Nuova sfida....spediamo bene...

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e...,beh...ringrazio tutti voi per gli auguri,in tutta sincerità ,non mi aspettavo tutti questi attestati di stima (che apprezzo con tutto il cuore...)...
Ieri è stara una giornata particolare...oltre a questa notizia, che preferito non ricevere (e chi la vorrebbe....) ho capito di aver perso un'amicizia che a me stava veramente a cuore ,(per merito di una persona che mi aveva attribuito una cosa non fatta..), una pugnalata diretta nel cassettino dei miei sentimenti...,ma ho capito che vi sono persone a cui interessa ancora qualvosa di me pur non conoscendomi direttamente ...,la vita è questa...belle e brutte notizie... grazie ancora...,da lunedì, inizia la sfida...DURI AL PEZZO....E MAI MOLAA ...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti/e...beh....,un aggiornamento potrebbe essere che dopo aver fatto tutti gli esami e le visite del caso...,davanti a me,ho solo due strade da poter percorrere....1) ciclo di chemioterapia...2) intervento chirurgico per asportare in piccolo tratto di intestino..
La mia "fortuna "(se posso chiamarla tale..) ,è che la "macchiolina",sj e fatta scoprire subito,vuoi per la pignoleria della mia doctora, vuoi per il fatto che non ho atteso troppo per farmi tutti gli esami...Ho avuto modo di scambiare in paio di chiacchiere con persone che hanno avuto già esperienze come la mia,tutti mi hanno detto che la chemio è alquanto pesante, anche per chi, fisicamente,è in splendida forma...,e le conseguenze, non sono da trascurare....,inteso come recupero ...,devo pensare che strada intraprendere.....Vi sembrerò ripetitivo o noioso, ma ringrazio nuovamente tutti, e tutte per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti qui, e in privato ..,alcune persone a me care non sanno che al momento, ho questa sfida in atto, per adesso, preferisco non metterli al corrente...piu avanti...forse...Mi raccomando fate i bravi/e..,mandi mandi a duç
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Buongiorno a tutti/e...scrivo qui ma non so se è il tread giusto...,di solito qua si saluta per dire che ci si è appena iscritti, e per una breve presentazione....,invece butto giù quattro parole per salutare un pò tutti..(speriamo dolo temporaneamente:..) . La vita ci riserva delle sorprese, a volte belle,a volte meno belle..., l'importante, è sempre accettare queste sfide... Con il tempo,ho capito chd bisogna accettare tutto, che sia bello o meno...Ora,mi si presenta una di queste sfide toste, ma come sempre ,mai molaa... e stavolta...o la va o la spacca Per un pò di tempo, non credo sarò presente con recensioni, forse leggerò qualcosa ..Approfitto per salutare un pò tutti, quelli con cui ho legato di più,ma pure quelli con cui ho avuto qualche screzio,insomma in saluto a tutti gli iscritti...Mi raccomando fate i bravi... a presto (sperin va...)🤗🤗🤗

Leggo solo adesso il tuo post. Un grandissimo in bocca il lupo anche da parte mia, con l'augurio di poterti ancora rileggere sul Forum, finalmente vittorioso sulla battaglia che dovrai affrontare.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Fuarce Frut,mai mola'💪💪!!
Ehhh...,Untone,mollare,non si molla...solo che in questi momenti, ti vengono tanti dubbi o incertezze....a me stesso, dico "se mi vuole, dovrà combattere "...,forse,il mio vantaggio è che e ancora piccino piccino,e quindi ho buone possibilità di averla vinta...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.395
forza! prenderai sicuramente la migliore decisione possibile per tornare più in forma di prima!
avendo purtroppo un poco di esperienza, l'unico consiglio che mi sento di darti, oltre ad essere fermamente determinato, è quella di scegliere centri specializzati per quello che dovrai affrontare.

in bocca al lupo 💪💪💪💪
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
306
Buonasera a tutti/e...beh....,un aggiornamento potrebbe essere che dopo aver fatto tutti gli esami e le visite del caso...,davanti a me,ho solo due strade da poter percorrere....1) ciclo di chemioterapia...2) intervento chirurgico per asportare in piccolo tratto di intestino..
La mia "fortuna "(se posso chiamarla tale..) ,è che la "macchiolina",sj e fatta scoprire subito,vuoi per la pignoleria della mia doctora, vuoi per il fatto che non ho atteso troppo per farmi tutti gli esami...Ho avuto modo di scambiare in paio di chiacchiere con persone che hanno avuto già esperienze come la mia,tutti mi hanno detto che la chemio è alquanto pesante, anche per chi, fisicamente,è in splendida forma...,e le conseguenze, non sono da trascurare....,inteso come recupero ...,devo pensare che strada intraprendere.....Vi sembrerò ripetitivo o noioso, ma ringrazio nuovamente tutti, e tutte per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti qui, e in privato ..,alcune persone a me care non sanno che al momento, ho questa sfida in atto, per adesso, preferisco non metterli al corrente...piu avanti...forse...Mi raccomando fate i bravi/e..,mandi mandi a duç
tieni duro,molto duro non mollare. In bocca al lupo e in culo alla balena
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Bondiii....,dunque....dopo consulto specifico con la mia doctora, e un primario specializzato dell'ospedale....,sembra che la soluzione migliore, sia tagliare e asportare "l'ospite indesiderato ..., quindi,siori e siorette...,a giorni si andrà a fare pre-ricovero e poi.."zac".....Tutti,sono concordi nel dirmi che,vista la mia situazione ,il recupero ,sarà breve, e non tanto "impegnativo ",i primi tempi dovrò cambiare in pò l'alimentazione ma,credo che questo,sia il problema minore, data la situazione..Un saluto a tutti/e...,mandi mandi...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Buonasera a tutti/e...beh....,un aggiornamento potrebbe essere che dopo aver fatto tutti gli esami e le visite del caso...,davanti a me,ho solo due strade da poter percorrere....1) ciclo di chemioterapia...2) intervento chirurgico per asportare in piccolo tratto di intestino..
La mia "fortuna "(se posso chiamarla tale..) ,è che la "macchiolina",sj e fatta scoprire subito,vuoi per la pignoleria della mia doctora, vuoi per il fatto che non ho atteso troppo per farmi tutti gli esami...Ho avuto modo di scambiare in paio di chiacchiere con persone che hanno avuto già esperienze come la mia,tutti mi hanno detto che la chemio è alquanto pesante, anche per chi, fisicamente,è in splendida forma...,e le conseguenze, non sono da trascurare....,inteso come recupero ...,devo pensare che strada intraprendere.....Vi sembrerò ripetitivo o noioso, ma ringrazio nuovamente tutti, e tutte per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti qui, e in privato ..,alcune persone a me care non sanno che al momento, ho questa sfida in atto, per adesso, preferisco non metterli al corrente...piu avanti...forse...Mi raccomando fate i bravi/e..,mandi mandi a duç
ciao, non ci siamo mai conosciuti, ma permettimi un affettuoso abbraccio,.....ho vissuto e stò vivendo tuttora con una persona "malata oncologica" mia moglie...
quando l'oncologo mi parlò ero sconvolto io....... Previsioni drammatiche 3stadio su 35 linfonodi 30 positivi.....sono trascorsi 15 anni......
Sò che non ci sono parole che possano confortati, ti abbraccio soltanto. Credici, credici davvero!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
ciao, non ci siamo mai conosciuti, ma permettimi un affettuoso abbraccio,.....ho vissuto e stò vivendo tuttora con una persona "malata oncologica" mia moglie...
quando l'oncologo mi parlò ero sconvolto io....... Previsioni drammatiche 3stadio su 35 linfonodi 30 positivi.....sono trascorsi 15 anni......
Sò che non ci sono parole che possano confortati, ti abbraccio soltanto. Credici, credici davvero!
Beh...,a te,va tutto il mio rispetto.....,in confronto, il mio sembra "un semplice mal di pancia "....Crederci, io ci credo, puoi essere tranquillo....quando mi hanno detto di aver notato la macchia (senza dire che era però molto ridotta...),confesso che mi sono sentito a terra, ma come ho detto, accetto e non mollo...se mi vuole, se vuole olmmio corpo, se lo deve guadagnare....Poi, ad analisi approfondita, si è capito che le dimensioni sono molto ridotte, quindi si è scoperto in tempo molto utile....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Beh...,a te,va tutto il mio rispetto.....,in confronto, il mio sembra "un semplice mal di pancia "....Crederci, io ci credo, puoi essere tranquillo....quando mi hanno detto di aver notato la macchia (senza dire che era però molto ridotta...),confesso che mi sono sentito a terra, ma come ho detto, accetto e non mollo...se mi vuole, se vuole olmmio corpo, se lo deve guadagnare....Poi, ad analisi approfondita, si è capito che le dimensioni sono molto ridotte, quindi si è scoperto in tempo molto utile....
Il rispetto va a mia moglie.
Ma sicuramente, si va avanti sei partito con una diagnosi precoce, la cosa più importante! Complimenti alla Dottora, (ma l'è bela almeno)le terapie sono sempre più efficaci e mirate e sopportabili.
La chemio fa paura è vero, ma ognuno ha la sua storia, tante variabili, ma nel caso passa, guarda tante donne che guadiamo arrapati, una parrucca e via, ne ho viste andare al lavoro, pensare al marito, figli e scopano.
Vado l'ammazzo e torno. 👍
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti/e...beh....,un aggiornamento potrebbe essere che dopo aver fatto tutti gli esami e le visite del caso...,davanti a me,ho solo due strade da poter percorrere....1) ciclo di chemioterapia...2) intervento chirurgico per asportare in piccolo tratto di intestino..
La mia "fortuna "(se posso chiamarla tale..) ,è che la "macchiolina",sj e fatta scoprire subito,vuoi per la pignoleria della mia doctora, vuoi per il fatto che non ho atteso troppo per farmi tutti gli esami...Ho avuto modo di scambiare in paio di chiacchiere con persone che hanno avuto già esperienze come la mia,tutti mi hanno detto che la chemio è alquanto pesante, anche per chi, fisicamente,è in splendida forma...,e le conseguenze, non sono da trascurare....,inteso come recupero ...,devo pensare che strada intraprendere.....Vi sembrerò ripetitivo o noioso, ma ringrazio nuovamente tutti, e tutte per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti qui, e in privato ..,alcune persone a me care non sanno che al momento, ho questa sfida in atto, per adesso, preferisco non metterli al corrente...piu avanti...forse...Mi raccomando fate i bravi/e..,mandi mandi a duç
Un forte abbraccio
 
Commenta
Alto