Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustino

Reaction score
2
Re: Nuovo Centro Benessere Orientale, Modena, via S. Faustin

Allora, anzitutto hellin forse c'è. A me ha detto di chiamarsi Elena, ma credo sia lei, essendo carina e tacco 12, nonchè spigliata.
E l'ho fregata io, stavolta.
Avevo letto che non era possibile farle (fantasiose) richieste di finali alternativi, per cui ho iniziato a godermi il massaggio.... ma prima un passo indietro.
Giro per Modena per due ore, il giorno prima, ma non riesco ad imboccare la strada, senza navigatore, senza nessuno per strada cui chiedere informazioni. Morale, torno in hotel tardissimo, congelato e anche nervoso.
Riparto l'indomani, ben attrezzato di cartina e PC portatile con connessione wireless. Ok, trovato al primo colpo (l giorno prima giravo intorno da due ore...).
Grande la soddisfazione di essere arrivato, parcheggio su una traversa più grande (impossibile trovare posto sulla strada), alle 22:00 circa. Spero che non sia tardi e che non stiano dormendo in piedi.
Entro abbastanza entusiasta trovandomi davanti questa cg bellina e sorridente. Ok, forse non si conclude, ma ho voglia di un massaggio e di compagnia. Mi fa indossare un mini perizoma.
Lei è brava. Faccio un bel massaggio, mi scricca un po' le ossa, mi fa male nei punti nevralgici di spalle e schiena. Mi sto rilassando. L'ambiente è profumato e la musica è meno che un sottofondo. I miei gemiti sono più rumorosi e la fanno ridere più volte.
Ha metodo e le faccio capire di apprezzare. Ricordo solo adesso che quella brava non concede... va beh, non fa nulla... ma mentre penso a questo, intrufola le manine all'interno coscia e zona pericolosa, alchè sento walter premere sul lettino. Il lavoro nella zona è assai pericoloso e si protrae per oltre 5 minuti. Nulla da fare, è troppo per walter, e superflash non si smentisce.
Chissà se se n'è accorta. Eppure, dopo aver stretto le chiappe più volte, in chiaro sussulto, lei continua a massaggiarmi. Poi mi chiede di girarmi. Il miniperizoma è di colore scuro, le luci soffuse, forse non ha capito. Mah, comunque mi massaggia basso addome, bassissimo addome, infimo addome e prova a vendermi prima mezz'ora extra, poi 15 minuti extra. Non ne vedo il bisogno, perchè comunque il lavoro sulla schiena era stato buono. E walter aveva cantato. Ancora non sapevo se avesse capito...
Ma al termine, quando le ho chiesto un po' di carta e lei ha sgranato gli occhi guardando la "chiazza" sul lettino (di cui ha cambiato carta e asciugamano, tranquilli!) e vedendo che mi pulivo energicamente, credo che abbia realizzato. Non so se era infastidita da ciò che era successo, ma non volevo lasciarla nell'idea che potevo averle "rubato" qualcosa, e le ho dato un decino, per "ringraziarla" di tutto il servzio.
So che questo regalo potrebbe far infuriare assidui frequentatori, ma l'ho trovato un modo per far capire alla simpatica cg che non è difficile, infondo, completare un servizio già di per sè discreto, senza doversi sentire sottovalutata rispetto a ciò che è già in grado di fare.
Alla cassa trovo lei, saldo il resto. Caffè (buono), tessera (strappata appena fuori), saluti e baci.
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0

DELETERIO ha scritto:
poi mi da la fidelity card...........
che poi mi spiegherete dove la tenete a riparo dalla moglie
e
Io la nascondo all'aperto dove capita nei pressi di ogni centro che frequento al riparo da pioggia o e intemperie. Tipo dietro una cassetta della posta, sopra in alto dove ci sono dei contatori, su un qualche davanzale di quelle finestre piccole dei garages o delle cantine che nessuno pulisce. Poi se va persa amen. Per ora ne ho persa solo una... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14

apogeo, complimenti! sembra di essere in uno di quei vecchi film di spionaggio dove si usano quelle "buche" per lo scambio dei biglietti o delle foto!

Commenta
Reaction score
0

:spiteful:
giovanni lucchi ha scritto:
apogeo, complimenti! sembra di essere in uno di quei vecchi film di spionaggio dove si usano quelle "buche" per lo scambio dei biglietti o delle foto!
:give_heart: :give_heart:
ah ah ahh piccoli frammenti di una vita da punter...

Commenta
Reaction score
12

Tornato dopo parecchi tempo in questo centro... che dire.. il posto è bello... caldo... confortevole... (un pochino poca privacy a causa dei muri che non arrivano al soffitto)... sono preso in consegna, senza possibilità di scelta, da Anna... bella cinesina con minigonna arrapante nera...
scelgo il romantico e me lo sono gustato davvero tanto... è bravissima sia nel massaggio che negli sfioramenti... arrivato al "dunque" però non c'è stato niente da fare... io non ho insistito troppo perchè quasi mi dispiaceva... ma sono andato via con una tirella irrisolta pazzesca... dopo il 50 di oggi me ne toccherà spendere un'altro per svuotare.... uffaaaaa
non so se vale la pena...
magari la prossima volta mi faccio fare il massaggio normale, spendo meno ed evito tutti gli sfioramenti perianali e scrotali che mi mandano fuori di melone...!!!!

Commenta
Reaction score
0

Sono andato ieri al centro come al solito alla cassa c'era il solito capo cinese che mi dice di aspettare un po che le ragazze erano tutte impegnate.
dopo 5 min arriva una morettina piccolia dice di chiamarsi elena. Solito rituale, lei esce dallo stanzino io mi spoglio e lei rientra, inizia un massaggio quasi inesistente molto scarsoper circa 20 min fino a che mi fa gilale ed inizia con sfioramenti e solletico nelle zone hot fino a raggiungere" l'attenti" poi fa il segno internazionale della manovella chiedendomi 20 rose.
Lavoro meccanico da catena di montaggio ma raggiunge lo scopo.
Non so perchè queste china sono sempre più fredde.
saluti alla prossima

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

Sono ritornato dopo un po' di tempo. Mi prende in consegna tal Angela, ragazza di discrete sembianze. Massaggio lomantico con vasca ( lo so, sono un autolesionista ) e cazzo...il massaggio è rimasto un massaggio. Con mio discreto disappunto visto che la fanciulla era "linda" ma non ho cavato un ragno dal buco. Vabbè, non tutte le ciambelle escono col buco. Fra le altre cose doppio disappunto visto che un amico mi favellava di un omonima con doti ben diverse! O è un'altra o io non le andavo a genio. Sarà per la prossima...quando mi tornera voglia. buon anno a tutti!

Commenta
Reaction score
2

pupas ha scritto:
Sono ritornato dopo un po' di tempo. Mi prende in consegna tal Angela, ragazza di discrete sembianze. Massaggio lomantico con vasca ( lo so, sono un autolesionista ) e cazzo...il massaggio è rimasto un massaggio. Con mio discreto disappunto visto che la fanciulla era "linda" ma non ho cavato un ragno dal buco. Vabbè, non tutte le ciambelle escono col buco. Fra le altre cose doppio disappunto visto che un amico mi favellava di un omonima con doti ben diverse! O è un'altra o io non le andavo a genio. Sarà per la prossima...quando mi tornera voglia. buon anno a tutti!

Stessa cosa successa a me...prima di andare al centro in questione avevo letto alcune rece e il nome di questa Angela era saltato fuori....ma secondo me non è la ragazza che offriva prestazioni diverse. L'Angela di adesso è una ragazza a mio avviso carina, bel fisico e belle gambe, sveglia e con uno sguardo da furbetta. Si con lei non ho ottenuto nulla al di fuori di un massaggio senza infamia e senza lode.

Discorso diverso per quanto riguarda Sofia...ragazza non bellissima ma molto socevole e simpatica...dove al termine di un massaggio fatto bene ci è scappato un buonissimo hJ (50+30) dove mentre lei smanettava io contemporaneamente eseguivo un fingering sopra le mutandine corazzate....ma a giudicare dalle sue espressioni direi apprezzato.

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite

reggiano80 ha scritto:
pupas ha scritto:

Stessa cosa successa a me...prima di andare al centro in questione avevo letto alcune rece e il nome di questa Angela era saltato fuori....ma secondo me non è la ragazza che offriva prestazioni diverse. L'Angela di adesso è una ragazza a mio avviso carina, bel fisico e belle gambe, sveglia e con uno sguardo da furbetta. Si con lei non ho ottenuto nulla al di fuori di un massaggio senza infamia e senza lode.

Discorso diverso per quanto riguarda Sofia...ragazza non bellissima ma molto socevole e simpatica...dove al termine di un massaggio fatto bene ci è scappato un buonissimo hJ (50+30) dove mentre lei smanettava io contemporaneamente eseguivo un fingering sopra le mutandine corazzate....ma a giudicare dalle sue espressioni direi apprezzato.

No, aspetta. L'Angela a cui tu fai riferimento non vorrei fosse una masseuse datata. Quella dal mio amico menzionata è recente e, parole testuali sue, si esibì in "sono 30 e vedrai che me li darai perchè io ti massaggio internarnamente". Quella della mia rece è effettivamente gradevole, provocante ma nulla centra con quel che mi disse il mio amio. A chiosa dico che con lei ci son finito per caso, non guidato dal racconto del mio compagno di merende.

Commenta

magnus

Account sospeso
Reaction score
0

Dovrebbe essere quello di via San Giovanni Bosco.

Commenta
Reaction score
13
non voglio gufare ma in un precedente tred (dopo aver ricevuto certe info )vi avevo annunciato cosa si sarebbe verificato
e non è finita:suicide2:

Commenta
Reaction score
2
si va bè.....ma per prestazioni sessuali cosa intendono....un normale HJ ??? Cmq è lutto anche per me

Commenta
Alto