Nuovissimo studio olistico butterfly - bologna

Reaction score
119
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio olistico butterfly
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...trattamenti__7b7b64c911f293de6648bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: bononia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': ita
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body, fk, fingering, daty, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100+30
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': dice che c'è tutti i gg; chiedere alla"direttrice"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292xx

LA MIA RECENSIONE:

non sono riuscito a resistere alla tentazione di tornare sul luogo del delitto, ripromettendomi una minor spesa, senza cadere nel "tranello" (metto tra virgolette perché non si tratta certo di pratiche truffaldine) della cosiddetta promozione 140 euri un'ora.
Mi accoglia Ilaria, incinta; ma mi sembra diversa dalla Ilaria, anch'essa incinta che mi abìveva accolto la settimana prima...che qualche spermatozoo vagante abbia fatto centro con un'altra...?
mah..
Comunque dico che la volta precedente avevo fatto una seduta con alice di cui ero stato soddisfatto ma volevo cambiare.
Mi raggiunge nello sgabuzzino futon elena, 24 anni, gran bel fisico magra il giusto, due bellissimi seni (3a o 4a), capelli lunghi, occhi azzurri, accento romagnolo...
Molto gentile ridacchia alle mie battute e comincia il body sulla schiena (talco) facendo i succhiare le tette e concedendomi quasi subito fk...sempre delicata e gentile, gfe, ma meno consumata della precedente (vedi sopra); intendo dire che che faceva bene il mestiere ma forse non conosce alcune finezze che solo l'esperienza insegna (non saprei dire quali, questione di ...feeling). Comunque bene; mi fa giare capisce che io so la procedura ci accordiamo su 30. Tolto perizoma , breve daty, abbondantissimo fingering con inserimento di dita in patatina già abbondantemente bagnata. Pulita ma con odore naturale un po' intenso anche se non sgradevole (io sono molto sensibile su questo) e, direi, non ...patologico, visto che dopo, quando mi sono pulito la mano con la salvietta umida non ne è rimasta traccia (dell'odore, intendo). Le tocco anche rai 2 , si ritrae gentilmente, mi scuso chiedendo se effettivamente non si potesse...lei mi risponde:<<non la prima volta>>...mah....
Lavoro di mano accettabile, direi orgasmi simultanei (sempre che lei non abbia recitato...mah....Sembrava comunque gradire).
Sarebbe bello con lei fare più di quanto sia permesso in luoghi come questi.......

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30'

non sono riuscito a resistere alla tentazione di tornare sul luogo del delitto, ripromettendomi una minor spesa, senza cadere nel "tranello" (metto tra virgolette perché non si tratta certo di pratiche truffaldine) della cosiddetta promozione 140 euri un'ora.

almeno dieci euro li hai risparmiati!

Commenta
Reaction score
119
sì, nel primo caso 140 +30= 170 (da vergognarsi)
nel secondo 100+30= 130 (da vergognarsi, ma un po' meno),
dunque
170-
130
= 40

....purtroppo quando parte l'ormone tendo a non mercanteggiare....(malissimo!!!) ma non mi sembra ci fossero margini in quel posto.
Credo che rispetto agli altri centri non orientali siamo a livelli più che buoni (parlo del servizio, non del luogo che è un po' infelice)...certo che se facessero la ricevuta mi sentirei più a posto con la mia coscienza di onesto contribuente.....
Comunque il servizio è stato molto buono.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sì, nel primo caso 140 +30= 170 (da vergognarsi)
nel secondo 100+30= 130 (da vergognarsi, ma un po' meno),
dunque
170-
130
= 40

....purtroppo quando parte l'ormone tendo a non mercanteggiare....(malissimo!!!) ma non mi sembra ci fossero margini in quel posto.
Credo che rispetto agli altri centri non orientali siamo a livelli più che buoni (parlo del servizio, non del luogo che è un po' infelice)...certo che se facessero la ricevuta mi sentirei più a posto con la mia coscienza di onesto contribuente.....
Comunque il servizio è stato molto buono.

il mio riferimento era al fatto che eri partito per non cadere nella "trappola" dei 140 euro e ne hai spesi solo 130.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Devo assolutamente provare...da quello che ho letto lavorano tutte belle figliole...mi avete fatto venire....voglia!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico butterfly
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/a...1a8cd3012debec
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': francese ?
ETA': giovani, direi sotto i 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE : ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292XX

Ciao a tutti.
Finalmente dopo avere fatto solo saluti, martedì scorso sono riuscito ad andare a provare tutto ciò che di bello avevo letto nelle rece precedenti.
Ricordanto che ho un debole per l'Ilaria, avendola vista mi sono emozionato.
Dopo i saluti di rito mi è venuta incontro una bella figliola, Alessia, magra con le curve al posto giusto e un sederino da baciare.
In particolare sono rimasto positivamente impressionato dall'immagine di professionalità e pulizia che mi ha dato la divisa che indossava la ragazza, un'elegante mise da infermiera. Il pensiero che dopo se la sarebbe tolta per me mi aveva già eccitato.
Ilaria, bellissima come sempre, mi ha elencato i trattamenti del centro dicendomi che un'altra ragazza era impegnata ed io ho scelto il body con l'infermierina.
Alessia si è dimostrata veramente partecipativa fin da subito mettendomi a mio agio e facendomi venire i brividi lungo la schiena con strusciamenti veramente ben fatti e rilassanti ,sfioramenti dietro al collo e alle orecchie con la sua bocca carnosa e l'eccitazione saliva di minuto in minuto.
Al girati ero già bello che cotto e con una delicatezza ma al tempo stesso carica di malizia si è girata mettendomi davanti agli occhi il suo bel sederino ed ha preso in mano la situazione con un finale veramente al top rispetto a quelli provati fino ad ora.
Non ha guardato il tempo ma si è lasciata trasportare con dedizione al massaggio.
Leggendo le rece precedenti ero un po' spaventato dalle cabine senza porta ma con tende , ma sono stato tranqullizzato subito ed ho verificato di persona che da fuori non si vede assolutamente niente.
Mi era stata proposta anche la doccia insieme ad Alessia ma per mancanza di tempo a malincuore ho dovuto farla da solo, ma mi riprometto di tornare a provarla.
E' stata un'esperienza massaggifera veramente soddisfacente per me e saldato il dovuto alla cassa con regolare ricevuta, ho salutato Alessia e la bellissima Ilaria sperando di tornare in tempo per gli auguri di Natale.
A presto.

Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/a...48bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, trasversale via murri
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (spero di ricordare bene)
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI body, fk, fingering, hj
COMPENSO CONCORDATO:100+30
DURATA DELL'INCONTRO:30-40min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Venerdi scorso sono andato provare tutto ciò che avevo letto nelle recensioni.
Mi ha ricevuto Anna , magra alta 1.65 , molto carina, con lei una ragazza probabilmente russa.
Anna, mi ha elencato i trattamenti del centro ed io ho scelto il body.
Si è dimostrata veramente partecipativa fin da subito mettendomi a mio agio e facendomi venire i brividi ovunque,sfioramenti dietro al collo e alle orecchie con la sua bocca piuttosto carnosa.
Al girati ero già bello teso ed ha continuato il massaggio, dicendomi che non era vietato toccarla
Ha preso in mano la situazione con un finale veramente OK.
Io non ha guardato il tempo e credo nemmeno lei ,ci si è lasciati trasportare senza tralasciare il massaggio.

Non mi e'stata proposta la doccia ne prima ne dopo.
E' stata un'esperienza molto positiva.
A presto.

Commenta
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/a...48bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, trasversale via murri
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (spero di ricordare bene)
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI body, fk, fingering, hj
COMPENSO CONCORDATO:100+30
DURATA DELL'INCONTRO:30-40min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Venerdi scorso sono andato provare tutto ciò che avevo letto nelle recensioni.
Mi ha ricevuto Anna , magra alta 1.65 , molto carina, con lei una ragazza probabilmente russa.
Anna, mi ha elencato i trattamenti del centro ed io ho scelto il body.
Si è dimostrata veramente partecipativa fin da subito mettendomi a mio agio e facendomi venire i brividi ovunque,sfioramenti dietro al collo e alle orecchie con la sua bocca piuttosto carnosa.Al girati ero già bello teso ed ha continuato il massaggio, dicendomi che non era vietato toccarla
Ha preso in mano la situazione con un finale veramente OK.
Io non ha guardato il tempo e credo nemmeno lei ,ci si è lasciati trasportare senza tralasciare il massaggio.

Non mi e'stata proposta la doccia ne prima ne dopo.
E' stata un'esperienza molto positiva.
A presto.

Oltre che a non copiare le recensioni dovresti prima presentarti
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Saluti Amico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma esiste ancora quel posto? io devo andare a Bologna per lavoro + uscita con fika alle 20..ci starebbe giusto giusto un bel defaticante..qualcuno mi dà info?? Grazie!!!

Commenta
Alto