Nuove disposizione recensioni centri massaggi

Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
Ciao Hawkeye, ti volevo chiedere qual è la procedura da seguire per chiedere info su un centro massaggi: vorrei evitare di andare contro la policy!
grazie mille!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
L'optimum sarebbe aprire un thread titolato così:

[info] nome centro - città - sito internet (se ovviamente disponibile, informazione sostituibile con eventuale riferimento ad annuncio cartaceo o con la via senza numero civico).

e in questo thread domandare informazioni.

Oppure fare la richiesta in uno dei thread unici.

Tinei presente che The Big Gun ha annunciato un'imminente ristrutturazione dell'area che dovrebbe essere divisa per zone.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusate se mi permetto di fare una osservazione, sono nuovo e faccio difficoltà ad orientarmi nella sezione saune e massaggi in quanto non è suddivisa, come per le altre sezioni, in Italia del Sud, del Centro e del Nord e poi in regioni e luoghi. Ricercare quello che interessa con quel sistema è molto facile e rapido, nella discussione massaggi per trovare qualcosa su Roma ci ho messo un sacco di tempo e poi ho trovato solo una discussione sui massaggi cinesi, il resto è molto sparso e di difficile individuazione. Ripeto sono nuovo e quindi sento di non aver diritto ad interferire con l'organizzazione, peraltro molto ben fatta, del forum, forse i "veterani si orientano molto meglio di me e quindi chiedo venia per la mia imbranataggine. Potrei aprire un nuovo Thread "Massaggi e saune a Roma" o sarebbe fuori luogo? Forse già esiste e sono io a non trovarlo ma vorrei parlare di alcune mie esperienze e non riesco proprio a capire dove farlo. Chiedo di nuovo scusa sia per l'intrusione che per la scarsa capacità di orientamento. Ciao a tutti.
Minchia signor tenente!
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Ciao, già in questa discussione http://community.punterforum.com/sezione-saune-massaggi-vt14788.html, si parla della possibilità di suddividere per province o almeno per regioni i 3d riguardanti i centri massaggi. In attesa di modifiche in tal senso, nel frattempo per trovare info o inserire proprie recensioni in topic concernenti la propria zona d'intersse, ci si può aiutare con l'opzione "ricerca avanzata (in alto a dx dello schermo), digitando la provincia che interessa nel campo "parola chiave", scegliendo nel meno a tendina "ricerca nei titoli" e più sotto tra le opzioni aggiuntive settare la voce "saune&massaggi". Su roma comunque dovrebbe già esistere un 3d unico oltre a topic singoli dedicati a massaggiatrici o centri nella capitale.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Se ci devi raccontare delle tue esperienze, allora sarebbe meglio se lo facessi una per una con thread dedicato, sulla falsariga di quanto ho scritto nell'intervento appena prima del tuo.

Un eventuale thread unico dovrebbe servire solo per le richieste di informazioni.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
I thread unici a parer mio sono molto comodi in mancanza della seria suddivisione territoriale annunciata tempo fa. Io che sono di firenze mi guardo ogni tanto il thread unico su firenze, leggendomi magari le ultime 3/4 pagine sono apposto. Le singole rece, se non divise appunto per regione, si perdono nei meandri delle pagine. Mi sembra per il momento intelligente il sistema adottato attualmente (se non ho capito male..), cioè aprire singoli thread di rece o info e segnalarli, se si vuole, nei thread unici tramite link.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
vorrei porre due quesiti operativi:
- i CENTRI massaggi quasi per definizione occupano più massaggiatrici, mentre la scheda permette di parlare di una sola, nel caso in cui ad esempio si siano frequentate 3 ragazze in uno stesso centro quale sarebbe la procedura corretta? fare tre rece? oppure tre schede sotto lo stesso titolo di rece?cioè ad esempio titolo del thread centro XY, scheda massaggiatrice A, scheda B, scheda C
- i centri sono più o meno validi in funzioni delle dipendenti, come segnalare in modo corretto le variazioni di personale? è corretto dire : non c' è più W sostituita da Z che non conosco?
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
vorrei porre due quesiti operativi:
- i CENTRI massaggi quasi per definizione occupano più massaggiatrici, mentre la scheda permette di parlare di una sola, nel caso in cui ad esempio si siano frequentate 3 ragazze in uno stesso centro quale sarebbe la procedura corretta? fare tre rece? oppure tre schede sotto lo stesso titolo di rece?cioè ad esempio titolo del thread centro XY, scheda massaggiatrice A, scheda B, scheda C
- i centri sono più o meno validi in funzioni delle dipendenti, come segnalare in modo corretto le variazioni di personale? è corretto dire : non c' è più W sostituita da Z che non conosco?
grazie
la procedura, già adottata in diversi casi, è di aprire un thread per ogni centro massaggi e riportare la recensione per ogni girl all'interno dello stesso. Il lettore si farà la propria opinione per singola girl, ma che operano all'interno dello stesso centro. Sulle "sostituzioni", di volta in volta si parlerà della nuova arrivata.
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
1
Mi permetto di riportare/quotare anche in questo 3d, questo concetto di TBG, riguardo 'accortezza di recesnire i centri benessere:
Un conto è la singola massaggiatrice. Diverso è il caso del CENTRO MASSAGGI.
Parliamoci chiaro, quello che cerca il punter è il massaggio con il c.d. finalino, più o meno "ricco".
I centri massaggi, soprattutto quelli orientali, hanno storicamente una vocazione anti "Merlin" anzi sono esattamente quello che cerca di normare questa desueta ma ancora attiva, legge dello Stato Italiano.

Nella nostra policy, è presente un articolo che cito:

4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

Vedremo di organizzarci al fine di gestire al meglio questa situazione cercando di dare la consueta "botta alla botte e al cerchio" coniugando lo spirito di condivisione, con la legalità tracciata dalla legislazione vigente.


E riguardo le massaggiatrici/estetiste che concedono gli happy end (ma anche loft) che operano in proprio, rimarcherei, qualora ve ne fosse bisogno,l'importanza di non rimandare ai profili sui loro social network, poichè negli stessi sono menzionati fatti/dati di vita privata,personale. Spesso molte di esse usano lo stesso n. di cell. e/o indirizzo email per inserzioni,blog o profili su fb, sia per messaggi hot che per cose più personali, ignorando probabilmente che i motori di ricerca riescono ad accomunare i vari link. Sta nel buon senso di ognuno di noi forumisti, usare la massima cautela nell'inserire gli stessi link, per non ledere l'altrui privacy. Non sempre i moderatori o altri utenti, hanno il tempo e l'attenzione per segnalare e rimuovere link con dati sensibili di chi mette un annuncio. Naturalmente lungi da me fare il professorino, il monito vale a cominciare dal sottoscritto in primis.
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
1
Magari si potrebbe implementare un sistema automatico che ogni qualvolta si inseriscono link che portano a profili di social network non consentiti, al posto del nome escono degli asterischi, in modo da rendere indecifrabile il link stesso.
 
Commenta
Alto