- Reaction score
- 2
c'era un centro anche in via gramsci?
si e la proprietà doveva essere sempre quella di san faustino.....infatti a inizio anno distribuivano le tessere all'interno del centro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'era un centro anche in via gramsci?
da un certo punta di vista non hai torto ma c'è un piccolo particolare ,che loro hanno una partita iva e dei dipendenti al contrari di tran o meretrici il qui lavoro non è riconosciuto dalla leggeConfermo, i titolari erano sempre gli stessi.
Il centro tra l'altro era molto molto bello, oltre che situato in fondo alla strada quindi teoricamente lontano da occhi indiscreti.
Ci sono stato una volta sola ma non ho recensito perchè c'era davvero poco da dire.
Forse perchè appena aperto, c'erano solo 3 ragazze davvero bruttine, a differenza della titolare, la solita, che dopo la gravidanza appariva in splendida forma.
Evito di esprimermi circa queste iniziative delle forze dell'"ordine" perchè potrei scivolare nell'offensivo, ma a proposito di evasione fiscale mi piacerebbe sapere se tutti i trans e le meretrici che battono da anni nello stesso palazzo del centro massaggi chiuso, rilascino o meno regolare fattura.
mi spiace non condividere il tuo pensiero ma nel modenese (e provincia )non sono per nulla disposti a concedere il bis (vedi tokio a Carpi )Chiuso anche il centro di montegrappa.... mi sa che li faranno tutti.... comunque dopo un mese riaprono sempre... (vedi ebay a reggio emilia)
Chiuso anche il centro di montegrappa.... mi sa che li faranno tutti.... comunque dopo un mese riaprono sempre... (vedi ebay a reggio emilia)
mi spiace non condividere il tuo pensiero ma nel modenese (e provincia )non sono per nulla disposti a concedere il bis (vedi tokio a Carpi )![]()
il locale sono un paio di mesi che è sotto sequestro giudiziari ed era stato aperto un tredMa il Tokyo è questo? Io non sono mai stato.
L'annuncio è del 10 marzo.
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-tokyo-spaamp174-k43623897330
il locale sono un paio di mesi che è sotto sequestro giudiziari ed era stato aperto un tred
riepilogando è in via?