Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
0
Ieri il centro era chiuso.
Tra l'altro un amico mi segnala che anche la settimana scorsa la saracinesca era abbassata.
Che sia stato nuovamente chiuso o che non abbia mai riaperto (nell'annuncio è indicato il civico 33, mentre mi risulta che il vecchio fosse al 35)
Notizie?

Commenta
Reaction score
0
io sono passato l'altro giorno in un momento della giornata in cui, se aperto, avrebbe dovuto essere in piena attività ed invece la serranda era mezza abbassata con luci spente. La prima cosa che ho pensato e che, essendo stato chiuso dalla magistratura, sia stato dissequestrato ed il proprietario o ken il guerriero stessero portando via delle cose. Peccato perchè era l'unico centro a modena che grazie alle "sapienti mani" di Anna e Teresa mi abbia dato piacevoli sensazioni. Vediamo nei prossimi giorni se ci saranno delle novità. A proposito, le ragazze in questione qualcuno le ha avvistate in qualche altro centro?

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
ieri, venerdi verso le 21 ho provato a chiamare il numero che c'è sul biglietto da visita del centro mi hanno risposto!, poi io ho chiesto ceil centro era aperto e la tipa al telefono ha detto si è aperto, ho poi chiesto se era presente Teresa, ma li non ho capito niente delle risposta.

Commenta
Reaction score
0
E' aperto e per il momento mi vien da dire purtroppo. Alla cassa una cinese sulla 40ina che mi sembra di ricordare ci fosse anche prima della chiusura; chiedo di Teresa e Anna e la tipa mi risponde che devono arrivare (il che mi fa pensare che non arriveranno mai..) e mi propone tale Sara. Opto per il solito romantique 40'. La tipa comincia un messaggio più che lofi ed eccessivamente oliato. Si arriva al momento del gilale e comincia il deal. La tipa parte con una richiesta di 20 cavalli (uso il codice Mangano/Dell'Utri) di fronte alla quale metto subito in chiaro 2 cose: a) sono cliente storico. b) per il gioco da villano non esibisco mai più di 10 cavallini. La tipa sembra innervosirsi, ribadisce la sua astrusa richiesta, non sembra cedere, quindi avvolgo il pisello con la mia mano destra e vado da me con grande soddisfazione. In sintesi: massaggio di merda con componente romantica meccanica e svogliata, la tipa tutto sommato bruttona e dilettante. Peccato perchè il centro di Sanfa è quello con la maggior privacy di accesso e dove tutto sommato la qualità del massaggio mi è sempre sembrata discreta. Ah...per chi butta via dei ventelli, sappiano che 8 volte su 10 si accontentano della metà.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
è da tempo che non si parla di questo centro, e ho deciso di andare ugualmente, entro e mi viene offerta Stella dalla cassiera, la ragazza non è malvagia per essere una china, è alta sopra la media e ha un bel fisico asciutto, solo che cammina come un'anatra. Decido per un massaggio veloce da 30 min per tastare il terreno, il massaggio è sodisfacente, anche se usa molto olio che poi fortunatamente lei stessa toglie con un asciugamano strizzato piu volte nell'acqua. giunti a girare mi chiede se voglio li? come no dico io. vuole il suplemento, accetto, e comincia con un delicato lavoro di mano senza fretta fino al traguardo, mi pulisce, poi visto che era rimasto del tempo ha continuato a massaggiare la schiena in magnera più decisa e molto buona a mio perere.

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Stella
NAZIONALITA': China
ETA':33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massage+hj+bagno con coccole
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA RECENSIONE:
Ritorno nel suddetto centro dopo tantissimo tempo. prima novità: le tende della vetrina all'ingresso sono tirate e quindi da fuori si vede l'interno dell'ingresso del centro (privacy....0!!).
Vengo preso in carico da Stella, carina, alta, seconda di seno, magra.
Una volta sdraiato mi si avvicina e mi chiede subito con faccia birichina se voglio essere massaggiato dappertutto. Accetto dicendo che le avrei fatto regalino. Inizia massaggio lato b, direi non ottimo ma buono rispetto standard china. Dopo una ventina di min inizia da dietro a ungere il fratellino e ad accarezzarlo in modo molto piacevole, delicatamente e con movimenti sapienti senza tralasciare nulla al caso. Mi giro e continua il lavoro con abbondante uso di olio e con occhi birichini. Non disdegna qualche carezza da parte mia e continua ad elogiarmi per il fisico e per il birillo (che in realtà è normalissimo...). Per farla breve il migliore happy end ricevuto in un centro china. Nel frattempo aveva riempito la vasca con acqua calda e quindi terminato il lavoretto con mia estrema soddisfazione e raggiungimento del traguardo ci trasferiamo lì dove immerso al caldo vengo coccolato a dovere con massaggio alla testa e al viso per poi venire completamente lavato, sciacquato ed aciugato con estrema gentilezza e devozione. Mi aiuta nella vestizione, saluti e baci.... e...ops...mi sono svegliato da questo bel sogno.....!!!

Commenta
Alto