INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Stella
NAZIONALITA': China
ETA':33
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):massage+hj+bagno con coccole
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA RECENSIONE:
Ritorno nel suddetto centro dopo tantissimo tempo. prima novità: le tende della vetrina all'ingresso sono tirate e quindi da fuori si vede l'interno dell'ingresso del centro (privacy....0!!).
Vengo preso in carico da Stella, carina, alta, seconda di seno, magra.
Una volta sdraiato mi si avvicina e mi chiede subito con faccia birichina se voglio essere massaggiato dappertutto. Accetto dicendo che le avrei fatto regalino. Inizia massaggio lato b, direi non ottimo ma buono rispetto standard china. Dopo una ventina di min inizia da dietro a ungere il fratellino e ad accarezzarlo in modo molto piacevole, delicatamente e con movimenti sapienti senza tralasciare nulla al caso. Mi giro e continua il lavoro con abbondante uso di olio e con occhi birichini. Non disdegna qualche carezza da parte mia e continua ad elogiarmi per il fisico e per il birillo (che in realtà è normalissimo...). Per farla breve il migliore happy end ricevuto in un centro china. Nel frattempo aveva riempito la vasca con acqua calda e quindi terminato il lavoretto con mia estrema soddisfazione e raggiungimento del traguardo ci trasferiamo lì dove immerso al caldo vengo coccolato a dovere con massaggio alla testa e al viso per poi venire completamente lavato, sciacquato ed aciugato con estrema gentilezza e devozione. Mi aiuta nella vestizione, saluti e baci.... e...ops...mi sono svegliato da questo bel sogno.....!!!