- Registrato
- 21 Ottobre 2012
- Messaggi
- 15
- Reaction score
- 6
Ciao Hawkeye, ti volevo chiedere qual è la procedura da seguire per chiedere info su un centro massaggi: vorrei evitare di andare contro la policy!
grazie mille!
grazie mille!
Mi riservo di farlo come estrema ratio. Mi piace pensare che a volte il buon senso possa prevalere sull'imposizione.
la procedura, già adottata in diversi casi, è di aprire un thread per ogni centro massaggi e riportare la recensione per ogni girl all'interno dello stesso. Il lettore si farà la propria opinione per singola girl, ma che operano all'interno dello stesso centro. Sulle "sostituzioni", di volta in volta si parlerà della nuova arrivata.vorrei porre due quesiti operativi:
- i CENTRI massaggi quasi per definizione occupano più massaggiatrici, mentre la scheda permette di parlare di una sola, nel caso in cui ad esempio si siano frequentate 3 ragazze in uno stesso centro quale sarebbe la procedura corretta? fare tre rece? oppure tre schede sotto lo stesso titolo di rece?cioè ad esempio titolo del thread centro XY, scheda massaggiatrice A, scheda B, scheda C
- i centri sono più o meno validi in funzioni delle dipendenti, come segnalare in modo corretto le variazioni di personale? è corretto dire : non c' è più W sostituita da Z che non conosco?
grazie
Un conto è la singola massaggiatrice. Diverso è il caso del CENTRO MASSAGGI.
Parliamoci chiaro, quello che cerca il punter è il massaggio con il c.d. finalino, più o meno "ricco".
I centri massaggi, soprattutto quelli orientali, hanno storicamente una vocazione anti "Merlin" anzi sono esattamente quello che cerca di normare questa desueta ma ancora attiva, legge dello Stato Italiano.
Nella nostra policy, è presente un articolo che cito:
4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
Vedremo di organizzarci al fine di gestire al meglio questa situazione cercando di dare la consueta "botta alla botte e al cerchio" coniugando lo spirito di condivisione, con la legalità tracciata dalla legislazione vigente.
rimarcherei, qualora ve ne fosse bisogno,l'importanza di non rimandare ai profili sui loro social network, poichè negli stessi sono menzionati fatti/dati di vita privata,personale.