- Registrato
- 15 Ottobre 2021
- Messaggi
- 24
- Reaction score
- 1.143
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.
Non so se abbiano sistemato ma al momento restano free solo quelle in cui sei il primo recensore, e non quelle cui hai contribuito successivamenteInfatti è così se apri una tua rece non scala il credito
Sapere subito o dopo non mi cambia molto. In media il tour delle escort dura una settimana o anche meno, quindi è difficile per me organizzarmi subito dopo che mi arriva la recensione di un "amico".Non mi sembra giusto.. io recensisco nella giornata perchè se la meretrice è un rutto è bene che tutti lo sappiano subito sia per non far buttare i soldi agli "amici"
secondo te quanti dei suoi clienti consultano PF? secondo me nemmeno il 10%. non le rovini la piazza e male che va cambia pure numero di tel.ma soprattutto perchè la rottainculo non deve lavorare .. prima tutti sanno che è una stronza e meglio è.
o magari si incazza per una virgola che hai messo nella frase sbagliata e ti fa telefonare da Gonzalo.....Se invece è brava sarà felice di sapere che sono stato io a pubblicare e quindi.. magari scatta amicizia quando ci torno..
io ci metto molto di più a scrivere una recensione, dato che non voglio fare un breve feedback come quelli che si vedono in questi giorni....E non dite che non avete tempo di recensire ci vogliono 3 minuti......
Però non sarebbe sbagliato un selfie con il merlo infilato e quotidiano sul letto in bella vista 🤣Mi sa che qui tra poco, chiederete di fare una recensione con ancora il profilattico attaccato al merlo
Penso malissimo, mi dispiace ripetermi, non mi piace fare delazione ma questi personaggi che dopo dieci anni di iscrizione diventano prolifici al punto da rilasciare nell'arco di pochi giorni decine di recensioni retrodatate approvate paragonabili a quelle di EA in termini di sintesi ed espressioni fa riflettere . Io ho trovato la mia contromisura in attesa di evoluzioni : verifico la storia del profilo e se è un ex luker lo si vede da quando ha iniziato a scrivere, in tal caso non lo prendo in considerazione. I punter delle mie parti ormai li distinguo subito e lì posso spendere il Credit ad occhi chiusi. Preferisco testare e dire la mia come ho sempre fatto piuttosto che leggere scrittori opportunisti. Sul lavoro degli admin non dico nulla perché non è facile giudicare il loro operato , diciamo che auspichiamo un miglioramento nell'interesse di tutti . E comunque nessuno ci obbliga a stare qui , quindi attendiamo che la nuova piattaforma si stabilizzi comprese le attività degli admin che sono decuplicate e che loro stessi si staranno regolando di conseguenza e cioè: incrementi l'organico e/o fissi ulteriori paletti alle recensioni, diversa valorizzazione del recensioni, metodi premianti, etc... Attendiamo fiduciosiDa fotografare con quotidiano sullo sfondo in stile BR ovviamente…
A parte gli eccessi …ricordarsi improvvisamente una scopata fatta sei mesi prima mi sembra un po’ ridicolo …cosa ne pensi ?
I Credits™Ripropongo il quesito: i Credits comprati quelli che uno paga,hanno una scadenza? Se si,di quanto? Lo chiedo come consumatore,vorrei capire dove mi conviene spendere, grazie
La mia domanda non voleva essere polemica. Ero abituato al fatto che le recensioni venivano pubblicate istantaneamente e poi controllate dallo staff del forum. Comprendo la mole di lavoro necessaria per il vaglio di tutte le recensioni successive all'introduzione dei Credits.. Forse con il tempo la procedura di controllo verrà snellita, così da consentire la pubblicazione delle rece in tempi più brevi. Buon lavoro allo staff.E qui crolla la logica dello "spirito di condivisione".
E' palese l'utilizzo di PF per scegliere le migliori e andare a botta sicura a mo' di sito di annunci, però certificato.
Quindi più che "servizio di condivisione", ci si sta riferendo ad un "servizio. Oppure sbaglio io a capire qualcosa?
Caro amico, se vuoi ti faccio sedere alla consolle di comando. Vediamo in un'ora quante recensioni verifichi, quante immagini classifichi come fake, quante ne sposti in moderazione, quanti link modifichi, quanti controlli fai e a quanti messaggi e conversazioni rispondi in privato con educazione fornendo le giuste indicazioni.
Anche in questo caso, viene reclamato un servizio. O sbaglio ancora?
Trade mark.ma perkè i Credit si chiamano Credit e non CREDIT ?
ma perkè i Credit si chiamano Credit e non CREDIT ?
se leggi bene nell'informativaE poi io ho fatto una recensione su saune e massaggi è stata pubblicata ma di crediti non ne ho visti?
E' già circa così, utilizzando la tecnica detta di Hovering: appoggia il puntatore del topastro per due secondi sul nome della lady e vedrai una porzione di scheda tecnica. Ad esempio qui: Milano...
2) si potrebbe pensare, di far visualizzare solo del primissimo post la scheda tecnica? in questo modo l'utente comunque senza pagare potrebbe vedere almeno le info base e capire se è una persona di gradimento o meno, non dico tutta la recensione, ma la scheda tecnica...
È la stessa sensazione che provo io....Vorrei aggiungere una considerazione personale :
Inserendo una recensione farlocca e che so essere perfettamente inutile perché datata o mancante di dati come il nome della ragazza o trans, una descrizione fisica più dettagliata della definizione "normotipo", il nome della strada o, almeno, del quartiere, al solo scopo di guadagnare crediti, mi sentirei di perdere in dignità e quindi non lo farò. E' una questione di rispetto per i colleghi e preferisco, di gran lunga, pagare.
Essere onesti con i colleghi e con l'amministrazione non è utopia, basta volerlo.Bhe ovvio che se tutti facessero e avessero il rispetto che tu scrivi sarebbe una bellissima cosa, ma purtroppo è come dire che tutti in Italia pagano le tasse così ne paghiamo di meno ma mi sembra un utopia