Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin
Eccomi....scrivo poco ma leggo tanto l'euro cala e cala la possibilita di massaggi...
Pero' questo centro l'ho testato...
Allora vado ieri sera, a parte location che non e' il massimo all'esterno, anzi direi proprio che mentre tu percorri l'avan-negozio costeggi tutta la scuola guida su due lati e hai qualche decina di occhi puntati addosso se ti va bene, altrimenti in caso di lezione ne hai una trentina, senza contare quando arrivano le macchine cariche di ragazzi che hanno fatto la guida. Se invece arrivi dall'altro lato parrucchiera china e anche qui se va bene ne hai una decina, a meno che non ci sia fila fuori che allora ti fan la ola mentre suoni ed entri.
Comunque, incurante di tutto questo giungo davanti al negozio, suono, (non vorrei tralasciare gli occhi che ho addosso, secondo me una decina di persone tra dentro la scuola guida e fuori mi stavano guardando) vetrata ricoperta di pubblicità, non si vede dentro.
Dicevamo, suono e mi viene ad aprire una bella figliola con cui farei di tutto tranne i massaggi, mi fa accomodare, mi da le ciabatte del 38, e anche se porto il 45 a veder sta qua me le faccio andar bene lo stesso. Mi fa accomodare e mi dice che c'e' da aspettare 15 minuti...quindi anche qui privacy zero...difatti signore che entrano e colleghi usciranno dal massaggio, si trovano tutti nella stessa stanza, si chiacchera anche insieme volendo...
Mentre aspetto, in un momento morto, la tipa viene a sedere con me sul divanetto, straparla, vuoi caffe, coca, fanta, sprite, succo di frutta, caramellina giapponese (sti cazzi voglio solo un massaggio con finale penso), e va beh la tipa poi mi da in mano alcune riviste, ne guarda una dove un copertina c'e' Belen con le tette al vento
e fa....eh lei e poi indica le tette e si mette a ridere,
al che io...lei e' nuda...
e la tipa diventa rossa e sridacchia.
Penso tra me e me iniziamo bene...nel frattempo la tipa mi abbraccia, e io rimango un attimo sorpreso, provo a toccarla allora ma vi assicuro che hanno di quei reggiseni in ghisa acciaio e carbonio che non senti niente, sembrano le tette di un manichino.
Va beh, finalmente arriva il momento del massaggio, esce un collega, un po scuro di carnagione non mi sembra italiano, e mi accomodo io, in un altra stanza nuova e pulita....tutto il centro e' con luci soffuse rosse, la ragazza che mi massaggera, tale sofia, di massaggio non ne sa un caz, ma è una bella topa....massaggio inesistente, andiamo pero' per ordine...
Mi infilo nello stazino e mi da il perizoma che provo ad indossare, ma mi risulta assai stretto a livello dell'attrezzo che straborda.
Mi metto a pancia in giù e inizia un massaggio-sfioramento sulla schiena (a pensarci bene era solo sfioramento) va avanti così per 10 minuti, poi mi fa girare, al che penso bon ci siamo, inizia massaggio alle spalle ma si avvicina talmente tanto con le sue labbra alle mie che non so cosa mi abbia trattenuto dal baciarla, poi un braccio poi l'altro, sempre in atteggiamenti ammiccanti, intanto dietro di lei issata sull'asta sventolava la bandiera, scende sulla pancia e se ne accorge, eccome...vede anche che il perizoma e' inopportuno e me lo fa togliere. Poi si avvicina con la sua bocca alla mia e mi massaggia i capezzoli, poi inizia a leccarlial che provo a ravanare sulle sue di tette, ma impossibile, c'e' il muro di berlino rinforzato dalla muraglia cinese.
Ok siamo arrivati al punto di decidere, regalino o stop così, ovviamente scelgo regalino...
allungo i canonici venti euro, e la tipa si scioglie, slaccia la muraglia cinese e abbatte il muro di berlino, riesco finalmente a toccargli te tettine, sode e con dei bei capezzoli reattivi. Richiesto bocca per 40 ma mi e' stata negata e sex per 50 ma mi e' stato negato anche quello li non lo fanno neanche per 100 dice (offerto 40 per bocca e 50 per sex solo perche' la ragazza e' ampiamente 1 kilometro sopra lo standard cinese).
Comunque la ragazza riparte con la sua manina sull'asta mentre io con le mie gioco coi pulsanti, poi nel frattempo si avvicina con la faccia all'asta, e qua tutti i miei pensieri vanno ad un unico punto....BBJ....invece sto cazzo, che minchia guardava non lo so, comunque finisco dopo qualche minuti con lei che mi lecca i capezzoli e smanetta, io che gli ravano le tette...alla fine vado mi ricompongo e vado a saldare, la tipa chiaccherona Diana alla cassa mi fa pagare solo 20 per mezzora (quindi 20+20=40euri) poi mi da la fidelity card...........
che poi mi spiegherete dove la tenete a riparo dalla moglie
e mi dice che sta per cominciare un italiana alla cassa perchè i clienti non capiscono...
La ringrazio, nego anche l'ultimo caffe che mi vuole offrire, saluto i tre punter sul divano ed esco...
Carino tutto.
Solo due cose mi fanno desistere dal tornare:
Il fatto di non ricevere niente di più di un HJ.
La privacy che e' veramente zero sia dentro il centro che fuori.