Nuovissimo studio olistico butterfly - bologna

Reaction score
0
Qualcuno invece puo essere interessato a un argomento come massaggi senza finale?

Ho sentito dire che su prenotazione si può richiedere un massaggio con una massaggiatrice professionista ovviamente senza nessun finale e chi l'ha provato è rimasto contento. Qualcuno conferma questa voce?

Commenta
Reaction score
1.921
Ma che diavolo di richiesta e' Wal...se cercho un massaggio professionale vai in un centro professionale no....se cerchi un discreto massaggio con un finale con effetti pirotecnici sei nel posto giusto...

Commenta
Reaction score
0
E' per unire l'utile (massaggio professionale) al dilettevole (fidelizzarsi per gli "effetti pirotecnici"), tuto qua.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico butterfly
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...santi_perso__72b1fe761affb236691a8cd3012debec
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo bene, forse Alessia e Veronica
NAZIONALITA': non so
ETA': giovani, direi sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO:160
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE : ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292XX

E' la mia prima recensione quindi siate clementi con me, spero di non deludervi.
Qualche settimana fa decido di provare questo centro, così mi avvio e arrivo nella location, direi piuttosto "imboscata", mi sembra molto difficile poterci incontrare qualcuno che si conosce.
Suono e mi accoglie Ilaria che si scusa con me dicendomi che devo aspettare un attimo perché stava insegnando nuove mosse alle ragazze.
Aspetto 2 minuti e intanto osservo il centro: molto piccolo, davvero poca privacy, ma tant'è e ci accontentiamo ;).
Quando torna Ilaria mi propone un'offerta speciale: body a 4 mani per 160. Non avendo mai fatto un 4 mani prima e vedendo le ragazze, decido di accettare!
Delle ragazze non ricordo bene il nome, una credo si chiami Alessia: mora, carnagione olivastra, seno piccolo ma davvero moooolto carina; l'altra mi pare Veronica: capelli rossi, non bellissima di viso ma un gran fisico!
Così facciamo questo body a 4 mani e mi ritrovo con queste 2 belle ragazze che mi massaggiano e l'ormone parte: loro si lasciano fare pressocchè tutto e la sensazione è che gli piaccia molto. Alessia ci sa fare ed è veramente eccitante, mentre Veronica si vede che è novizia, ma ci mette impegno; unica nota negativa è che in procinto di finire Alessia mi propone un prolungamento del massaggio dietro ovviamente adeguato compenso, cosa che mi irrita un po'. Gentilmente rifiuto e lei continua imperterrita nel suo lavoro fino alla fine.
Esperienza tutto sommato positiva, ma non credo che tornerò a breve, probabilmente aspetterò un po' testando in giro.
Alla prossima! :bye:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico butterfly
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/a...1a8cd3012debec
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Desiré
NAZIONALITA': Madagascar
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE : ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292XX

Al suono del campanello mi ha aperto la porta questa bella ragazza di nome Desiré. Bellissimo corpo da pantera, una pelle nera e vellutata, due belle labbra carnose che si sono aperte in un sorriso aperto a 65 denti bianchissimi. Solita mise bianca da infermiera con una zip aperta sul davanti che faceva intravedere due belle tettine solide. Alla fatidica domanda “Massaggio ???” Si che tipo di massaggio ? cardiaco? E lei per tutta risposta mi sorride di nuovo e mi fa la linguaccia come una ragazzina e mi mostra un batocchio di acciaio che ha infilato nella lingua da parte a parte: che spettacolo, un vero e proprio martello del piacere.
Accetto subito body e mi porta nel futon dove si spoglia rimanendo in perry. Massaggio body ben effettuato con talco e seno turgido su tutto il corpo intramezzato da bacetti e slinguazzamenti alle orecchie e martellate varie fino ai piedi. Ci sa fare. Non mi ha fatto rilassare un attimo. Al girare stessa cosa ma partendo dai piedi ed attivando alla testa. Ottimo, non ne potevo più ed il finale è stato molto erotico con lei senza perry che veniva nelle mie mani e io sul suo seno.
Finalmente rilassato mi ha elargito altri 10 minuti di coccole. Caffè, ricevuta (senza la mancia) e bacetti vari di commiato.
Ritornerò appena potrò.

Commenta
Reaction score
0
Scusate la domanda ma visto il calibro delle ragazze nessuno ha mai provato ad osare a chiedere se si poteva anche sintonizzare RAI1 o RAI2?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scusate la domanda ma visto il calibro delle ragazze nessuno ha mai provato ad osare a chiedere se si poteva anche sintonizzare RAI1 o RAI2?

Sono domande da farsi? Se si va per un massaggio, body o qualunque altro, si deve sempre pensare ai canali RAI? Se si cerca questi ultimi, esistono altre soluzioni, direi tante altre.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
15
Il mio era per dire che per i servizi dati, il costo è eccessivo, sinceramente in città per quella cifra si va tranquillamente oltre l'hj... poi gusti son gusti

Commenta
Reaction score
93
Rispetta le opinioni di tutti ! La mia , ad esempio , è la stessa di defel80 , e mi è andata bene spesso .

Commenta
Reaction score
15
Rispetta le opinioni di tutti ! La mia , ad esempio , è la stessa di defel80 , e mi è andata bene spesso .
Forse hai letto male il mio post...ho scritto che IO preferisco andare in altri lidi :wink: Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede, ma se fai un sondaggio potrai rendertene conto pure tu che il centro non è a buon mercato. Tutto qui, niente di offensivo o irrispettoso verso altri :)

Commenta
Reaction score
0
Sono domande da farsi? Se si va per un massaggio, body o qualunque altro, si deve sempre pensare ai canali RAI? Se si cerca questi ultimi, esistono altre soluzioni, direi tante altre.

Si capisco cosa vuoi dire, era curiosità, anche perchè mi è capitato non con loro ma in altri centri che la tensione fosse talmente alta che potesse sfociare anche in qualcosa d'altro che dal semplice hj.. ovviamente qualcosa di più non si poteva fare neanche in quelle occasioni ecco il perchè della mia domanda.

Io disolito chiedo sempre è bello sapere anche solo di avere la possiblità :P .

Commenta
Reaction score
0
Forse hai letto male il mio post...ho scritto che IO preferisco andare in altri lidi :wink: Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede, ma se fai un sondaggio potrai rendertene conto pure tu che il centro non è a buon mercato. Tutto qui, niente di offensivo o irrispettoso verso altri :)

Ovvio che non sia a buon mercato, anche solo il servizio accopiato al tipo di ragazza vale la spesa. Mi ricordo di un centro china a Milano (ancora non ero iscritto al forum) ma il servizio per la qualità e i servizzi offerti es: essere massaggiato nudo dalla ragazza poterla toccare ovunque (lei era veramente bellissima cosa molto rarain un centro china) spesi per due ore 300€.
Il prezzo era alto?! sicuramente. ma la domanda è era giusto per i servizzi? Avresti potuto trovare tale servizio da altre parte? Il prezzo infondo lo fa anche questo.

Io non vedo solo l'ora di avere qualche ora libera quando sarò a bologna a dicembre per poter andare a trovare questo meraviglioso posto.

Poi ovviamente come dici tu ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede.

Commenta
Reaction score
119
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico butterfly (insegna poco visibile)
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...trattamenti__7b7b64c911f293de6648bb38f7604b63
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice
NAZIONALITA': ita
ETA': dichiarati 30 ma qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 140 + 30
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': me l'hanno mandata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non direi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141292xx

LA MIA RECENSIONE:
invogliato dalle esperienze precedenti, soprattutto per la bellezza descritta delle operatrici e per un certo spirito gfedecido di tornare dopo tanto tempo in un centro massaggi ove, tranne in qualche caso, la frequentazione è pur sempre diseconomica.
suono, entro, Ilaria (che aspetta un bebè; tante congratulazioni!!!) mi mostra il centro, davvero piccolo e con privacy scarsa. Vedrò poi che tuttavia il personale cerca di porre rimedio alla angustia del locale, non facendo incrociare i clienti; mi propone la promozione da 140 body su futon per una ora; purtroppo l'ormone ha il sopravvento e accetto. Non che me ne sia pentito (presto e bene non vano insieme,. ma insomma..). Mi fa acocmodare nudo nato. Dopo poco entra alice, italiana delle puglie (avrei preferito la malgascia di cui sopra ma non sapevo come funzionava la scelta delle ragazze), fisico molto asciutto e tonico (culo non di marmo, ma non ha vent'anni), viso dai lineamenti pronunciati.
Si mette in perizoma e inizia uno piacevole strusciamento senza fretta (borotalco), con qualche assaggio di labbra, poi fk abbastanza pronunicato. Molto gfe, mi racconta un po' di lei e arrivati al punto di girarsi mi propone toccamenti e slinguamenti senza perizoma (suo; il mio non c'era neppure, mi pare) alla modica cifra di 30. Altri strusciamenti, digitalizzazione e inserimento di due o tre dita in rai uno con sfioramente digitale di rai due....il tutto tra fk e hj...la ragazza quasi viene (credo), assieme a me (non mi sembrava una finta anche se lei ha mestiere); ho chiesto se si poteva bbj, ha detto di no ma dietro mia leggera insistenza ha dato una leggera e fulminea slappata.
poi molto teneramente si raggomitola su di me baciandomi delicatamente, molto gfe, ripeto.
Buona esperienza ma dispendiosa considerando altri standard.

Commenta
Reaction score
119
scusa faone, non vuole essere una critica alla tua persona, ma:

a mio parere le promozioni sono altra cosa. 140 euro l'ora è un bel guadagnare.

hai perfettamente ragione...è una promozione che grida vendetta nei confronti della miseria....cercherò di evitare in futuro (mi do del coglione anche se il servizio è stato buono)....
mezzoretta basta e avanza

Commenta
Reaction score
14
non mi piace mettere lingua nelle scelte personali, però mi viene da dire che il detto popolare chi più spende meno spende tante volte nel ramo massaggi ha un suo valore oggettivo .. vuoi per l'ambiente vuoi per le ragazze vuoi per la qualità vuoi per ..

Commenta
Reaction score
119
infatti la prestazioe è stata del tutto soddisfacente, però la prossima volta, se andrò, mi basterà mezzora...visto che a quanto si recensisce il livello generale è buono

Commenta
Alto