Nuove disposizione recensioni centri massaggi

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
24
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Se già ritrovare il thread unico era problematico, figuriamoci ora, con le recensioni singole di tutta la nazione in un unico calderone. Forse è solo colpa mia che amo le comodità. Grazie comunque per la risposta, Smurf.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Se già ritrovare il thread unico era problematico, figuriamoci ora, con le recensioni singole di tutta la nazione in un unico calderone. Forse è solo colpa mia che amo le comodità. Grazie comunque per la risposta, Smurf.

guarda che il tasto cerca non l'hanno messo li per bellezza. Se una recensione è corredata da scheda e index corretto, trovare quello che cerchi è un attimo.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
24
E' proprio quello il problema: con il tasto "cerca" devi fare una ricerca mirata, su un nominativo ben definito. Invece se le recensioni sono riunite per città, puoi trovare qualche recensione interessante su di un centro che neppure sapevi che esistesse.
Ora però mi sono stancato di dimostrare l'ovvio. Passo e chiudo.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Guarda che nella ricerca non sei obbligato ad usare solamente il nome!! E' una ricerca vera e propria in cui mettere le parole chiavi che ritieni opportune! ...basta provare ed impratichirsi un poco... :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Probabilmente molti di noi utilizzano il pc solamente per lo stretto necessario alla navigazione e/o per alcuni programmini che l'azienda ci "impone di utilizzare". Vorrei solamente portare un esempio... nel forum unico di "vicenza e padova" ci sono stati molti richiami da parte dell'amministratore nei confronti delle recensioni scritte in modo errato o addirittura mancanti di dati. Capisco che amministrare un forum non sia certamente semplice; posso solo immaginare il tempo che voi amministratori impiegate, allo scopo di ottenere un risultato che rasenti l'ottimale. Concludendo, ho notato che: dalla chiusura del forum sopra riportato ad oggi, nessuno ha più inserito una recensione nelle due province. Voglio precisare che il mio intervento è inserito al solo scopo di portare un esempio. Non richiedo l'apertura di una discussione! Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Mi associo alla considerazioni di mastrodichiavi. A mio avviso sarebbe più opportuno suddividere la sezione "Saune e Massaggi" in più parti con un livello di dettaglio almeno regionale. Capisco però che gli amministratori devono lottare giornalmente con chi non riesce ad attenersi a poche e semplici regole per il post di una recensione e non non li invidio per niente. Una suddivisione più accurata aiuterebbe anche i nuovi utenti e i meno esperti a contribuire in modo migliore alla crescita del forum.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Guarda che nella ricerca non sei obbligato ad usare solamente il nome!! E' una ricerca vera e propria in cui mettere le parole chiavi che ritieni opportune! ...basta provare ed impratichirsi un poco... :ok:
sottoscrivo tutto quanto, ed aggiungo che se ne "cerca" metti la città, hai quello che cercavi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Potrei fare una richiesta/proposta?
nella scheda è possibile inserire Conformità all'annuncio come nella scheda tecnica?
Ovviamente sarebbe inutile per i centri cina ma per gli altri lo troverei utile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Potrei fare una richiesta/proposta?
nella scheda è possibile inserire Conformità all'annuncio come nella scheda tecnica?
Ovviamente sarebbe inutile per i centri cina ma per gli altri lo troverei utile

Credo che sia possibile.

In ogni caso hai la liberta' di farlo nelle tue recensioni e sperare che la cosa venga accolta spontaneamente dagli altri, cosa non scontata considerata la diffusa rilluttanza ad adeguarsi ai cambiamenti.....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Io invece propenderei per una suddivisione in luoghi (regioni e capoluoghi) per questa semplice ragione:
Se io andassi in una città che non conosco (ad es. per viaggio o lavoro) e cerco un centro massaggi, come faccio a trovarlo se non ne conosco neanche il nome e i vari riferimenti?

Ma anche nella mia città non è detto che io conosca tutti i centri massaggi della mia zona. Magari ce n'è uno sotto casa mia, o nell'appartamento a fianco al mio (magari!) e io non lo so.

Una suddivisione per luoghi faciliterebbe di molto questo aspetto. Grazie, un saluto a tutti (sono nuovo)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
E se si trova in un paesino della provincia?

Scusa quale sarebbe il problema ? Le hai lette le regole per i titoli ? Che difficolta' c'e' a scrivere NOME - PAESINO-DELLA-PROVINCIA - SITO ?

In aggiunta io indicherei anche tra parentesi la Provincia a scanso si equivoci su omonime territoriali e per chi non conosce la locazione del paesino-di-provincia poco noto.

Quanto alla divisione territoriale iniziate a produrre materiale in quantita' tale da giustificare il tempo necessario alla creazione dei subforum e lo smistamento dei threads.... come in altre zone e in altre sezioni l'amministrazione poi procedera'.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Scusa quale sarebbe il problema ? Le hai lette le regole per i titoli ? Che difficolta' c'e' a scrivere NOME - PAESINO-DELLA-PROVINCIA - SITO ?

In aggiunta io indicherei anche tra parentesi la Provincia a scanso si equivoci su omonime territoriali e per chi non conosce la locazione del paesino-di-provincia poco noto.

Quanto alla divisione territoriale iniziate a produrre materiale in quantita' tale da giustificare il tempo necessario alla creazione dei subforum e lo smistamento dei threads.... come in altre zone e in altre sezioni l'amministrazione poi procedera'.

Ora cerco di spiegartelo meglio!

Se io ad esempio sto a Padova e voglio sapere quali sono i centri massaggi di Padova e provincia, se io scrivo "massaggi padova" nel motore di ricerca, non troverò mai quelli che stanno vicino a Padova, a meno che non inserisca uno ad uno tutti i comuni della provincia di PD ... più chiaro adesso?

Propongo almeno una suddivisione regionale ... sarebbe sufficiente.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Diciamo che non è quello lo spirito da cui è nato il forum... tu sei indubbiamente troppo giovane per saperlo/capirlo...

La ricerca va fatta al contrario: trovi un annuncio che ti interessa e controlli se è già presente!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Consiglierei anche l'uso dei TAG, con almeno l'indicazione estesa della provincia.
Richiesta utopica vista la citata riluttanza, ma se applicato funzionerebbe benissimo.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
Inoltre, dato che ultimamente si stanno diffondendo topic anche su centri o massaggiatrici private che si limitano solo ad un discorso professionale, in quei casi alla fine del titolo tra parentesi si potrebbe aggiungere (no he), in modo che coloro che non siano interessati a leggersi la relativa rece passano oltre. Data la particolarità di argomenti del forum e di questa sezione, va da sè che la maggior parte dell'utenza cerchi perlomeno un hj come ciliegina sulla torta, unito al buon massaggio.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Inoltre, dato che ultimamente si stanno diffondendo topic anche su centri o massaggiatrici private che si limitano solo ad un discorso professionale, in quei casi alla fine del titolo tra parentesi si potrebbe aggiungere (no he), in modo che coloro che non siano interessati a leggersi la relativa rece passano oltre. Data la particolarità di argomenti del forum e di questa sezione, va da sè che la maggior parte dell'utenza cerchi perlomeno un hj come ciliegina sulla torta, unito al buon massaggio.
potrei anche essere daccordo, ma metti caso che chi la recensisce per la prima volta non ottenga nulla ed invece successivamente possa accadere qualcosa, come ci si dovrebbe comportare?
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
potrei anche essere daccordo, ma metti caso che chi la recensisce per la prima volta non ottenga nulla ed invece successivamente possa accadere qualcosa, come ci si dovrebbe comportare?
Già, su questa eventualità non mi ci ero soffermato e infatti, facendo mente locale,se non sbaglio esistono topic recensori, specie di centri cinesi c/o i quali c'è chi aveva scritto di non aver ottenuto l'he perchè non lo concedono, c'è chi invece c/o lo stesso centro ha scritto che aveva ricevuto anche hj,bj,ecc.::confused:
 
Commenta
Alto