Manca qualsiasi riferimento internet , o su stampa. Ha aperto da pochissimi giorni, ed e' situato nella via in oggetto, proprio sotto all'infame palazzo pieno di puttane. Io ho trovato un volantino, che recita:
CENTRO BENESSERE ORIENTALE
Via San Faustino XX
tel: 329 7041xxx
388 1705xxx
(p.s.: non so se devo mettere i numeri, se posso o non posso, che due maroni, scusatemi, ma che due palle.)
Poi: 0rario: dalle 10 alle 22, tutti i giorni (!!!)
MASSAGGIO CINESE: 60 MINUTI 35 EU
MASSAGGIO THAI 60 " 50 EU // 80 MINUTI , 60 EU
" GIAPPONESE 60 " 55 EU
MASSAGGIO CINESE A 4 MANI , 60 MIN., 70 EU
MASSAGGIO CON BAGNO VASCA, 60 MINUTI, 60 EU, /// 90 MINUTI, 80 EU
MASSAGGIO CON PIEDI, 60 MINUTI, 35 EU.
Indi per cui, non chiedo info, non ho rece, volevo solo avvisare di questo centro che ho visto dal di fuori personalmente, è una vetrina di un normale negozio, o meglio, dei soliti centri massaggi di Reggio Emilia, siti a pianterreno.
Io ho i numeri, e provero' a telefonare. Qualora voleste i cellulari di cui sopra, e qualora io potessi scriverli,avvisatemi e lo faro'.
CENTRO BENESSERE ORIENTALE
Via San Faustino XX
tel: 329 7041xxx
388 1705xxx
(p.s.: non so se devo mettere i numeri, se posso o non posso, che due maroni, scusatemi, ma che due palle.)
Poi: 0rario: dalle 10 alle 22, tutti i giorni (!!!)
MASSAGGIO CINESE: 60 MINUTI 35 EU
MASSAGGIO THAI 60 " 50 EU // 80 MINUTI , 60 EU
" GIAPPONESE 60 " 55 EU
MASSAGGIO CINESE A 4 MANI , 60 MIN., 70 EU
MASSAGGIO CON BAGNO VASCA, 60 MINUTI, 60 EU, /// 90 MINUTI, 80 EU
MASSAGGIO CON PIEDI, 60 MINUTI, 35 EU.
Indi per cui, non chiedo info, non ho rece, volevo solo avvisare di questo centro che ho visto dal di fuori personalmente, è una vetrina di un normale negozio, o meglio, dei soliti centri massaggi di Reggio Emilia, siti a pianterreno.
Io ho i numeri, e provero' a telefonare. Qualora voleste i cellulari di cui sopra, e qualora io potessi scriverli,avvisatemi e lo faro'.