Auto-cito il mio messaggio perché oggi sabato mi pare che siano uscite rece nuove ( non tante ma alcune di ieri sera sono state approvate oggi ), cosa che non vedevo nelle scorse settimane dove nei weekend non usciva nulla, ottimo 👍🏻beh è un tuo rispettabile punto di vista: i tempi cambiano, da bambino la domenica era tutto chiuso, oggi puoi andare a fare la spesa e anche la maggior parte delle attività lavorano. Non dico che debbano lavorare 7 su 7 ma se il sabato lo prende 1 su 4 già sti coprendo tutti i sabati del mese e ti riposi 3 weekend su 4 ( e magari se fai il sabato poi riposi un giorno fra settimane e le ore di lavoro sono le stesse ).
Credo che il servizio sia migliorabile senza peggiorare particolarmente quello dei dipendenti, mia personale opinione, anche se le loro valutazioni le avranno fatte ed evidentemente questo sistema è quello che ritengono più conveniente a 360 gradi: però credo concorderemo in molti che 72 ore per vedere una rece pubblicata siano tante, a maggior ragione se per quella rece dobbiamo in qualche modo pagare un abbonamento.
Onestamente fino ad oggi ho sempre comprato senza problemi i pacchetti crediti, li trovo utili, trovo il prezzo adeguato ( 5€ per 50 letture sono alla portata di tutte le tasche ), ma preferirei pagare qualcosa in più per un servizio migliore ( questo proprio in generale, idem a escort spendo volentieri 200-250 bene piuttosto che 50 male ). Se costasse un 50% in più per avere una copertura 7/7 direi solo grazie. Numeri buttati a caso solo per rendere l'idea.
Secondo la policy di PunterForum non sono consentite ulteriori recensioni sulla stessa esercente da parte del medesimo utente, a meno di variazioni significative. In questo caso tuttavia la seconda recensione non dovrebbe essere inviata al vaglio del Content Integrity Team con il modulo recensioni, bensì autorizzata preventivamente da un moderatore inviando ad esso il testo: se autorizzata viene pubblicata. Se invece si invia il secondo racconto senza preventivo accordo ed autorizzazione, di norma esso finisce nel cestino.Ho notato in molti thread che recensioni distinte fatte dallo stesso utente vengono "accorpate" in un unico post, di solito il più vecchio.
Esempio:
In questo modo si perdono tutti i riferimenti temporali, non c'è modo di capire quando la seconda/terza ecc... recensione sia stata effettivamente scritta. Inoltre il thread non risulterà più "bumpato" in prima pagina, negando in parte l'utilità dell'aggiornamento di Mario.
- Mario ha recensito Svetullona nel 2022
- Oggi ci ritorna, la trova completamente cambiata e giustamente recensisce di nuovo
- La nuova recensione viene accorpata al post del 2022
Conosco la policy, mi sembra ovvio che siamo nel caso di recensioni multiple già approvate altrimenti non si pone proprio il problema.Secondo la policy di PunterForum non sono consentite ulteriori recensioni sulla stessa esercente da parte del medesimo utente, a meno di variazioni significative. In questo caso tuttavia la seconda recensione non dovrebbe essere inviata al vaglio del Content Integrity Team con il modulo recensioni, bensì autorizzata preventivamente da un moderatore inviando ad esso il testo: se autorizzata viene pubblicata. Se invece si invia il secondo racconto senza preventivo accordo ed autorizzazione, di norma esso finisce nel cestino.
Premesso questo, ho notato anch'io l'accorpamento di alcune seconde recensioni all'interno del post più vecchio. I motivi possono essere diversi.
Sbagli, siamo nell'ambito dell' "avviso all'utente". Quelle che vedi accorpate, sono contributi doppi intercettati dal Content Integrity Team dal mese di agosto. In fase di approvazione, vengono visionati attraverso un apposito tool, tutti i contributi e verificate le doppie recensioni esistenti.mi sembra ovvio che siamo nel caso di recensioni multiple già approvate
Ciao,Non so se c'entra con l'argomento ma nella nuova versione di questo sito sto vedendo il proliferare della categoria con scritto RISCHIO MST e non ne capisco il motivo perché se si guarda fino in fondo tutti i rapporti sono a rischio mst....
Vorrei capire come vengono classificate e divise le rece perché alcune con stesse prestazioni sono catalogate diversamente.
Grazie
Ma cosa intendi con "categoria" e classificazione/divisione?Non so se c'entra con l'argomento ma nella nuova versione di questo sito sto vedendo il proliferare della categoria con scritto RISCHIO MST e non ne capisco il motivo perché se si guarda fino in fondo tutti i rapporti sono a rischio mst....
Vorrei capire come vengono classificate e divise le rece perché alcune con stesse prestazioni sono catalogate diversamente.
Grazie
Ma cosa intendi con "categoria" e classificazione/divisione?
In tutte le rece che ho letto, anche recentemente, non ho mai notato nulla di ciò
Personalmente trovo che le opzioni per esprimere apprezzamento siano già sufficientemente articolate;A breve provvederemo a modificare e ad aggiungere nuove emoticos