aggiungerei i genitori, spesso repliche dei loro figli bimbomimkia.purtroppo e ridico purtroppo
non sono i giovani che sono peggiorati
è la scuola che è un disastro ... !
aggiungerei i genitori, spesso repliche dei loro figli bimbomimkia.purtroppo e ridico purtroppo
non sono i giovani che sono peggiorati
è la scuola che è un disastro ... !
@biglucky
Interessante intervento.
Mi fai pensare che gli adulti molto spesso proiettano sui figli , malamente e tristemente, il loro passato.
Alcuni miei coetanei oggi ultracinquantenni ebbero il primo rapporto sessuale solo dopo i 25 anni: uno di essi oggi è incazzato con il figlio ventenne, perché questo da anni scopa a destra e a manca, e (parole sue) lui non ha potuto insegnargli niente.
In compenso il figlio sputa per terra, vandalizza e sporca i luoghi ove sosta anche solo per dieci minuti ( stazioni ferroviarie, aule universitarie): attività parimenti svolte ai tempi dell'università dal padre, il quale credo le abbia trasmesse in pieno al figlio, sebbene dichiari nervoso alla moglie di non capire dove mai il ragazzo le abbia imparate.
Ci sono delle ragazzette, belle per l'amor di dio, che facendo vedere un pò di pelle su IG hanno raggiunto e passato i 2 milioni di followers, ciò vuol dire sponsorizzazioni, ingaggi e girare il mondo per fare dei book fotografici di nudo, poi via con altri siti tipo onlyfans.Dove conta solo avere seguito su YouTube e Instagram
Conosco una neolaureanda in farmacia che
[/FONT]Deve aver studiato bene, per essersi fatta ingravidare e non sapere neanche da chi.