corso le visualizzazioni di alcune passano le 400, le altre stanno tutte sotto.
Lo stesso tipo di rece del 2022 e 2021, hanno visualizzazioni di 2k, 3k, fino a 7k.
Chiaro che le rece hanno una durata temporale diversa, ma quelle attuali raggiungeranno le cifre del passato? Ho qualche dubbio.

Sbaglio a leggere questi numeri? Si va verso una generale riduzione di punter e lettori attivi?

Scusate, ma io mi preoccupo quando una pay non si preoccupa più delle rece su PF. Mi è capitato già con tre...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.835
Età
53
Località
Italy
Quelle che fottono il prossimo cliente continueranno a fotterlo sempre o comunque.
Quelle che trattano bene i clienti, sicuramente avranno a che fare con una utenza migliore, aumenteranno gli incassi e la propria reputazione.
E' un concetto che vale da sempre: punterforum o no.

Ovvio che oggi le letture sono diminuite. Il lurker in quanto tale, quando vede il paywall si allontana. Ma qui sta a loro capire.
 
Commenta

kjjro

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
30
Reaction score
105
Quelle che fottono il prossimo cliente continueranno a fotterlo sempre o comunque.
Quelle che trattano bene i clienti, sicuramente avranno a che fare con una utenza migliore, aumenteranno gli incassi e la propria reputazione.
E' un concetto che vale da sempre: punterforum o no.

Ovvio che oggi le letture sono diminuite. Il lurker in quanto tale, quando vede il paywall si allontana. Ma qui sta a loro capire.
Mah, io non la penso cosi, secono me ci sono diversi motivi per cui le letture sono calate, per esempio io non leggo più rece tanto per gusto di leggerle, oppure non le leggo se non mi interessano particolarmente, questo perchè la procedura di acquisto dei crediti è un po' pallosetta. I lurker ormai sono sdoganati; pagano, leggono e sono in pace con tutti. Sono gli scrokker:LOL: che secondo me andrebbero presi in considerazione, cioè quelli che fanno recensioni di incontri avvenuti ere fà o con signore che hanno abbandonato l' attività, oppure, ancor peggio, che scopiazzano le recensioni delle plurirecensite (che magari le buone recensioni se le meritano tutte), e lo fanno per raccattare quei creditini auf. Sinceramente ne vedo tanti, almeno in Toscana, sarà che qui siamo più figli di... no, qui un si pol dire via:ROFLMAO:. Comunque, mi pare che l' attendibilità del forum sia rimasta quella. e poi il numero di letture in se, non dice se sia diminuito il numero di potenziali clienti che leggono la rece.
Da ultimo, vorrei chiedere se fosse possibile implementare la possibilità di accodare una recensione alle recensioni esistenti anche se non si hanno crediti, perchè vedo che si stanno generando più thread della stessa signora.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.536
Reaction score
41.671
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[..] vorrei chiedere se fosse possibile implementare la possibilità di accodare una recensione alle recensioni esistenti anche se non si hanno crediti, perchè vedo che si stanno generando più thread della stessa signora.

- se ritieni che si debba valutare l'opportunità di accorpare più threads, nell'ottica della scheda unica nazionale, puoi segnalarli al CIT
- se vuoi accodare la tua recensione ad un thread esistente, puoi procedere così: [RISOLTA] Mi sono perso... rece
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
3.187
Vedo che la mia ultima recensione è finita nella categoria "Professional Escort Pages", poiché quello splendido esemplare di donna che ho incontrato si trova, ora, nella sopra citata categoria.
A parte un lieve imbarazzo e la promessa a me stesso di evitare certi resoconti dettagliati nelle prossime occasioni, vorrei chiedere un paio di cose:

Sarò tonto io, sarò stanco, ma non riesco a trovare una pagina generale Professional escort pages dove sono evidenziate tutte le loft girl in questione.

Ho provato a sottoscrivere la pagina de qua o ad inserirla nei "preferiti" senza alcun successo, poichè alla pagina successiva appare una richiesta di credenziali che, evidentemente, non sono quelle di Punterforum e per le quali non saprei dove registrarmi.

Qualcuno mi può chiarire questi dubbi?
Molte grazie.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.835
Età
53
Località
Italy
Sarò tonto io, sarò stanco, ma non riesco a trovare una pagina generale Professional escort pages dove sono evidenziate tutte le loft girl in questione.
Ciao, a quanto pare le tue domande non sono banali perchè non sei il primo a porle.
Il sito è composto da diverse sezioni. In particolare il c.d. forum è in un dominio di terzo livello denominato community.punterforum.com
Se sali di un livello, ovvero vai alla MAIN PAGE cioè la HOME all'indirizzo punterforum.com trovi il portale dove sono presenti tutti gli annunci delle "superstar"
Ho provato a sottoscrivere la pagina de qua o ad inserirla nei "preferiti" senza alcun successo, poichè alla pagina successiva appare una richiesta di credenziali che, evidentemente, non sono quelle di Punterforum e per le quali non saprei dove registrarmi.
Vanno usati i BOOKMARK ovvero i segnalibri.

Screenshot 2023-06-22 alle 07.31.33.png
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
3.187
Ciao, a quanto pare le tue domande non sono banali perchè non sei il primo a porle.
Il sito è composto da diverse sezioni. In particolare il c.d. forum è in un dominio di terzo livello denominato community.punterforum.com
Se sali di un livello, ovvero vai alla MAIN PAGE cioè la HOME all'indirizzo punterforum.com trovi il portale dove sono presenti tutti gli annunci delle "superstar"

Vanno usati i BOOKMARK ovvero i segnalibri.
Ricevuto Cap. Thanks
Ricordavo di aver visto quella pagina una volta, ma non ci avevo fatto caso più di tanto per la carenza di loft girl in Puglia (almeno all'epoca non ne ricordo molte). Speriamo che si aggiungano molte altre "Superstar", perché la mia esperienza, con la prima, è stata superlativa...

P.S.: e comunque i pulsanti "aggiungi preferiti" e "sottoscrivi" all'interno della sezione "condividi" della loft girl non funzionano. Portano ad una richiesta di login che non è, evidentemente, quella delle credenziali di punterforum.

P.P.S.: Ho scoperto questa pagina: Risultati della ricerca » PUNTERFORUM
OTTIMO!
 
Ultima modifica:
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
3.187
Dimenticavo una cosa che avrei dovuto chiedere dall'inizio: perchè nella sezione Escort non esiste per la Puglia la provincia di Barletta-Andria-Trani?

Secondo me sarebbe opportuno avere una sezione apposita considerati i numeri degli annunci di loft girl presenti su EscortHub delle province pugliesi:

Bari 1644
Barletta 766
Brindisi 551
Foggia 763
Lecce 1274
Taranto 881

Tra l'altro le recensioni della provincia della BAT finiscono altrove per errore.
Si veda questa inserita nella provincia di Lecce.


Barletta, inoltre, è più vicina a Foggia e tra Barletta e Lecce ci sono più di 200 km di distanza. Oltre 60 tra Bari e Barletta.
Grazie!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
40
Salve sono un lurker d annata che ora si è messo a recensire. Dici perché non lo hai fatto prima, semplice, perché leggevo le rece dei " storici" che scrivono meglio di me e anche per mia pigrizia mentale. Nel nuovo corso almeno ho cercato di recensire lavoratrici non recensite da altri o almeno poco recensite. Non mi metto ora a dare la mia valutazione sul nuovo corso . Sono stato troppo lurker per potermelo permettere, conosco i limiti del giusto e dello sbagliato, quindi taccio. Però una cosa la vorrei dire, non mi sembra ottimale che spesso per la stessa esercente devi utilizzare più crediti per leggere tutte le recensioni. Mi sembra di aver letto tra i vari post ,che gli amministratori stiano cercando di ovviare a questa mancanza , almeno spero. Per finire , mi dispiace aver notato che molti recensori storici si siano espulsi o sono stati espulsi. Io credo che per " loro" sarebbe stato giusto dargli l accesso free ,visto che hanno contribuito in maniera fondamentale alla crescita di questo forum, un esempio su tutti Julio,così per farmi capire. Comunque un saluto a tutti, Daje
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto