Nuovo Plaza Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
questo locale, almeno negli ultimi anni ha sempre vissuto di qualche "perla" nascosta tra ragazze non appetibili, un po come l'opera di Bolzano Vicentino. Ultimamente ci sono passato e sembrava stesse andando alla deriva, invece tempo fa era meglio, in estate ancora pessimo... insomma è molto altalenante. 2-3 ragazze "classe boys" (come se fossero navi :D ) ci dovrebbero essere

Commenta
Reaction score
84
questo locale, almeno negli ultimi anni ha sempre vissuto di qualche "perla" nascosta tra ragazze non appetibili, un po come l'opera di Bolzano Vicentino. Ultimamente ci sono passato e sembrava stesse andando alla deriva, invece tempo fa era meglio, in estate ancora pessimo... insomma è molto altalenante. 2-3 ragazze "classe boys" (come se fossero navi :D ) ci dovrebbero essere

Side leggi cosa ha appena scritto l'egregio tanus sul thread boys ...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hehehe appunto... manco a farlo apposta!! E pensare che non mi riferivo neanche a quelle!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Messaggio per aulo: ma non ti hanno tritato le palle al plaza chiedendoti consumazione e prive? Non puoi mica startene in disparte come al boys... non puoi sfuggire! :P

Commenta
Reaction score
84
aulo aulo sei rimasto li poco, tanus dice che le migliori sono passate al boys....mah non so che pensare del tuo reportage...mah, avrai avuto una visione la dentro per farti dire che ci sono gnocche la :)

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Al boys ho visto una mora alta che non era male ripeto tre forse quattro stile velina c'erano al plaza e per me bei culetti... Poi ste cose vanno a gusti diciamo che io me le sarei trombate poi una e' salita con le ginocchia sopra uno sgabello e forse vista così a pecora mi sarà venuta la voglia e. Non ho capito più nulla

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eh si lo fanno lo fanno... vecchio trucco! :)

la mora alta sara' stata mady che era passata proprio al plaza

Commenta
Reaction score
84
la mora alta di sicuro era mady. se fai drink attento a non dare mai la tua tessera alla ragazza e farla andare al bancone bar ad ordinare. in questo locale esiste la consumazione doppia e le ragazze senza dirti niente se ne approfittano e te ne accorgi poi in cassa. successo a diverse persone sta cosa.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si si! :lol: Tu pensi che bravi in questo locale non vengono a stressare i camerieri!! E poi scopri che perche hai pagato... Ad onor del vero se fai consumazione doppia (e non due singole), puoi stare mezz'ora con la ragazza. Che dopo 10 minuti cerchera' di convincerti ad andare in prive, cosi' ti frega 20 minuti. Non sono proprio tutte cosi, le peggiori lo fanno.

Commenta
Reaction score
692
bhe sa mady e romina erano tra le migliori del plaza te lo raccomando proprio questo locale :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No, per me non erano le migliori. O meglio Mady a me non piace ma qualcuno la preferiva a tutte anche quando era al Boys. Cmq se al plaza trovi qualcuna che ti piace, diciamo che puoi stare con lei senza essere spennato in consumazione. Il privè invece pur costando relativamente poco non mi ha mai entusiasmato in questo locale e anzi, bruttissimo segno, ragazze che lavoravano qui poi hanno concesso di più in altri locali, Paradossalmente

Commenta
Reaction score
692
No, per me non erano le migliori. O meglio Mady a me non piace ma qualcuno la preferiva a tutte anche quando era al Boys. Cmq se al plaza trovi qualcuna che ti piace, diciamo che puoi stare con lei senza essere spennato in consumazione. Il privè invece pur costando relativamente poco non mi ha mai entusiasmato in questo locale e anzi, bruttissimo segno, ragazze che lavoravano qui poi hanno concesso di più in altri locali, Paradossalmente

scusa i pive' costano meno che altrove?

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, un collega mi ha segnalato una milf rossa capelli lisci tettona.... qualcuno l'ha testata?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho capito chi dici, di rosse milf ce ne sono 2 una liscia e una riccia, ma non so dirti altro perche' a me piacciono piu' giovani... almeno se pago...

Commenta
Reaction score
692
Adesso capisco xche nessuno fa recensione su questo locale,sono passato a salutare un'amica e a parte lei il resto è un valzer della salute e della cellulite,come clienti non dico nulla xche erano le 4,c'erano anche un paio di ex Kiss e due boys

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nessuno fa recensione perche nessuno (del forum) ci va... siamo purtroppo troppo pochi. Questi locali boys opera etc. vivono di "perle" singole immerse in una marmaglia di nanette, culone, e via dicendo. Alla fine il solito boys uno lo critica magari abituato alle solite ragazze, ma calamita tutto cio che di buono c'è nella provincia se non nella regione. Ovviamente, quelle che hanno "la forza" per sottostare alla dura legge di quel locale, su cui non mi soffermo, quelle che non la hanno dopo poche serate scappano e spesso atterrano qui al Plaza dove tra l'altro sono molto, troppo cauti, mi chiedo come faccia a lavorare una ragazza esteticamente da 5 se in prive non puo neanche far nulla. Americani ubriachi marci non possono essercene sempre. Poi adesso sono anche fiscali con le consumazioni, era l'unica cosa positiva... mah

Commenta
Alto