Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
0
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

Sono passato oggi verso le 14e 30 ed era CHIUSO!! ho provato a chiamare il numero di cellulare indicato all'ingresso ma niente.. nessuna risposta.. mahh.. che magone:(

Commenta
Reaction score
0

non l'avranno già chiuso??? :cray: :cray:

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

contemax1962 ha scritto:
mentor ha scritto:
non l'avranno già chiuso??? :cray: :cray:
per mancanza di clienti!!!
No non è chiuso! sei sicuro di essere andato nel centro cinese?
oggi sono andato e volevo provare qualcosa di diverso, (magari mi massaggia quella alla cassa) opto per il tailandese. mi massaggia quella alla cassa! non avevo mai fatto il massaggio tailandese, mi porta in una stanza con un lettone e con una intelaiatura in metallo sopra, in pratica 2 parallele in alto.
Ho capito a cosa servono, il massaggio tailandese si fa anche coi piedi con la massaggiatrice che ti calpesta e si sostiene con le parallele.
la ragazza si chiama Daiana (Diana) oltre che carina è pure simpatica, parla in continuazione, perché dice che cosi impara l'italiano, mi ha detto che non è brava a fare il tailandese, è la prima volta che lo fa lo ha provato solo sul suo capo, lei è specializzata nel giapponese , e mi ha fatto sentire com'è. Mentre il Tai è violento e duro il Giapponese sono sfioramenti sensuali,poi se te li fa lei....
Poi mi ha detto che si possono fare massaggi a più mani e di tipi diversi, Tai è Jappo o China. poi mi ha parlato delle varie docce. vuoi da bere? vino, birra acqua coca sprite, vuoi fare la doccia? gli ho chiesto la fai con me? no. Una macchinetta insomma. mi ha detto che quella che mi ha massaggiato la volta scorsa è Angela. a fine massaggio ho chiesto simpaticamente se mi massaggiava anche Lui, lei ha detto che lei non lo fa, ha detto che pero Patrizia (bo un altro nome che non è sicuramente Angela lo fa) quindi al centro sono almeno 2 che concedono finale.
Comunque mi è piaciuta ugualmente, poi magari con l'andare del tempo...

Commenta
Reaction score
0

grazie system per le preziose info :good:

Commenta
Reaction score
1

ciao a tutti!
incuriosito dalle rece ieri mi sono recato al centro benessere in questione.
la location è quella descritta. suono e mi apre una cinesina molto carina in minigonna stile scolaretta giapponese.
sorridente mi fa vedere il menu e opto per un massaggio cinese (25€) dato il poco tempo a disposizione.
mi viene incontro un'altra cinesina non carina come la prima ma non male anche lei, e mi accompagna nello stanzino.
location fredda e bruttina, privacy zero in quanto ci sono dei separè in carton gesso aperti per cui si sente tutto.
ma chissenefrega! mi spoglio mi fornisce di tanga e comincia il massaggio.
in sè non è male, massaggia schiena e petto poi le gambe e qualche volta sfiora i miei gioielli.
poi da sola mi dice: "piace romantico?" e mi accarezza con le unghie.
al che capisco subito e le dico:certo! lei dice che la prossima volta chiedo alla cassa.
allora le dico che le faccio il regalino 20€ e lei comincia ad accarezzarmi ma senza considerare il fratellino. poi mi fa il gesto della manovella e io dico "eh si!!" lo spalma d'olio e mi masturba per bene per qualche minuto.
la ragazza è brava e così concludo piacevolmente.
ho provato a ravanare un pò ma lei sorridendo dice "questo non possibile".
finito mi lavo, mi rivesto e lei sorridente dice di non dire segleto perchè polizia dopo sa! :)
esperienza buona, peccato per la privacy.
forse provandoci meglio ci scappa anche qualcos'altro.
nella stanza di fianco alla mia c'era una signora.
immaginate la mia fervida fantasia cosa ha potuto pensare!! :)

Commenta
Reaction score
0

Eccomi....scrivo poco ma leggo tanto l'euro cala e cala la possibilita di massaggi...
Pero' questo centro l'ho testato...
Allora vado ieri sera, a parte location che non e' il massimo all'esterno, anzi direi proprio che mentre tu percorri l'avan-negozio costeggi tutta la scuola guida su due lati e hai qualche decina di occhi puntati addosso se ti va bene, altrimenti in caso di lezione ne hai una trentina, senza contare quando arrivano le macchine cariche di ragazzi che hanno fatto la guida. Se invece arrivi dall'altro lato parrucchiera china e anche qui se va bene ne hai una decina, a meno che non ci sia fila fuori che allora ti fan la ola mentre suoni ed entri.
Comunque, incurante di tutto questo giungo davanti al negozio, suono, (non vorrei tralasciare gli occhi che ho addosso, secondo me una decina di persone tra dentro la scuola guida e fuori mi stavano guardando) vetrata ricoperta di pubblicità, non si vede dentro.
Dicevamo, suono e mi viene ad aprire una bella figliola con cui farei di tutto tranne i massaggi, mi fa accomodare, mi da le ciabatte del 38, e anche se porto il 45 a veder sta qua me le faccio andar bene lo stesso. Mi fa accomodare e mi dice che c'e' da aspettare 15 minuti...quindi anche qui privacy zero...difatti signore che entrano e colleghi usciranno dal massaggio, si trovano tutti nella stessa stanza, si chiacchera anche insieme volendo...
Mentre aspetto, in un momento morto, la tipa viene a sedere con me sul divanetto, straparla, vuoi caffe, coca, fanta, sprite, succo di frutta, caramellina giapponese (sti cazzi voglio solo un massaggio con finale penso), e va beh la tipa poi mi da in mano alcune riviste, ne guarda una dove un copertina c'e' Belen con le tette al vento
e fa....eh lei e poi indica le tette e si mette a ridere,
al che io...lei e' nuda...
e la tipa diventa rossa e sridacchia.
Penso tra me e me iniziamo bene...nel frattempo la tipa mi abbraccia, e io rimango un attimo sorpreso, provo a toccarla allora ma vi assicuro che hanno di quei reggiseni in ghisa acciaio e carbonio che non senti niente, sembrano le tette di un manichino.
Va beh, finalmente arriva il momento del massaggio, esce un collega, un po scuro di carnagione non mi sembra italiano, e mi accomodo io, in un altra stanza nuova e pulita....tutto il centro e' con luci soffuse rosse, la ragazza che mi massaggera, tale sofia, di massaggio non ne sa un caz, ma è una bella topa....massaggio inesistente, andiamo pero' per ordine...
Mi infilo nello stazino e mi da il perizoma che provo ad indossare, ma mi risulta assai stretto a livello dell'attrezzo che straborda.
Mi metto a pancia in giù e inizia un massaggio-sfioramento sulla schiena (a pensarci bene era solo sfioramento) va avanti così per 10 minuti, poi mi fa girare, al che penso bon ci siamo, inizia massaggio alle spalle ma si avvicina talmente tanto con le sue labbra alle mie che non so cosa mi abbia trattenuto dal baciarla, poi un braccio poi l'altro, sempre in atteggiamenti ammiccanti, intanto dietro di lei issata sull'asta sventolava la bandiera, scende sulla pancia e se ne accorge, eccome...vede anche che il perizoma e' inopportuno e me lo fa togliere. Poi si avvicina con la sua bocca alla mia e mi massaggia i capezzoli, poi inizia a leccarlial che provo a ravanare sulle sue di tette, ma impossibile, c'e' il muro di berlino rinforzato dalla muraglia cinese.
Ok siamo arrivati al punto di decidere, regalino o stop così, ovviamente scelgo regalino...
allungo i canonici venti euro, e la tipa si scioglie, slaccia la muraglia cinese e abbatte il muro di berlino, riesco finalmente a toccargli te tettine, sode e con dei bei capezzoli reattivi. Richiesto bocca per 40 ma mi e' stata negata e sex per 50 ma mi e' stato negato anche quello li non lo fanno neanche per 100 dice (offerto 40 per bocca e 50 per sex solo perche' la ragazza e' ampiamente 1 kilometro sopra lo standard cinese).
Comunque la ragazza riparte con la sua manina sull'asta mentre io con le mie gioco coi pulsanti, poi nel frattempo si avvicina con la faccia all'asta, e qua tutti i miei pensieri vanno ad un unico punto....BBJ....invece sto cazzo, che minchia guardava non lo so, comunque finisco dopo qualche minuti con lei che mi lecca i capezzoli e smanetta, io che gli ravano le tette...alla fine vado mi ricompongo e vado a saldare, la tipa chiaccherona Diana alla cassa mi fa pagare solo 20 per mezzora (quindi 20+20=40euri) poi mi da la fidelity card...........
che poi mi spiegherete dove la tenete a riparo dalla moglie
e mi dice che sta per cominciare un italiana alla cassa perchè i clienti non capiscono...
La ringrazio, nego anche l'ultimo caffe che mi vuole offrire, saluto i tre punter sul divano ed esco...
Carino tutto.
Solo due cose mi fanno desistere dal tornare:
Il fatto di non ricevere niente di più di un HJ.
La privacy che e' veramente zero sia dentro il centro che fuori.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209

DELETERIO ha scritto:
poi mi da la fidelity card...........
...io l'unica che ho avuto (solitamente la rifutavo per lo stesso tuo motivo) la tenevo nell'unico posto che, pensadoci bene, mia moglie non avrebbe mai controllato: in una tasca porta biglietti da visita dentro alla borsa del computer di lavoro... :good:

Commenta
Reaction score
0

Smurf ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
poi mi da la fidelity card...........
...io l'unica che ho avuto (solitamente la rifutavo per lo stesso tuo motivo) la tenevo nell'unico posto che, pensadoci bene, mia moglie non avrebbe mai controllato: in una tasca porta biglietti da visita dentro alla borsa del computer di lavoro... :good:

Perspicace, io adesso cerco un posto sulla macchina, tra il rivestimento e la tela...

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

ciao, per DELETERIO ieri sera c'ero anch'io ho dovuto aspettare sul divano, su 3 a massaggiare nessuna era libera, con me ad aspettare c'era un altro. Ma nassuno qui scrive.... comunque Daiana ieri non massaggiava perche è l'unica che se la cava con l'italico e stava alla cassa Sofia ho saputo adesso da DELETERIO che fa hj, con me era stata un po restia, Teresa che non so qual'è mi ha detto Daiana che fa finale. A me è ritoccata Angela, massaggio cinese nella norma, poi mi ha fatto il gesto per il finale, e mi ha concesso HJ- BBj e FK.

Commenta
Reaction score
0

system ha scritto:
ciao, per DELETERIO ieri sera c'ero anch'io ho dovuto aspettare sul divano, su 3 a massaggiare nessuna era libera, con me ad aspettare c'era un altro. Ma nassuno qui scrive.... comunque Daiana ieri non massaggiava perche e' l'unica che se la cava con l'italico e stava alla cassa Sofia ho saputo adesso da DELETERIO che fa hj, con me era stata un po restia, Teresa che non so qual'è mi ha detto Daiana che fa finale. A me e' ritoccata Angela, massaggio cinese nella norma, poi mi ha fatto il gesto per il finale, e mi ha concesso HJ- BBj e FK.

Cazzarola va a finire che ci siamo visti... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

system ha scritto:
ciao, per DELETERIO ieri sera c'ero anch'io ho dovuto aspettare sul divano, su 3 a massaggiare nessuna era libera, con me ad aspettare c'era un altro. Ma nassuno qui scrive.... comunque Daiana ieri non massaggiava perche e' l'unica che se la cava con l'italico e stava alla cassa Sofia ho saputo adesso da DELETERIO che fa hj, con me era stata un po restia, Teresa che non so qual'è mi ha detto Daiana che fa finale. A me e' ritoccata Angela, massaggio cinese nella norma, poi mi ha fatto il gesto per il finale, e mi ha concesso HJ- BBj e FK.

TI RIQUOTO...quanto hai sborsato per bbj???

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

30, voleva 40 ma se mi ricapita tento di ribassare ancora bi più

Commenta
Reaction score
0

Allora ieri sera eravamo in 3 ad aspettare e 3 dentro....possibile che nessuno scriva????
Comunque ieri sera fatto massaggio con Teresa, massaggio come sempre inesistente e finale di manovella, impossibile svestirla e impossibile bbj...stavolta e' andata cosi'...alla cassa c'era anche il ragazzo che contava i 25 euro delle ricevute...
Io non so ma da quel lato mi sembrano abbastanza seri...aveva in mano una plica di una trentina di ricevute tutte di ieri ed erano solo le 19....30x25=750 eurini piu' le varie mance arrivano abbondantemente sui 2000eurini al giorno secondo me...

Commenta
Reaction score
0

Facciamo un ripilogo delle Donzelle:

PATRIZIA
non ancora testata, sembra che conceda finale
SOFIA
Bel fisico, concede il finale di manovella tette piccole e sode

DAIANA
bel fisico, alla cassa e ogni tanto massaggia non concede finale parla all'infinito tette non pervenute

TERESA
bel fisico, concede finale di manovella o bocca a sentimento tette non pervenute

Non so chi sia quella cinesotta magra alta che anche lei massaggia non l'ho testata e non so il nome....e' Patrizia???

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere....

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

DELETERIO ha scritto:

PATRIZIA
SOFIA

DAIANA
bel fisico, alla cassa e ogni tanto massaggia non concede finale parla all'infinito tette non pervenute

TERESA
bel fisico, concede finale di manovella o bocca a sentimento tette non pervenute

Non so chi sia quella cinesotta magra alta che anche lei massaggia non l'ho testata e non so il nome....e' Patrizia???

a me è toccata ANGELA. Di Patrizia non ne ho mai sentito.
pecisazione su lunedi sera la chiacchirona Diana ha detto che adesso sono aperti fino alle 24

Commenta
Reaction score
0

system ha scritto:
DELETERIO ha scritto:

PATRIZIA
SOFIA

DAIANA

TERESA

a me e' toccata ANGELA. Di Patrizia non ne ho mai sentito.
pecisazione su lunedi sera la chiacchirona Diana ha detto che adesso sono aperti fino alle 24

E come è Angela???? così l'aggiungo all'elenco.... :thank_you2: :thank_you2:

Commenta
Alto