Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

system ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
Facciamo un ripilogo delle Donzelle:

PATRIZIA
non ancora testata, sembra che conceda finale
SOFIA
Bel fisico, concede il finale di manovella tette piccole e sode

DAIANA
bel fisico, alla cassa e ogni tanto massaggia non concede finale parla all'infinito tette non pervenute

TERESA
bel fisico, concede finale di manovella o bocca a sentimento tette non pervenute

Non so chi sia quella cinesotta magra alta che anche lei massaggia non l'ho testata e non so il nome....e' Patrizia???

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere....
ho gia recensito sopra, è quella che non parla per nulla italiano
a me e' toccata ANGELA. Di Patrizia non ne ho mai sentito.
pecisazione su lunedi sera la chiacchirona Diana ha detto che adesso sono aperti fino alle 24

Commenta
Reaction score
0

Facciamo un NUOVO riepilogo delle Donzelle:

PATRIZIA
non ancora testata, sembra che conceda finale

SOFIA
Bel fisico, concede il finale di manovella si fa stoccazzare tette piccole e sode

DAIANA O DIANA
bel fisico, alla cassa e ogni tanto massaggia non concede finale parla all'infinito tette non pervenute

TERESA
bel fisico, concede finale di manovella ma non si fa toccare, tette non pervenute

ANGELA
fisico non pervenuto, concede finale di manovella o bocca fk tette non pervenute

Commenta
Reaction score
0

Usufruito dei servizi di Teresa, tra parentesi ragazza formato mignon, 35 x 40 minuti + 20 he (richiesta iniziale di 30). Massaggio inesistente, teoricamente doveva essere thailandese ma è stato un paciugo senza senso.. Finale scarso, al punto che ho concluso da solo non vedendo l' ora di scappare via. P.S.: è la fotocopia di un centro a BO appena aperto poco distante da via f., di cui non ricordo il nome e che non ho poi testato in quanto c'era da aspettare; riconoscibile x lo stesso mega adesivo sulla vetrina.. A quando l' apertura di centri RUSSI, che questi china mi stanno schifando ??

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

chinaski ha scritto:
Usufruito dei servizi di Teresa, tra parentesi ragazza formato mignon, 35 x 40 minuti + 20 he (richiesta iniziale di 30). Massaggio inesistente, teoricamente doveva essere thailandese ma e' stato un paciugo senza senso.. Finale scarso, al punto che ho concluso da solo non vedendo l' ora di scappare via. P.S.: e' la fotocopia di un centro a BO appena aperto poco distante da via f., di cui non ricordo il nome e che non ho poi testato in quanto c'era da aspettare; riconoscibile x lo stesso mega adesivo sulla vetrina.. A quando l' apertura di centri RUSSI, che questi china mi stanno schifando ??
l'adesivo sulle vetrine deve essere uguale in tutta italia, almeno per le province che frequento io è così dappertutto.

Commenta
Reaction score
7

Scusate ma non capisco. Normalmente in un centro massaggi con finale le c.d. "obiettrici di coscienza" non hanno vita lunga anche perchè dopo qualche tempo lavorano sempre le altre più "spigliate" quindi avviene una sorta di selezione naturale. Inoltre capisco se in tale centro è possibile scegliere la massaggiatrice oppure ti viene assegnata d'ufficio. Se è possibile la scelta una puntatina ci si può fare altrimenti declino l'offerta; anche se si tratta di massaggi low cost penso che uno debba poter scegliere così come avviene nei centri massaggi "puri". O no?

Commenta
Reaction score
0

VICTOR ha scritto:
Scusate ma non capisco. Normalmente in un centro massaggi con finale le c.d. "obiettrici di coscienza" non hanno vita lunga anche perchè dopo qualche tempo lavorano sempre le altre più "spigliate" quindi avviene una sorta di selezione naturale. Inoltre capisco se in tale centro e' possibile scegliere la massaggiatrice oppure ti viene assegnata d'ufficio. Se e' possibile la scelta una puntatina ci si può fare altrimenti declino l'offerta; anche se si tratta di massaggi low cost penso che uno debba poter scegliere così come avviene nei centri massaggi "puri". O no?

PENSO che se tu vai senza prenotare e vuoi proprio una ragazza devi aspettare, se invece prendi quella di ufficio aspetti comunque ma sicuramente meno. Quando sono andato io un signore in particolare ha chiesto di Angela e gli e' stato risposto di tornare dopo un ora.

Commenta
Reaction score
9

VICTOR ha scritto:
Scusate ma non capisco. Normalmente in un centro massaggi con finale le c.d. "obiettrici di coscienza" non hanno vita lunga anche perchè dopo qualche tempo lavorano sempre le altre più "spigliate" quindi avviene una sorta di selezione naturale. Inoltre capisco se in tale centro e' possibile scegliere la massaggiatrice oppure ti viene assegnata d'ufficio. Se e' possibile la scelta una puntatina ci si può fare altrimenti declino l'offerta; anche se si tratta di massaggi low cost penso che uno debba poter scegliere così come avviene nei centri massaggi "puri". O no?
Chiedile personalmente il numero di telefono e avvisala una mezz'oretta prima di arrivare al centro.
Quando entri nel centro, se lei è libera ti viene incontro e ti accompagna, altrimenti se è impegnata, chi è alla cassa e anche le altre ragazze sanno già chi sei e a quale girl sei interessato e quindi nessuna si propone e non ti resta che aspettare che la tua prescelta sia libera.
Ovviamente chiamare con numero "dedicato" all'attività punteristica se non si può fare tutto alla luce del sole .......sì insomma se si ha una compagna o una moglie.Ma questo e l'ABC del punter......... :spiteful:

Commenta
Reaction score
9

system ha scritto:
No non e' chiuso! sei sicuro di essere andato nel centro cinese?
oggi sono andato e volevo provare qualcosa di diverso, (magari mi massaggia quella alla cassa) opto per il tailandese. mi massaggia quella alla cassa! non avevo mai fatto il massaggio tailandese, mi porta in una stanza con un lettone e con una intelaiatura in metallo sopra, in pratica 2 parallele in alto.
Ho capito a cosa servono, il massaggio tailandese si fa anche coi piedi con la massaggiatrice che ti calpesta e si sostiene con le parallele.
la ragazza si chiama Daiana (Diana) oltre che carina e' pure simpatica, parla in continuazione, perché dice che cosi impara l'italiano, mi ha detto che non e' brava a fare il tailandese, e' la prima volta che lo fa lo ha provato solo sul suo capo, lei e' specializzata nel giapponese , e mi ha fatto sentire com'è. Mentre il Tai e' violento e duro il Giapponese sono sfioramenti sensuali,poi se te li fa lei....
Poi mi ha detto che si possono fare massaggi a più mani e di tipi diversi, Tai e' Jappo o China. poi mi ha parlato delle varie docce. vuoi da bere? vino, birra acqua coca sprite, vuoi fare la doccia? gli ho chiesto la fai con me? no. Una macchinetta insomma. mi ha detto che quella che mi ha massaggiato la volta scorsa e' Angela. a fine massaggio ho chiesto simpaticamente se mi massaggiava anche Lui, lei ha detto che lei non lo fa, ha detto che pero Patrizia (bo un altro nome che non e' sicuramente Angela lo fa) quindi al centro sono almeno 2 che concedono finale.
Comunque mi e' piaciuta ugualmente, poi magari con l'andare del tempo...
Se non si "scioglie" al secondo incontro ti cons.iglio di lasciar stare.......rischi di perderci un sacco di soldi ad incappricciarti......anche se è la + carina, la + bellina ....etc.etc.
Non insistere anche se vieni a sapere che altri hanno ottenuto qualcosa.....se alla seconda volta non succede niente....o non le vai a genio o ha deciso di spillarti soldi in un altro modo........ovvero facendoti credere che a te non lo fa perchè si è innamorata :first_move:
TUTTE BALLE ! :rtfm: Solo dell'euro sono innamorate!..anzi dell' "EULO".......!

Commenta
Reaction score
1

ciao a tutti.
dopo essere stato al centro due settimane fa circa ho deciso di tornarci oggi.
entro e al solito mi si presenta daiana o diana che mi snocciola il menu.
opto per il cinese 25€ vista l'esperienza precedente.
mi accoglie una ragazza che più che cinese sembra giapponese.
fisico nella norma, parla pochissimo italiano.
quando le ho chiesto il nome ha farfugliato qualcosa che non ho capito e PURTROPPO non ho richiesto.
mi fa spogliare e comincia il massaggio, devo dire ben fatto. finita la schiena e le gambe comincia davanti, mi massaggia il petto profondamente
e continua a sorridermi.
io preso sempre di più penso che sia il momento giusto per avanzare richieste.
le faccio il gesto e lei mi dice NO, capo no vuole.
ho provato a insistere dicendo che resta un segreto fra noi ma niente.
al che non ho voluto insistere. con lei che dicevqa SCUSI SCUSI.
vabbeh, almeno il massaggio è stato ben fatto. la prossima volta chiederò di qualcun altra magari telefonando e chiedendo prima della ragazza.

Commenta
Reaction score
1

scusate. ma oggi avevo l'ormone a mille e lì non ho chiesto.. qualcuno di voi sa se è aperto anche la domenica?
grazie mille!

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

roque7 ha scritto:
scusate. ma oggi avevo l'ormone a mille e lì non ho chiesto.. qualcuno di voi sa se e' aperto anche la domenica?
grazie mille!
cinesi lavorano sempre tutti i giorni. Mi pare aprano alla 10 fino alle 24

Commenta
Reaction score
0

ma fanno massaggi completi???

Commenta
Reaction score
1

grazie system.. in effetti dovevo immaginarlo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

Ci sono andato oggi. All'entrata, bancone sulla sx, a dx invece armadietto per le scarpe , macchina per il caffe', e divano 3 posti. Di fronte al divano uno specchio a tutta parete. Mi accoglie una cinesina, carina, minuta, con berrettino in testa: lei non fa massaggi, . Mi toglie le scarpe, le ripone nell'armadietto, e mi da' un paio di ciabatte.Gentile, mi tiene compagnia per un quarto d'ora, aspettando si liberi qualcuna. Quindi, mi si presenta Elisa, alta, magra, capelli tirati indietro con ciuffo sparato in alto, non mi attizza. comunque, scelgo la mezzora a 25, tanto per rilassarmi un po' (son stressato, non mi tira nemmeno tanto e lascia che vada). Mi accompagna in una stanzetta, ben tenuta, buona pulizia, odore gradevole , buona musica di sottofondo. Il lettino e' comodo, ha anche lo spazio per la faccia in giu'. Riguardo la ragazza, e' lofi, non mi dice un cazzo, ma comunque gentile e con bel modo di fare.MI consegna un perizomino sottovuoto, mette un lenzuolo di carta lindo sul lettino, mi fa sdraiare. Mi cosparge di 7 litri di olio (fortuna che vivo da solo) e poi inizia un massaggio assolutamente banale, ma nel complesso, dai, piacevole. Nessun accenno di tipo erotico, come nel consueto rituale. Ma va bene cosi'. Il centro e' carino, ben tenuto, bella atmosfera. Solo che dopo un 10 minuti e' entrato un coglione di merda che parlava forte e non taceva mai,poi sto imbecille, non ha messo il cellulare silenzioso, ed e' partita ad un certo punto una di quelle suonerie da IDIOTA, che ha veramente rotto i coglioni. Stronzo... quindi, finisce il massaggio, sono pieno di olio come un'oliva, mi da' il lenzuolino di carta per asciugarmi.
In sostanza, peccato che le pareti siano aperte in alto, e quindi l'intimità , che puo' anche sfociare in qualcosa di "sonoro", e' compromessa. Mi diceva la ragazza all'entrata che le ragazze sono attualmente 5, ma arriveranno ad essere 7 o 8, ed e' sempre meglio prenotare. L'orario e' fino a mezzanotte, o comunque , fino a quando c'e' gente..tipico dei cinesi. Di piu' non o altro da dire: ci ritorno, sperando di beccare un che mi infuoca, e non mi dispiacciono sia le tariffe , sia i servizi offerti; sostanzialmente, puoi scegliere un mix di massaggi, per il tempo che ti pare , e concordi la cifra. Il finale, e' poi chiaramente a discrezione.. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0

Testato ieri sera, peccato per la mancanza di privacy perchè del resto a me è piaciuto con luci soffuse e musica soft niente finale ma massaggio ben fatto.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Visitato un'ora fa trovato subito Teresa all'ingresso e come letto su questo topic ho pensato fosse la scelta giusta - ccarina e dolce - tutto da copione come rate e prestazione salvo il fatto che di bocca proprio non vuole fare nulla e mi sembra che qualcuno abbia detto il contrario. Alla cassa una certa Daiana figa imperiale con mini, autoreggenti, scladamuscoli arrapanti insomma abbigliamento da far uscire gli occhi dalle orbite ma mi sembnra di aver letto che non si combina poi nulla per cui ho evitato di soffrire a parte quando la guardavo e volevo zomparle adosso :)

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

ci sono stato da poche ore e già vorrei tornare per provare Diana e mettere le mani sotto quella gonnellina (sarebbe bello poter mettere anche dell'altro of course ;-) il primo che testa la sexi Diana faccia sapere se è possibile almeno palparsela per bene enjoy

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

enjoy ha scritto:
ci sono stato da poche ore e già vorrei tornare per provare Diana e mettere le mani sotto quella gonnellina (sarebbe bello poter mettere anche dell'altro of course ;-) il primo che testa la sexi Diana faccia sapere se e' possibile almeno palparsela per bene enjoy
queste settimane non sono stato al centro, però da come ho capito Daiana non massaggia più sta alla cassa perchè è quella che parla un po italiano.
quando massaggiava si poteva giusto palpare un po pero nient'altro, e come dici tu è una sofferenza

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Ultimamente sempre di più vedo cinesine giovani veramente carine ed arrapanti (avevo sempre pensato che non siano sexi) ma non capisco come mai non si trovi mai una di questo livello scopabile. Penso a quelle del centro di Modena ed ancora di più a quelle fantastiche del centro di Rovigo dove non si combina però nulla o anche alla cinesina o comunque orientale che lavora al Bar Zanardi dove si attende nei pressi della pensilina di Porta Lame (forse è la ragazza di uno dei due ragazzi che collaborano con lei dietro il bancone). Non è questo il topic dove fare pensieri di questo tipo ma la Diana mi ha fatto davvero andare il sangue al cervello. ciao

Commenta
Alto