Nuovo Plaza Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
se nn ce domanda nelle feste, tipo natale con i tuoi,tanto vale dare le ferie a tutto lo staff..
mi domando sempre,scusate se sono ripeitivo,nn so quanto una citta ancora ricca, ma nn come prima,e senza tante remore notturne,possa assorbire tanta offerta di locali night club,lap dance, alcuni di livello assolutamente trascurabile

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dunque,

ero passato in settimana, trovandolo tristemente chiuso. Non un messaggio su facebook, non una traccia, non un avviso sulla porta.

La cosa piu bella, che gli ultimi post (di un mese fa)erano del direttore che si lamentava che stavano circolando voci che erano chiusi, e che anche google sbagliava. e poi che fanno? Chiudono veramente senza dirlo a nessuno.

Mi spiace ma questa è una gestione dilettantesca, sembra quasi si siano vergognati di scriverlo, la gente che magari si fa dei km per poi trovare la porta chiusa non ci torna piu.

Mi associo a malincuore a uno dei commenti sulla loro pagina: "serè tutto"

Commenta
Reaction score
84
Ieri sera proprio in internet mi pare di aver visto un annuncio in cui si diceva che riapriva...poi chiaramente sarebbe stato gradito anche sapere quando erano chiusi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
la storia che ricordo io del locale..
anni 2000 locale valido-escape-
2006-7 ,boys ma anche altri di livello superiore, si faceva concorrenza "sleale" nel senso che almeno con 4-5 ragazze la porta era aperta con chiunque,si facevano gli stessi privve di locali con il doppio delle ragazze-si tirava avanti cosi-
poi incomincio a girae tra gli abituali che il locale aveva se non giorni settimane contate,ed allora si lascio il posto per evitare futurre noie giudiziare,come in effetti fu-
riapertura dopo un annetto, restiling luminoso dell arredamento, niente più extra ,locale tranquillo,e ragazze prese dalle seconde linee degli altri locali,francamente un doppione dei vari leitmotive ecc -
io a questo ero rimasto

Commenta
Reaction score
121
Ciao a tutti,
sono passato in questo locale a Gennaio poco dopo le feste di natale, c'erano solo una decina di ragazze, forse addirittura meno, e non mi pare fossero neanche particolarmente giovani. Qualcuno c'è stato piu di recente? Hanno preso qualche ragazza decente?

Commenta
Reaction score
657
Ci sono passato davanti un paio di week and fa, e da fuori ispirava ben poco, parcheggio vuoto sia quello dei clienti che quello delle lavoranti. Ogni volta che ci passo davanti mi aspetto di vederlo chiuso e invece misteriosamente continuo a trovarlo aperto. Boh!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Gia detto mille volte,con tanti locali anche troppi a Vicenza la concorrenza e schiacciante.
Capivo anni fa che resistesse anni fa,con una "concorrenza sleale"avendo due tre ragazze,tutto sommato molto carine che sbattagliavano,tolto quello non mi spiego perché uno dovrebbe andare li e non al boys,nuovo blu,leitmotiv ecc

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il locale piccolo ha senso se, come dice pk, si organizza in modo diverso, magari prezzi inferiori, ambiente piu' festoso, attenzione al cliente, ragazze sportive etc, e questa è la cosa piu "naturale", infatti io quando ero ancora un neofita con questo concetto logico ben impresso nella mente evitavo accuratamente i 2 locali top, poi col tempo ho capito che questo principio almeno a vicenza non funzionava, che nel locale piccolo non si otteneva proprio nulla, chissa' o per ragazze troppo giovani e timorose, o per passate chiusure da non voler ripetere, o per semplice mancanza di spalle coperte, realizzando cosi che c'era una sproporzione tra locale bello, grande, con belle ragazze e magari anche sportivo, e il locale piccolo con poche ragazze, non sportive e persino con gli stessi prezzi del grande (ok prive a 40 euro invece di 50 ma consumazioni sempre a 15...) insomma uno sano di mente va sicuramente in quello piu blasonato fosse anche solo per rifarsi gli occhi - a maggior ragione.

Tuttavia l'utente consumato potrebbe trovare ancora motivi per andare nel piccolo, trovando qualche perla inesperta con cui si possa instaurare un rapporto umano ormai impossibile con qualsiasi ragazza messa sul piedistallo dai polli dorati del boys.

Il problema è che la perla ci deve essere, se ci sono solo 4 ciccione allora viene a mancare anche questo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Il vecchio plaza aveva dana e roxana,piu un altro paio esteticamente valide anche se non al livello boys di allora,aiutava anche il privee buio,e mi ricordo drink per me e per lei illimitati in privee,se non si prendeva bottiglia,una sera con la roxy avremo fatto sei sette tra gin Lemon,tekila,vodka a testa,dici niente ma alla fine in una serata era anche un centone di meno,cosa che non succedeva altrove neppure con ore di privee,che poi e il modo piu o meno con cui sopravvivono piccoli locali al sud

Commenta
Reaction score
33
Ma adesso è aperto o e' chiuso?Qualità delle ragazze?Strafighe,Supertettone,ciccione o altro?

Dovrei venire a Vicenza con amici,grazie delle info.

Ciao ciao

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
penso che per andare sul sicuro ti convenga appunto andare al kiss o boys, a meno che non abbiate un debole per le milf

poi oh la speranza è l'ultima a morire e magari hanno tirato su qualche fighetta nuova

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Il boys e il kiss si presentano bene l'estetica fa si che siano locali adatti a portare amici in visita la prima volta in un lap.al plaza misi di passarci spesso per due motivi.
Avevano dato accesso a tutti alla vip classe,dana una volta mi chiese "ma non è che sei un poliziotto" "no dana ma chiedetelo dopo avere fatto è inutile no"e questo è pericoloso,vedi chiusura,l altro motivo era targato boys li non c era storia per nessuna altra

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A volte mi chiedo, se esistesse oggi un locale stile quel plaza, se io lo saprei oppure no... Locali ne chiudono ancora oggi...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Al sud solo in passaparola.tipo vai in un locale pulito per turisti e una delle ragazze ti dice che la prossima settimana si sposta a lavorare in questo altro dove si può ,niente pubblicità e spesso anche complicati da raggiungere

Commenta
Reaction score
657
Voci di corridoio mi dicono che è imminente spostamento di sede di codesto locale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Grande, speriamo che cambi gestione e/o che al suo posto si apra un altro migliore (ma non credo). Il locale di per sé non è mica da buttare

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Premessa: scrivo poco perché i tempi in cui frequentavo i locali sono passati... e, come sa chi mi conosce, sono stato a lungo un pollo (anche con qualche relativamente recente, ricaduta)
Comunque, per non fare la figura del lurker (come dice il buon vecchio Side... però lurker non sono... è proprio che non frequento) ecco un breve resoconto del passaggio fatto in settimana al Plaza.
Memore di antichi fasti (si mi ci sono divertito parecchio e lo ricordo eccome il prive vip con la tenda vicino al bancone... ndr unica volta che mi sono concesso una bionda ed una mora contemporaneamente...) ero in zona mercoledì sera e sono entrato.
Mercoledì è sicuramente un giorno insulso per valutare un locale però ho trovato la situazione imbarazzante, non certo per me, ma nel vedere alcune "signore" in pedana ed attaccate al palo. Entrato poco prima di mezzanotte. Uscito poco dopo mezzanotte e mezza. Presenti una decina di ragazze... anzi diciamo tre ragazze e 6/7 "signore" sicuramente non adatte, almeno per il mio modesto parere, a lavorare in un lap (guardate che io sono tutto sommato di bocca buona ed accetto che non siano tutte strafighe... però a tutto c'è un limite).
Ho offerto un drink ad una draculina magra magra (oltre a lei ne ho notato un altro paio carine) capello liscio nero, tale Melissa, che ha ovviamente insistito per privettare, finito il drink ho salutato...
Concludo solo dicendo che una situazione del genere non mi fa certo voglia di ritornarci, quindi mi chiedo, visto che Giuseppe è da qualche annetto che gestisce il posto che senso abbia tenerlo aperto così.... se avessi trovato una situazione diversa, proprio perché il locale è comunque carino, farebbe anche voglia metterci dentro il naso qualche volta...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Già detto,non è che sei a Baronissi dove c è un solo locale di lap in settanta km,mettevano i manifesti fino a Sorrento e quindi se ti piace la lap o quello o niente.
Siamo a Vicenza dove almeno quattro locali nel raggio di 15 km,ma anche 5,ti danno le piste come estetica ragazze ed ospiti che tu non hai.
Anni fa le ragazze di media,anche con qualche eccellenza ,erano un gradino sotto gli altri,ma un gradino non un sottoscala,e compensava o con quello che succedeva tra le tende e nel privee di Roxy, sleale o no che fosse la concorrenza.Adesso scusate uno pagante con una auto sua e non trascinato da nessuno,perché a parità di costo dovrebbe andare lì e non al boys,kiss,ma anche nuovo blu, leitmotiv ecc

Commenta
Alto