- Registrato
- 15 Ottobre 2021
- Messaggi
- 23
- Reaction score
- 1.045
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.
Dé, Beverly, si vede che le salse sono andata a male, perché l' ultima volta volta che ho fatto che dici te la rece non è stata messa a posto, segnalata e ribadita. Quello che dicevo io era se esiste un un tasto anche piccino e scolorito, che faceva accodare la rece ad altre esistenti.Scrivi la rece usando i tasti grossi blu o gialli nella prima pagina. Poi i moderatori la metteranno dove va messa e ti accreditano i 10 crediti.
Ormai spiegato in tutte le salse... magari leggiamo post addietro prima di fare richieste ampiamente spiegate....
Hai ragione dovrebbe costare molto di piùPer Spotify spendo un centello all’anno e i contenuti di PF, se faccio un confronto, credo debbano crescere ancora per giustificare quella cifra.
L'apprezzamento è dovuto. Appoggio la tua mozione, chissà se gli Amministratori potranno e vorranno darci questa piccola soddisfazione.Onorato per l'apprezzamento. Magari si potrebbero riproporre stralci di proprie vecchie recensioni (avulse dal nome dell'esercente, telefono, città) giusto per amarcord. La considero una cosa a metà tra un suggerimento a me stesso ed uno all'amministrazione.
Vengo all'argomento del topic: suggerimenti.
Il primo è sicuramente inapplicabile: per deformazione professionale, quando leggevo una recensione che stimolava il mio interesse (tipicamente, più per il recensore che per interesse cogente e rilevante verso la pay descritta) ero solito leggere tutti i post (ma proprio tutti...) dell'autore, per farmi un quadro complessivo dell'estensore della rece. Ciò significava leggere sia gli interventi nella sezione generalista che le altre rece (anche se per me non costituivano alcun interesse). Con il nuovo corso ciò è impossibile (di fatto) salvo aver acquistato l'One Pass. Immagino che mi si dirà che non c'è soluzione: peccato, a volte capire bene con chi si aveva a che fare poteva anche far nascere segnalazioni interessanti verso gli admin.
Il secondo è rivolto ad uno specifico utente... dà come terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo dare, si scrive con l'accento. Tre errori in due post non possono essere una svista. Non cito l'autore... è uno che questo post deve leggerlo per forza.
Il terzo è banale, quasi patetico: non si potrebbero definire i Credits come crediti? A me Credits fa tanto bimbominchia... vabbè, sono diventato abbastanza vecchio da dover fare l'umarell, come ricordava @submale.
Beh, più volte leggo e qualche volta contribuisco al riscaldamento globale con del calore disperso per frizione ☺️Hai ragione dovrebbe costare molto di più
D'altronde con Spotity ascolti, ascolti, ascolti.
Con Punterforum (ma non è il tuo caso), ti basta un Credit per schivare un missile da 100 e più euro così come avere a disposizione uno strumento che, per quanto imperfetto, ti consente di massimizzare il ritorno del tuo investimento.
Certo è che se leggi e basta....
Eh, ma io sono ancora relativamente nuovo. Ti conosco solo di fama!Direi che hai interpretato male il commento. Ho già dato modo di fare capire quando sono sarcastico, quando acido, incazzato e via discorrendo. Non mi sembrava questo il caso. Ma tant'è....
Mah, io non la penso cosi, secono me ci sono diversi motivi per cui le letture sono calate, per esempio io non leggo più rece tanto per gusto di leggerle, oppure non le leggo se non mi interessano particolarmente, questo perchè la procedura di acquisto dei crediti è un po' pallosetta. I lurker ormai sono sdoganati; pagano, leggono e sono in pace con tutti. Sono gli scrokker che secondo me andrebbero presi in considerazione, cioè quelli che fanno recensioni di incontri avvenuti ere fà o con signore che hanno abbandonato l' attività, oppure, ancor peggio, che scopiazzano le recensioni delle plurirecensite (che magari le buone recensioni se le meritano tutte), e lo fanno per raccattare quei creditini auf. Sinceramente ne vedo tanti, almeno in Toscana, sarà che qui siamo più figli di... no, qui un si pol dire via. Comunque, mi pare che l' attendibilità del forum sia rimasta quella. e poi il numero di letture in se, non dice se sia diminuito il numero di potenziali clienti che leggono la rece.Quelle che fottono il prossimo cliente continueranno a fotterlo sempre o comunque.
Quelle che trattano bene i clienti, sicuramente avranno a che fare con una utenza migliore, aumenteranno gli incassi e la propria reputazione.
E' un concetto che vale da sempre: punterforum o no.
Ovvio che oggi le letture sono diminuite. Il lurker in quanto tale, quando vede il paywall si allontana. Ma qui sta a loro capire.
[..] vorrei chiedere se fosse possibile implementare la possibilità di accodare una recensione alle recensioni esistenti anche se non si hanno crediti, perchè vedo che si stanno generando più thread della stessa signora.
Ciao, a quanto pare le tue domande non sono banali perchè non sei il primo a porle.Sarò tonto io, sarò stanco, ma non riesco a trovare una pagina generale Professional escort pages dove sono evidenziate tutte le loft girl in questione.
Vanno usati i BOOKMARK ovvero i segnalibri.Ho provato a sottoscrivere la pagina de qua o ad inserirla nei "preferiti" senza alcun successo, poichè alla pagina successiva appare una richiesta di credenziali che, evidentemente, non sono quelle di Punterforum e per le quali non saprei dove registrarmi.
Ricevuto Cap. ThanksCiao, a quanto pare le tue domande non sono banali perchè non sei il primo a porle.
Il sito è composto da diverse sezioni. In particolare il c.d. forum è in un dominio di terzo livello denominato community.punterforum.com
Se sali di un livello, ovvero vai alla MAIN PAGE cioè la HOME all'indirizzo punterforum.com trovi il portale dove sono presenti tutti gli annunci delle "superstar"
Vanno usati i BOOKMARK ovvero i segnalibri.