Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Confermo, i titolari erano sempre gli stessi.
Il centro tra l'altro era molto molto bello, oltre che situato in fondo alla strada quindi teoricamente lontano da occhi indiscreti.
Ci sono stato una volta sola ma non ho recensito perchè c'era davvero poco da dire.
Forse perchè appena aperto, c'erano solo 3 ragazze davvero bruttine, a differenza della titolare, la solita, che dopo la gravidanza appariva in splendida forma.
Evito di esprimermi circa queste iniziative delle forze dell'"ordine" perchè potrei scivolare nell'offensivo, ma a proposito di evasione fiscale mi piacerebbe sapere se tutti i trans e le meretrici che battono da anni nello stesso palazzo del centro massaggi chiuso, rilascino o meno regolare fattura.

Confermo, i titolari erano sempre gli stessi.
Il centro tra l'altro era molto molto bello, oltre che situato in fondo alla strada quindi teoricamente lontano da occhi indiscreti.
Ci sono stato una volta sola ma non ho recensito perchè c'era davvero poco da dire.
Forse perchè appena aperto, c'erano solo 3 ragazze davvero bruttine, a differenza della titolare, la solita, che dopo la gravidanza appariva in splendida forma.
Evito di esprimermi circa queste iniziative delle forze dell'"ordine" perchè potrei scivolare nell'offensivo, ma a proposito di evasione fiscale mi piacerebbe sapere se tutti i trans e le meretrici che battono da anni nello stesso palazzo del centro massaggi chiuso, rilascino o meno regolare fattura.
da un certo punta di vista non hai torto ma c'è un piccolo particolare ,che loro hanno una partita iva e dei dipendenti al contrari di tran o meretrici il qui lavoro non è riconosciuto dalla legge

Chiuso anche il centro di montegrappa.... mi sa che li faranno tutti.... comunque dopo un mese riaprono sempre... (vedi ebay a reggio emilia)

Chiuso anche il centro di montegrappa.... mi sa che li faranno tutti.... comunque dopo un mese riaprono sempre... (vedi ebay a reggio emilia)
mi spiace non condividere il tuo pensiero ma nel modenese (e provincia )non sono per nulla disposti a concedere il bis (vedi tokio a Carpi ):cray:

Ieri nel primo pomeriggio sono passato lì davanti e mi sembrava aperto. L'avran chiuso dopo. :unknw:

il locale sono un paio di mesi che è sotto sequestro giudiziari ed era stato aperto un tred

Si avevo letto. Infatti il mio posto era più che altro dettato dalla curiosità visto che mi ero imbattuto nell'annuncio pubblicitario.

Non ci credo è incredibile....aveva una vitalità contagiosa, l'ho vista diverse volte sempre col sorriso stampato in volto...mi dispiace + che altro per la bimba che crescerà senza sua madre...

Nuova apertura centro massaggi orientale a modena

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-aperturacentro-massaggi-orientale-9c8i40444556
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me l'ha detto
NAZIONALITA': china
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: mangiasoldi guarda-orologio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con negozi affiancati
INDEX RICERCHE 38817055xx
LA MIA RECENSIONE: stasera esco per un farmi un bel massaggio,quindi decido di tornare in questo centro che è stato chiuso per diverso tempo e ha appena riaperto.
Suono e mi apre una ragazza carina con dei tatuaggi che sta alla cassa e cè anche una signora di una certa età forse un'amica,chiedo per un massaggio e mi dice che ancora non ci son tutte le ragazze ma dalla settimana prossima dovrebbe cambiare,dico chissenefrega basta che mi fate un massaggio decente. Dopo aver aspettato circa 15 minuti in una stanza dove mi fanno accomodare,arriva questa ragazza ,carina ma sento già puzza di pacco.
Comincia a contrattare e mi chiede 40 cippe per 40 minuti per romantico,io voglio testare e dico che voglio 40 minuti a 20 cippe per cinese con olio,rompe talmente i maroni che acconsento a 40 minuti per 30 cippe per un romantico,ma chiedo un buon massaggio.
Per tutto il tempo rompe se voglio vasca doccia un'ora e sticazzi,il massaggio è veramente ridicolo,non sento niente a parte lo spalmamento di olio continuo,oltretutto me ne rovescia anche in testa e fa finta di niente,allora io gli dico di darmi della carta per pulirmi e mi arrangio perchè capisco che non sa fare una emerita mazza.
Continua scassandomi con delle domande se sei sposato quanti anni hai forse anche per mascherare il fatto che a massaggiare fa cagare,ogni 5 minuti mi chiede se va bene e gli dico no,non sento se magari puoi spingere mi fai anche un piacere ma è inutile,ormai sono anche nervoso,cerco di alzarmi e lei capisce ma continua a tenermi li perchè vuole fare cassetto.
Mi massaggia una gamba poi inizia l'altra e mi fa girare,mi massaggia la pancia e i capezzoli,mi chiede se mi piace e io non rispondo neanche perchè sono incazzato,decido di terminare e non son neanche 30 minuti,sono unto e bisunto e lei vuol tenermi ancora li con la storia degli asciugamani,prendo la carta e mi asciugo e mi vesto,gli dico che il massaggio era pessimo perchè volevo fargli un complimento e poi vado alla cassa.
Ovviamente lei avvisa in cinese che io non son contento e anche io glielo dico che non sa massaggiare e quello che ha fatto non era ne romantico ne non so neanche io cosa,ma la cassiera chiede 30 cippe lo stesso poi mi fa due timbri sulla scheda come se mi facesse un piacere.
Pago perchè sono un signore anche quando mi prendono per il culo ed esco incazzato e piu stressato di prima.
Volevo aggiungere che ormai a Modena dopo averne provati diversi non ne rimane uno che valga la pena,almeno per chi come me cerca veramente un vero massaggio,in questo centro c'ero venuto tante volte tempo fa e mi ero trovato bene,sembra che in giro ci sia un'ondata di queste ragazze incompetenti che si spacciano per massaggiatrici ma van bene solo per chi vuol fare due chiacchere mentre viene unto,se si riesce a capire quello che dicono.
Credo che l'unica soluzione sia quella di disertare completamente questi posti per vedere se si organizzano per farti trovare un buon servizio senza spennarti,le uniche che mi han fatto dei veri massaggi,e io me ne fotto dell'HE ,io voglio un massaggio,son state le thailandesi che si trovano qui a modena.
Comunque gli darò un'altra possibilità perchè sono a 10 ed ho 40 minuti omaggio,ma rimango dubbioso,quando ti vogliono fottere ti fottono,non cè niente da fare,viene prima la pecunia,ciao a tutti.

EDIT: Niente, ho fatto un pastrocchio :biggrin:

Ultima modifica:
Comunque gli darò un'altra possibilità perchè sono a 10 ed ho 40 minuti omaggio,ma rimango dubbioso,quando ti vogliono fottere ti fottono,non cè niente da fare,viene prima la pecunia,ciao a tutti.[/QUOTE]

minkia 6 già arrivato a 10 fregature e ancora insisti?? complimenti!

No,ne avevo 8 di timbri fatti prima della chiusura di marzo, e fino allora mi ero trovato sempre bene,secondo me era il migliore come professionalità,comunque stasera son tornato e mi han fatto un bel massaggio,son cambiate le ragazze ed è tornato il proprietario,quando gli ho detto l'accaduto si è scusato e mi ha mandato questa ragazza che si chiama Sara,finalmente mi sono rilassato,veramente brava e carina. Speriamo che continui cosi,a Modena davvero ti tiran solo delle fregature.

Indietro
Alto
Aiuto