Nuove disposizione recensioni centri massaggi

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Se poi la scheda tecnica funzionasse anche da iPhone allora mi ci potrei attenere scrupolosamente...

Guarda che ti ci devi attenere scrupolosamente a prescindere da quanto hai speso per comprarti un telefono cellulare che ha dei limiti ad andare su web....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
potrebbe essere anche un'idea, ma se nel titolo viene messa la città o la località il problema è molto limitato. Il numero dei 3d in "saune e massaggi" è molto limitato rispetto a quello delle loft.
Invece mi sembra che il problema in due giorni esiste gia'.... rece fatte 2gg. fa' sono gia' perse nei meandri delle altre....

Concordo anche io nel dividere almeno per regione, le rece......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Vi posso dire che tutto dipende dal rispetto delle semplici regole.

Ogni centro, chiaramente identificabile in un suo thread con un titolo chiaro che contenga [RECE/INFO] nome del centro - citta - indirizzo e' la maniera piu' chiara di tenere organizzare le informazioni senza dover dividere per regioni e senza avere commenti che si accavallano nella stessa zona di pertinenza.

Se invece l'utenza che partecipa ai vostri thread e' disordinata perderete un sacco di tempo a cercare e ricostruire le informazioni postate....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Ma la state guardando adesso questa parte di forum... non mi sembra ; fra poco non ritrovo nemmeno quella che ho fatto io 2gg. fa'.....
hai voglia ad avere nome , citta etc .... devo scorrerli e leggere il titolo di tutti lo stesso ....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma la state guardando adesso questa parte di forum... non mi sembra ; fra poco non ritrovo nemmeno quella che ho fatto io 2gg. fa'.....
hai voglia ad avere nome , citta etc .... devo scorrerli e leggere il titolo di tutti lo stesso ....

probabilmente devi aggiornare qualcosa nelle tue impostazioni, io sono tre anni e mezzo che scrivo in questo forum ed ho sempre trovato tutto, o quasi. Il "quasi" è perchè la memoria scarseggia e pertanto rinuncio a cercare. Sto parlando di oltre 4000 post.

Puoi sempre andare a vedere in quali 3d sei intervenuto: http://community.punterforum.com/search.php?searchid=503889
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
All'interno della board, in alto a destra, appena sopra la barra blu del titolo/autore discussione e via dicendo c'è un bel "Ricerca Forum". Si possono filtrare agevolmente le informazioni nell'ambito della stessa board, dopo di questo, se non si riesce, è solo questione di pigrizia mentale.

Comunque, come dicevo in altro topic, la suddivisione in aree regionali è nell'agenda del Boss. Compatibilmente con altre priorità, arriverà anche quella.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Premesso che mi adeguerò alle nuove regole, ma vorrei spezzare una lancia a favore dei thread unici, che sono spesso caotici e frammentati è vero, ma permettono di avere una panoramica abbastanza ampia di quanto offre una certa zona geograficamente limitata. Spesso i thread unici ti permettono anche di parlare più ampiamente e di confrontare velocemente quanto offre una certa zona. Concordo con Hawkeye che la situazione dei thread per città grandi è piuttosto confusa e agli occhi di chi cerca informazioni è difficile da decifrare. Se fosse fattibile, proporrei di scrivere le rece su thread specifici e lasciare i thread unici come luogo di incontro per il libero cazzeggio tematico e zonale degli iscritti.
Comunque, secondo me, la soluzione ottimale sarebbe la suddivisione per regione e città dei post
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Caro kastorre, quello che chiedi è quello che praticamente si sta cercando di fare per i 3d cumulativi, siano essi riguardanti le OTR che i Centri Massaggi.

In pratica segnalazioni e richieste info, con eventuali discussioni, pareri e/o cazzeggi nei 3d unici. Le recensioni in 3d nominativi a parte, magari linkandoli poi nei cumulativi. E' anche in quest'ottica che è stata implementata la funzione della scheda tecnica diversa per ogni tipologia.

Poi, se non vengono letti i vari avvisi, più di raccogliere i maroni che mi sono caduti non posso fare.... (a scanso di equivoci preciso che non era riferito a te)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Poi, se non vengono letti i vari avvisi, più di raccogliere i maroni che mi sono caduti non posso fare.... (a scanso di equivoci preciso che non era riferito a te)

Ok è vero, non ho letto l'avviso anche se messo in primo piano, forse mi è sfuggito perche non risaltava immediatamente alla vista e non mi aspettavo novità. Comunque grazie per la comprensione
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
193
Reaction score
21
Località
prov.Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.zbakeca.com/annunci-...-giovane-orientale-massaggi-3278733644-/63887

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 24 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Thailandese

COMPENSO RICHIESTO: 60+10 per idromassaggio

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32787336xx



LA MIA RECENSIONE:
il centro si trova al piano terra di un palazzone praticamente è un grande fondo commerciale con vetri ovviamente oscurati.
Mi accoglie una "segretaria" con un completino giallo in minigonna e molto molto carina,mi chiede se è la prima volta che vado,rispondo si(è anche la prima in assoluto in un centro massaggi),mi fa vedere il menù e opto per un massaggio thailandese + idromassaggio.
entrato nella stanzina nella penombra e luce led soffusa,indosso la divisa di ordinanza (perizoma blu).
Entra dopo poco Anna,carina, esile, 24 anni con indosso T-shirt e mini shorts.
Comincia un ottimo massaggio non troppo violento ma neanche fatto di "carezzine"senza senso.A me è sembrata molto professionale e in fondo era quello lo scopo principale per il quale ero entrato.
Il passaggio vicino alla no fly zone è appena accennato ma quanto basta per averlo"barzotto"per tutta la durata del massaggio.
Completata la fase sul lettino unto come una porchetta,si passa alla vasca precedentemente riempita,sfilo il perizoma e entro.
Entra anche lei sempre vestita,mi leva via l'olio in eccesso con un asciugamano bagnato,mi cosparge di bagno schiuma e tenendosi alla vasca con le braccia con le gambe divaricate comincia a fare un gradevole su e giù strofinandosi agli inguini e ai fianchi.
Io approfitto di questa posizione (spero di avere reso l'idea) per infilare l'augello tra le piante dei suoi piedi in modo da "ottimizzare"il movimento.
Quando Anna si accorge che la situazione sta per diventare importante pur continuando a massaggiarmi il corpo con il bagno schiuma mi dice che per finire a mano ci vogliono altri 20 scudi e che se voglio a gratis posso fare da solo.(ci mancherebbe anche che per farsi una sega bisogna pagare).
io me lo sciagatto un po' ma senza finire e visto che non ho esperienza di massaggi e non era quello che mi ero prefissato ,non provo a trattare e fattomi asciugare me ne vado nel complesso soddisfatto.
all'uscita saldo,ricevo Fidaty card e bacino sempre dalla segretaria bellina.
Ditemi se mi sono fatto inculare sulla spesa o no,però il massaggio secondo me è stato all'altezza delle aspettative.
Monti permettendo penso che ci ritornerò...
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
LA MIA RECENSIONE:
Ciao billo, la recensione nn va inserita in questo 3d dove sono spiegate le nuove regole, bensì aprire un topic specifico intitolato così (nel caso della tua esperienza): [RECE] Centro Massaggi - Firenze - Zbacheca.com. E di seguito postare la tua scheda da te correttamente riempita.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non c'è pezza... i topic di avviso è meglio lasciarli chiusi agli utenti... oppure aperti solo per quelli da un certo livello in su! :(
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
ma no dai.
facciamo che ogni utente che posta una rece qui vince un ban di 15 giorni :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
24
Sono d'accordo con la chiusura dei thread unici che ormai erano inutilmente persi tra centinaia di altri thread, ma che tentavano inutilmente di supplire alla mancanza di una suddivisione ordinata per regioni e città come per le loft.
Evidentemente non è un argomento che interessa i gestori del forum e ne ho preso atto da un po' di tempo, cessando di scrivere recensioni sui centri massaggi, pur continuando a frequentarli saltuariamente.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sbagli, fai come faccio io e tanti, tanti altri colleghi: ignori i thread unici e fai recensioni con titolazione corretta e relativo tag; vedrai che la ricerca sarà fruttuosa anche se i topic non sono organizzati come nelle altre sezioni!
:ok:
 
Commenta
Alto