Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
9
Manca qualsiasi riferimento internet , o su stampa. Ha aperto da pochissimi giorni, ed e' situato nella via in oggetto, proprio sotto all'infame palazzo pieno di puttane. Io ho trovato un volantino, che recita:

CENTRO BENESSERE ORIENTALE

Via San Faustino XX

tel: 329 7041xxx
388 1705xxx

(p.s.: non so se devo mettere i numeri, se posso o non posso, che due maroni, scusatemi, ma che due palle.)
Poi: 0rario: dalle 10 alle 22, tutti i giorni (!!!)

MASSAGGIO CINESE: 60 MINUTI 35 EU
MASSAGGIO THAI 60 " 50 EU // 80 MINUTI , 60 EU
" GIAPPONESE 60 " 55 EU
MASSAGGIO CINESE A 4 MANI , 60 MIN., 70 EU
MASSAGGIO CON BAGNO VASCA, 60 MINUTI, 60 EU, /// 90 MINUTI, 80 EU
MASSAGGIO CON PIEDI, 60 MINUTI, 35 EU.

Indi per cui, non chiedo info, non ho rece, volevo solo avvisare di questo centro che ho visto dal di fuori personalmente, è una vetrina di un normale negozio, o meglio, dei soliti centri massaggi di Reggio Emilia, siti a pianterreno.
Io ho i numeri, e provero' a telefonare. Qualora voleste i cellulari di cui sopra, e qualora io potessi scriverli,avvisatemi e lo faro'.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

non so cosa ne pensi il capo, personalmente direi che per ora va bene così, l'ubicazione è chiara. Dai numeri di telefono puoi fare una ricerca su google e verificare che non ci sia qualche annuncio, solo tu lo puoi fare. A quel punto puoi linkare qui.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

Però la regola prevede l'oscurazione delle sole ultime due cifre e senza spazi: 12312345xx :good:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

Smurf ha scritto:
Però la regola prevede l'oscurazione delle sole ultime due cifre e senza spazi: 12312345xx :good:
.tanto vale non mettere nessun numero, no? o c'e' qualcuno che fa qualche 100 tentativi?

Commenta
Reaction score
1.325

fifty50 ha scritto:
Smurf ha scritto:
.tanto vale non mettere nessun numero, no? o c'e' qualcuno che fa qualche 100 tentativi?
i motivi li puoi leggere in altri topic del forum, ma sono comprensibilissimi e ci permettono di essere più tutelati. Ti sei mai chiesto perchè altri forum/siti vengono chiusi, mentre per questo non è mai successo?

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

oggi un po di libertà, provo a chiamare il centro di RE (unione sovietica) ma dice oggi chiuso poi lavoro via gioia.
vengo in questo centro, entro e capisco che è un centro serio almeno per ora, intanto alla cassa c'è un ragazzo, che mi mostra i tipi di massaggio, vado per il cinese, arriva la ragazza adetta el massaggio in camice bianco mi fanno togliere le scarpe e mi portano delle ciabatte, si va nello stanzino, mi fa indossare il perizoma, massaggio valido. cosa negativa l'insonorizzazione degli stanzini, si sentiva la gente entrare e quelli a fianco, tra l'altro nello stanzino vicino c'era una signora a farsi massaggiare. fanno la tessera fedelta , al decimo massaggio, si ha un massaggio ai piedi gratis. per ora buon massaggio niente extra

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
Smurf ha scritto:
i motivi li puoi leggere in altri topic del forum, ma sono comprensibilissimi e ci permettono di essere più tutelati. Ti sei mai chiesto perchè altri forum/siti vengono chiusi, mentre per questo non e' mai successo?
E chi le ha discusse? chi?
Ribadisco: tanto vale non mettere nessun numero. I motivi ?? ok, e chi li discute.... Ma e' inutile mettere un numero con le ultime 2 cifre oscurate, sembra di fare del cinema..un po' di praticità, no? Non facciamo cinema: rispettiamo le regole, giuste o sbagliate che siano , non mi interessa.E non me ne frega niente discuterle, non e' mio compito. Ok? Qui è così: ti va bene, ok, senno', anda, ok? bene!! Ma mettere un numero con due cifre oscurate equivale ad utilità zero. Quindi, d'ora in poi, mi capitasse, non metto piu' il telefono. Non penso sia contrario alla policy, e non faccio cinema. Suvvia....
Suggerirei inoltre di smetterla con la questione, e parlare eventualmente del centro benessere in questione. Il collega sopra parla di Reggio Emilia, forse ha sbaglaito topic... saluti

Commenta
Reaction score
3

fifty50 ha scritto:
...Ma mettere un numero con due cifre oscurate equivale ad utilità zero...

è utile x cercare info e rece esistenti se la girl o tgirl cambia nome o località ad esempio :biggrin:
direi MOLTO utile!!! poi se non si usa il tasto "cerca" è un'altra questione...

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

Qui si parla di una ubicazione FISSA! Quindi penso che il tasto "cerca" lo usi inserendo "CENTRO BENESSERE ORIENTALE MODENA", O qualcosa di simile, no? poi, se qualcuno vuole fare " CINESE MASSAGGI MODENA", probabilmente ha tempo da perdere, per esempio,.ma secondo me si complica la vita.
Quindi , la GIRL e' una cosa, questo e' UN CENTRO BENESSERE!.

Commenta
Reaction score
1.325

fifty50 ha scritto:
. Il collega sopra parla di Reggio Emilia, forse ha sbaglaito topic... saluti
ma perchè fare questi interventi, senza aver letto bene il post di system? Scrive che ha fatto un tentativo telefonando al centro di Reggio Emilia, ma siccome è ancora chiuso, è venuto in questo nuovo centro a Modena. A me è sembrato chiaro da subito, poi .............

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

contemax1962 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
ma perchè fare questi interventi, senza aver letto bene il post di system? Scrive che ha fatto un tentativo telefonando al centro di Reggio Emilia, ma siccome e' ancora chiuso, e' venuto in questo nuovo centro a Modena. A me e' sembrato chiaro da subito, poi .............

si è cosi, forse non sono stato chiaro, ho chiamato il centro di Reggio, ma poi visto che non era disponibile ho testato il centro benessere di Modena in via S. Faustino

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

fifty50 ha scritto:
No, io cerco 12312345xx o 123-12345xx o anche con un bel * al posto delle due x e trovo, se indicato, il numero! ...le probabilità di avere più numeri che differiscono solo nelle ultime due cifre è molto bassa!
Ovviamente siamo off-topic e quindi, se vuoi rispondere, meglio se lo fai nei due topic seguenti (dopo averli letti tutti) che magari ti chiariscono anche alcuni tuoi dubbi che ho letto in post seguenti a questo! :good:
viewtopic.php?f=341&t=17239
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... =9&t=28936

Commenta
Reaction score
9

system ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
ma perchè fare questi interventi, senza aver letto bene il post di system? Scrive che ha fatto un tentativo telefonando al centro di Reggio Emilia, ma siccome e' ancora chiuso, e' venuto in questo nuovo centro a Modena. A me e' sembrato chiaro da subito, poi .............

si e' cosi, forse non sono stato chiaro, ho chiamato il centro di Reggio, ma poi visto che non era disponibile ho testato il centro benessere di Modena in via S. Faustino
Rispondo a tutti e due :
System, ho riletto, e adesso capisco, e scusa il fraintendimento, ma non mi era molto chiaro.. (se guardi, non è scritto proprio daDio, su....io avevo inteso il centro di via Gioia.)
Comunque, ti ringrazio per la rece su Modena, e mi fa piacere averti dato l'indicazione, e ti saluto ,...
Per il conte : non mi sembra di aver fatto nessun intervento cattivo, pur avendo sbagliato io, ho solo sottolineato l'eventuale errore di topic, tutto qui.
L'importante comunque e' la rece. Io personalmente sono un po' titubante , a questo punto, visto la mancanza di HE, e la presenza maschile alla cassa. Forse hanno bisogno di rodarsi un po'. E comunque, l'ubicazione nel palazzaccio piu' malfamato, o quasi, di Modena, non e' sicuramente casuale...

Commenta
Reaction score
9

Smurf ha scritto:
fifty50 ha scritto:
No, io cerco 12312345xx o 123-12345xx o anche con un bel * al posto delle due x e trovo, se indicato, il numero! ...le probabilità di avere più numeri che differiscono solo nelle ultime due cifre e' molto bassa!
Ovviamente siamo off-topic e quindi, se vuoi rispondere, meglio se lo fai nei due topic seguenti (dopo averli letti tutti) che magari ti chiariscono anche alcuni tuoi dubbi che ho letto in post seguenti a questo! :good:
http://punterforumitalia.com/main/forum/view ... 41&t=17239
viewtopic.php?f=9&t=28936
Ciao, sei sempre molto preciso e puntiglioso, in senso buono.
Ho provato a linkare, ma dopo 7 secondi avevo gia' un attacco di orchite... comunque, grazie delle indicazioni

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

Qualcosa si muove!!!
Sono tornato al centro, per lo meno per il massaggio, vado nella via del santo faustino dove c'è l'autoscuola richeldi gogli e trovi il civico.Suono e dentro al banco c'è il regazzo che poi è uscito, una cinese momto molto carina che spero massaggi pure lei, che è quella del gruppo che parla abbastanza italico, un altra più alta con un piercing in viso anche lei carina, un altra non brutta ma non regge il confronto, poi ci deve essere un altra che ho sentito poi massaggiare nello stanzino vicino.Leggo la lista dei massaggi, opto per il cinese ridotto a 30 minuti per esigenze mie di tempo, mi danno naturalmente la più bruttina :sorry: :sorry: mi fa indossare il perizoma, e gia penso come l'altra volta, mi eccitano poi niente.
Massaggi sulla schiena collo gambe chiappe, ben fatti, rotazione, massaggio sulla pancia che mi stimola, a che lei... fa segno classico con l'indice di fare silenzio e che se volevo massaggio li con regalino altro gesto classico... OK ci sto ventello e via di manovella con alcune leccatine di bocca e ravano libero. poi mancando del trmpo mi ha concluso il massaggio alle mani, sempre preocupandosi che non dicessi niente alla cassa. Alla cassa appunto ricevuta da 30 e saluti, spero che quella alla cassa massaggi..... forse devo provare un'altra tipologa di massaggio

Commenta
Reaction score
0

grazie system , ti chiedo una info .....hai dovuto
prenotare oppure entri e aspetti ????
ho provato a fare un pò di ricerche ma con quel numero
non ho trovato nulla :cray:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

no non si prenota vai tanto si nota lontano un miglio è al pian terreno e sulla vetrina ci sono le insegne dei prezzi con relativi massaggi......, suoni e ti fai fare il massaggio, io ci sono stato, il massaggio è ben fatto, e poi con un ventello di extra sono riuscito a farmi fare una manovella con accenni di bocca, l'unica pecca come detto sopra è che si sente tutto per ciu devi contrattare in silenzio e a gesti.....!!!!per il resto è ok.....!!!!!
devo tornare xkè forse sarà che sono andato la prima volta ma mi hanno rifilato la più bruttina e la più "anziana".
anche io ho notato altre 3 fanciulle niente male, soprattutto quella alla cassa.....!!!!!

Commenta
Reaction score
0

grazie , spero di testare al più presto :w00tmesalia:

Commenta
Alto