SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO BUTTERFLY
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.quotidiano.net/view/a...48bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': 20/25 NON CHIESTO
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): body massage, HJ e Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 5
COMPENSO CONCORDATO:100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE : OTTIMA
REPERIBILITA': UN PO' CAOTICA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FORSE UN GRADIN0
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
05141292XX
LA MIA RECENSIONE:
Faccio solo ora questa rece, visto che non ho avuto tempo prima, il giorno dell' incontro è stato un pomeriggio della settimana scorsa.
Dopo una lunga assenza dai centri massaggi decido di andare a provare questo nuovo centro, visto che Ilaria l' avevo già conosciuta al Coccinella e mi ero trovato bene.
La zona è abbastanza comoda per parcheggiare e abbastanza nascosta in mezzo a palazzi vari, la vetrina è priva di qualsiasi insegna, ma è l' unica con la saracinesca alzata rispetto alle altre.
All' ingresso mi apre Ilaria che mi riconosce e saluta, ma, nota negativa, trovo il centro pieno, cioè con due persone presenti , una che doveva andare via ed una che era appena arrivata prima di me, per tanto essendo il posto molto piccolo, composto da due studi ed una stanza e bagno ed un mini corridoio, è iniziata una serie di spostamenti di persone, organizzata da Ilaria, per fare in modo che i clienti non si vedano: prima sono stato una decina di minuti su un lettino dietro ad una tenda, poi in un camerino ad aspettare che uscisse un cliente.
Ilaria mi dice che la stanza del body-massagge è libera e mi manda la sua collega: una ragazza mora, molto carina sui 20/25 anni che mi dice il nome, ma non lo ricordo e mi dice di essere di origine marocchina, ha un bel viso con un gran fisico anche se non è molto alta.
Io l' avevo già incontrata al Concinella la prima volta che andai, ma poi non l' avevo più vista.
Si spoglia rimanedo in perizoma ed inizia il body sulla schiena massagiandomi con olio ( tanto dopo sapevo di poter fare la doccia),
dopo una quindicina di minuti di sfregamenti ( il massaggio come tale non è gran chè) ma molto eccitanti con prima bacini poi fk, gli chiedo di togliere gli slip, ma lei mi chiede una mancia che non riesco a dire di no.
Conclusione con un simil 69 con daty e hj.
Conclusioni: le ragazze sono molto belle e brave a fare eccitare, il vero e proprio massaggio è un' altra cosa, il posto è piccolino e subito pieno se ci sono due persone, il rate è abbastanza alto ma quasi nella norma dei centri bolognesi no china.
Saluti bing.........