Scusami @nicki75 faccio solo un piccolo aggiornamento per chi come me ha recensioni vecchie anche di una decina d'anni.Utilizzare la funzione "Cerca" inserendo nel campo di ricerca la parola chiave "attitudine", oppure "ANAGRAFE" (parole chiave che compaiono nelle schede tecniche), e nel campo sottostante il nickname dell'utente. Pochi secondi, e ti viene fuori l'elenco completo.
Concordo con questa proposta, perché capita che a volte il sistema(soprattutto nell'ultimo giorno utile dei 30 giorni previsti) faccia qualche scherzo non gradito, nel senso che considera una rece che avevi già acquistato con dei k precedenti non più acquistata, oppure quando acquisti una rece avendo 2 k rimanenti non te la fa acquistare perché il sistema dice non hai più k. A meno che alcune rece costino 2 k, eventualità che reputo impossibile. Un suggerimento che avrei per aumentare le rece soprattutto nella sezione massaggi, dove latitano, sarebbe quello di premiere con 10 k anche le rece nelle sezioni Otr e Massaggi.Salve,
io la butto la (come ne ho buttate altre) ma non sarebbe più comodo poter vedere al volo quali recensioni si sono acquistate esattamente come si vedono quali Pay si sono recensite ?
Se il sistema riesce a capire ed ad indicare con l'avatar le recensioni fatte, penso riesca anche ad indicare con un sistema simile i 3D acquistati con i crediti.
Nell'immagine sotto un esempio di come potrebbe apparire, penso aiuterebbe gli utenti a distinguere al volo cosa hanno comprato e cosa hanno recensito (ovviamente quando uno poi recensisce la Pay appare solo il bollo con l'avatar).
Vedi l'allegato 474881
Ciao, DD.
Ciao, problema noto che verrà risolto con la versione 2.0 del sistema crediti. Ribadisco, se dovesse accadere, segnalate con un messaggio privato al Content Integrity Team per ottenere il rimborso.nel senso che considera una rece che avevi già acquistato con dei k precedenti non più acquistata
No: 1 credito per thread.A meno che alcune rece costino 2 k,
Anche di questo se n'è parlato e direi che non è il caso.Un suggerimento che avrei per aumentare le rece soprattutto nella sezione massaggi, dove latitano, sarebbe quello di premiere con 10 k anche le rece nelle sezioni Otr e Massaggi.
Ciao, ti ringrazio.Ciao a tutti, secondo me le tempistiche per la pubblicazione di una recensione sono troppo lunghe. Prima era praticamente immediata, ora capita che ci vogliano più giorni. Questo a discapito della possibilità di usufruire di una recensione in tempo utile prima che la ragazza che si vuole incontrare cambi città.
Grazie cmq per il servizio offerto veramente importante.
Soprattutto, aggiungo, la faccina triste non deve essere un disvalore per l'utente. Ho preso faccine tristi perché ho riportato brutte notizie, non erano state messe certamente per un mio commento non gradito (si, lo so, sono cazzate, ma sono un precisino).@CaptainAmerica E' in programma aggiungere ulteriori faccine come commento ai post? 5 sono troppo poche.
A dire il vero ho sempre interpretato la faccina triste come un disvalore per l'esercente e un segno di solidarietà nei confronti del recensore.Soprattutto, aggiungo, la faccina triste non deve essere un disvalore per l'utente. Ho preso faccine tristi perché ho riportato brutte notizie, non erano state messe certamente per un mio commento non gradito (si, lo so, sono cazzate, ma sono un precisino).
E invece è una valutazione per chi scrive. (Lo so, è assurdo, ma è così).A dire il vero ho sempre interpretato la faccina triste come un disvalore per l'esercente e un segno di solidarietà nei confronti del recensore.
Vuoi dire che sono quasi sette anni che metto faccine ad minchiam?E invece è una valutazione per chi scrive. (Lo so, è assurdo, ma è così).
E invece è una valutazione per chi scrive. (Lo so, è assurdo, ma è così).
Ehi, voi due! (e tutti gli altri, pure)Vuoi dire che sono quasi sette anni che metto faccine ad minchiam?
Dove sarebbe l'ossessione continua? È il primo post che scrivo sull'argomento e sono intervenuto giusto perché alcuni utenti suggeriscono di implementare gli emoticons. Qui comunque non siamo su Instagram o Facebook, se qualcuno si prende la briga di scrivere una recensione, esistono le faccine di valutazione e oltretutto non è più possibile commentare in alcun modo, non mi sembra così demenziale volerle usare in modo corretto. Se poi volevi citare Guzzanti perché fa ridere va bene uguale 😁Ehi, voi due! (e tutti gli altri, pure)
Sono emoticon sotto a dei post su un forum di puttanieri!
"Non sarà esattamente come una tavola rotonda dell'Algonquin" [cit. cinemat.]
Forse è il caso di provare a smetterla con questa continua ossessione di derivazione instagrammatica (o si dice instagrammiana?). Guarda, Vongola75 mi ha messo i cuoricini! [altra cit.]
Non è vita reale. Cioè, è vita reale ma non è reale.
Brocco81 ha messo una faccina triste sotto al mio post sul privè che ho fatto con Putrellona al Corvo Spennato di Bagnacavallo, come si permette? Ora mi sente!
Estiqaatsi.
Che volete fare, indignarvi sul grande indifferenziato di internet ai tempi dei Ferragnez?
Aprire un blog? Fondare una fondazione? Legare una lega? Circolare un circolo?
Ma tu lo sai a che ora mi so' svegliato stamattina? A le setteee. C'era trafico sul raccordo! La bbammina ha vvomitàto! E tu mme stai a pallà de la valutazione de chi scrive!
Faccine non ve ne metto. Tiè.
Direi che non è assurdo, anzi il contrario.(Lo so, è assurdo, ma è così).
Capisco la volontà di stemperare, ma questo thread serve per i suggerimenti e non per criticare chi si espone appunto, suggerendo.Ehi, voi due! (e tutti gli altri, pure)
Sono emoticon sotto a dei post su un forum di puttanieri!
"Non sarà esattamente come una tavola rotonda dell'Algonquin" [cit. cinemat.]
Forse è il caso di provare a smetterla con questa continua ossessione di derivazione instagrammatica (o si dice instagrammiana?). Guarda, Vongola75 mi ha messo i cuoricini! [altra cit.]
Non è vita reale. Cioè, è vita reale ma non è reale.
Brocco81 ha messo una faccina triste sotto al mio post sul privè che ho fatto con Putrellona al Corvo Spennato di Bagnacavallo, come si permette? Ora mi sente!
Estiqaatsi.
Che volete fare, indignarvi sul grande indifferenziato di internet ai tempi dei Ferragnez?
Aprire un blog? Fondare una fondazione? Legare una lega? Circolare un circolo?
Ma tu lo sai a che ora mi so' svegliato stamattina? A le setteee. C'era trafico sul raccordo! La bbammina ha vvomitàto! E tu mme stai a pallà de la valutazione de chi scrive!
Faccine non ve ne metto. Tiè.
A questo punto spero che gli utenti alle cui recensioni ho assegnato una faccina triste o incazzata abbiano capito che si trattava di solidarietà per l'incontro andato male o malissimo, non di un giudizio negativo sulle loro recensioni. Il collega sopra citato aveva considerato la cosa degna di uno "sticazzi", che ci può anche stare, ma se uno decide di usare gli emoticon, magari gli può anche interessare come vengono recepiti. Ribadisco che fino a stamattina non mi ero mai interessato alla cosa e posso considerare anch'io l'opzione sticazzi, vorrà dire che utilizzerò solo il Mi piace 😎Sbagliate a utilizzare le faccine come un "rating".