- Registrato
- 15 Ottobre 2021
- Messaggi
- 23
- Reaction score
- 1.048
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.
Diciamo che in sostanza l'opzione "Vediamo cosa offre di buono oggi il mercato" resta valida solo per le stanziali.Chiami perchè vedi l'annuncio in rete e successivamente leggi la recensione per approfondimenti non perchè è l'ultimo argomento che viene trattato.
Esimio,La prima è che mi lasciano molto perplesso i Credits con scadenza a trenta giorni.
Anche in questo caso, se le recensioni vengono vagliate positivamente (salvo errori ed omissioni, la gente lavora e quindi sbaglia), hanno le caratteristiche per essere considerate tali. Il numero consistente rispetto a qualche tempo addietro, fa maggiormente "saltare all'occhio" contributi che comunque anche prima erano presenti.- qualità delle recensioni: qui va fatto un appunto, per le rece che vengono fatte solo per prendere i gettoni ed in effetti sono molto scarne e non dicono nulla e per le rece fatte da utenti "storici" scritte per reale utilizzo e che raccontano tutto dell'incontro, problematica comparsa con la nuova gestione.
La durata è corretta. Non ha senso fare piani di accumulazione sui Credits. Chi li compra è perchè ha necessità di verificare contenuti. Diversamente partecipa e contribuisce e gli vengono assegnati i Credits di cui ha necessità. Non capisco il senso di avere un wallet con 145782 Credits e non utilizzarli. Non è una crypto che poi scambi su mercati più o meno regolamentati. Il OnePass non è una scusa ma è l'orientamento generale di questa community. Il Credit System un supporto all'avvicinamento al OnePass diversamente si sarebbe optato solo per il secondo.- durata dei K: per me il fatto che i gettoni abbiano una scadenza è corretto però anche qui va fatta una specifica, ovvero per i K ottenuti dalle rece è giusta la scadenza a 30 gg., per quelli acquistati secondo me la scadenza dovrebbe essere di 3-4 mesi. Cortesemente niente scusa del OnePass ognuno credo che debba decidere come vuole.
Detto anche questo: la distribuzione agli utenti storici deve seguire e segue una logica che non può essere automatica. L'equazione è la seguente: utente storico + attualmente attivo nelle sezioni dove è presente il Credit/OnePass = benefit. Diversamente il "...perchè sono io" qui non funziona, non funzionava e non funzionerà mai.- per quello che ho capito all'introduzione dei K sono stati dati forfettariamente 30 gettoni agli utenti iscritti da molto tempo senza verificare se abbiano contribuito o meno con rece, qui proporrei una cosa ovvero sarebbe stato giusto, almeno credo, per gli utenti che al momento dell'introduzione dei gettoni avevano all'attivo un tot di rece (20-30 quantità da decidere) dare una sorta di "rendita" (passatemi il termine) di magari 5 K al mese per il contributo già dato. Sarebbe anche di facile applicazione.
Danno un riscontro anche le plurirecensite. Definiscono l'orientamento della clientela verso questa piuttosto che quell'altra esercente con o senza determinate caratteristiche. Danno indicazioni sul "valore" economico e sulla sostenibilità dello stesso, dei prezzi, dei servizi. Sono punti di paragone per tutta l'offerta. Se una tipa ha l'annuncio su bakecaincontri solo per sentire squillare il telefono e avere millemila messaggi da curiosi e nessun cliente, probabilmente un motivo ci sarà. Le esecenti "storiche"... beh mi risulta che sia possibile verificare quante recensioni sono presenti per singolo thread con un dato relativamente aggiornato e preciso soprattutto per gli ultimi tre mesi. Se il metodo scelto per spendere il Credits è questo, si può sempre skippare e passare oltre quando si vede una discussione con 50 recensioni. Questo per riprendere il tuo "ognuno fa come vuole".- rece di esercenti plurirecensite: è vero che le rece sono aumentate ma nella mia zona girano sempre quelle 7-8 storiche del posto e alla fine non dicono più niente di nuovo anche perchè dopo 4 pagine girano sempre le stesse cose; qui magari proporrei un discorso del tipo: per una rece di una pay nuova premiarla con più K magari 15-18 giusto per cercare di invogliare la novità, oppure mettere free quelle esercenti "storiche" o con rece datate (come per le "superstar" che sono visibili gratuitamente).
Praticamente mi stai indicando i "fiorellini" e i "casi eccezionali"... se una è esercente, lo è per più di una settimana, Se si cerca la "perla rara" meglio individuarla di persona visitando e rischiando le fregature perchè aspettare l'imboccata giusta, non è esattamente il mestiere del punter.- per le rece di esercenti che si fermano solo pochi giorni, ovvero che magari alla pubblicazione della stessa la pay sia già andata via, credo sia difficile trovare una soluzione a meno che di non mettere un'icona od una spunta visibile già dall'elenco che è itinerante, ma ripeto qui credo non ci sia soluzione.
Per il momento mi fermo qui non vorrei essere pedante e comunque è vero che ogni novità porta con se vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere calcolati in fase di studio. Magari servirà un periodo di assestamento poi ritornerà come prima.
È successo anche a me. Segnala il problema e riavrai il k utilizzato.Ho acquistato accesso ad una recensione solo per segnalare che c'era già un 3d sulla ragazza (a cui avevo già accesso avendo tralaltro recensito).
Non è tanto il K sprecato, ma se devo pure perderli per segnalare allora la prossima volta evito
Come segnalo scusa?È successo anche a me. Segnala il problema e riavrai il k utilizzato.
Nonostante l'abbondanza di richieste pervenute da più discussioni, sembra che la maggior parte dei recensori sia sempre più determinata a NON specificare la zona delle città (non paesi o frazioni) in cui hanno luogo gli incontri.Non realizzabile - Indicazione zona della citta nelle recensioni
Vorrei chiedere, se fosse possibile, implementare la scheda recensioni, con l'indicazione della zona indicativa della città nella quale è avvenuto l'incontro. Ovviamente l'utilità di questa informazione è più che altro riconducibile agli utenti delle grandi città. Io penso che sia un'info utile...community.punterforum.comCiao a tutti
Ciao a tutti il mio nik è ugopiffe sono 45 enne fiorentino, qui sono nato, cresciuto e ci vivo. Ho conosciuto questo sito spippolando sul web e mi è subito piaciuto. In tempi passati ho frequentato molto le pay, e se avessi avuto all'epoca uno strumento come questo sarei stato senza dubbio molto...community.punterforum.comnegli annunci, incoraggiare indicazione del quartiere
Come da oggetto, da fiorentino amerei vedere negli annunci sempre specificata la zona dove l'inserzionista riceve. Suppongo che ciò valga per altri colleghi di città medie e grandi. Se questo già non è previsto, mi permetto di esortare chi gestisce la parte annunci di inserire un campo specifico...community.punterforum.com
...e fanno male. Personalmente ritengo un aiuto ai colleghi mettere la zona o un riferimento geografico conosciuto (soprattutto a chi viene da fuori città). Così chi ha i minuti contati, può valutare rapidamente quale esercente preferire, soprattutto nel caso si sia costretti a passare al piano B o C.Nonostante l'abbondanza di richieste pervene da più discussioni, sembra che la maggior parte dei recensori sia sempre più determinata a NON specificare la zona delle città (non paesi o frazioni) in cui hanno luogo gli incontri.
Nonostante l'abbondanza di richieste pervenute da più discussioni, sembra che la maggior parte dei recensori sia sempre più determinata a NON specificare la zona delle città (non paesi o frazioni) in cui hanno luogo gli incontri.
E non sarebbe molto difficile, basta inserire la via (o la zona) in coda alla città.Nonostante l'abbondanza di richieste pervenute da più discussioni, sembra che la maggior parte dei recensori sia sempre più determinata a NON specificare la zona delle città (non paesi o frazioni) in cui hanno luogo gli incontri.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via Stalingrado
Ma infatti, costa uguale eh? Certo, se si tratta di una cittadina che si attraversa in 5 minuti non ha senso nemmeno parlarne, ma in una città da media a grande gli spostamenti nelle ore diurne possono comportare dai 20 ai 60 minuti e oltre, che vanno inseriti nel computo del tempo da dedicare all'incontro. Quindi, siccome non stiamo a grattarci i coglioni tutto il giorno, indichiamo, se non la via, almeno la zona, eccheccazzo!!E non sarebbe molto difficile, basta inserire la via (o la zona) in coda alla città.
Io nelle mie (poche) rece lo faccio più o meno da sempre.
Esempio:
Città dell'incontro Bologna - Via StalingradoE non sarebbe molto difficile, basta inserire la via (o la zona) in coda alla città.
Io nelle mie (poche) rece lo faccio più o meno da sempre.
Esempio: