Nuovo Plaza Vicenza

Reaction score
556
alla domenica e martedi mi sembra lavori li una biondina rumena denise ....sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
657
Credo che la domenica non siano aperti come lap dance, ma come pub, questo mi è stato riferito tempo fa. Ma personalmente di domenica non ci sono mai stato.

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora ragazzi, questo week end Beatrice è al Plaza. C'è qualcuno che mi fa una rece. Se mi contatta privatamente con i dettagli e se è riuscito a..., gli rimborso 50 eurini. Grazie a tutti. Questa mi sa mi prende per il culo.

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Non per farmi gli azzi tuoi, ma chi sarebbe questa Beatrice?
Sembra che al nostro caro Patata la Bea stia proprio tanto a cuore. Scrive solo di lei. Comunque la sig.na in questione è una italica ballerina di pole dance che lavora al Plaza solo il venerdì e sabato. Piccina picciò con capello liscio e castano. Si nota perché ha due zinne così esageratamente rifatte su un corpino snello, tonico ed atletico. Insomma ha un gran bel "telaro", infatti la parte migliore è sicuramente il lato B, e non capisco perché abbia deciso di rifarsi così tanto. Non ha rinunciato a mettersi anche due bei salsicciotti sulle labbra.
Ora vista la passione del Patata inizialmente mi era venuto spontaneo chiedermi se non fosse uno sponsor ma, ora, visto come ne scrive credo si sia solamente infigà... Caro amico, accetta un consiglio spassionato da uno che i Lap li frequenta dal loro nascere, lassa perdare. Ti sta sicuramente prendendo per il culo. Comunque ti ringrazio perché con la Bea ci sono stato tre volte, poco dopo che l'avevi segnalata, e mi sono sempre molto, ma molto, ma molto e molto esplicitamente divertito. Ovviamente non posso scendere in troppi particolari....
E comunque ti dico che è pure leghista. Visto che l'ultima foto che ha postato sul suo profilo di un noto social la ritrae assieme al nostro simpatico Zaia....

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ahahahah Mettiamola cosi Pink, visto che è una bella patatina, mi interessa particolarmente. Non penso di essere ne il primo, ne l'ultimo. :lol:

Commenta
Reaction score
657
Fatto una breve incursione venerdì sera, proprio per cercare qualche alternativa al Boys, devo dire che non c'era molta gente ma comunque di più dell'ultima volta che c'ero stato.
Presenti circa 20 girls, alcune delle quali decisamente carine, non supertop ma comunque in almeno 3/4 casi ragazze che non ti aspetteresti di trovare in questo locale. I privè in sto posto costano 40 min, il tipo preposto (simpatico come un gatto nei maroni) propone sempre di fare 30 min a 120 euro, non so dove sta la convenienza! Lui dice che in più ti offre il drink (in tutta sincerità non me ne frega una pippa del drink) e attenzine perché il tipo tende a fare il furbetto con il minutaggio, piccolo difetto che si porta ancora da quando era al Boys VR, se poi magari urlasse e bestemmiasse un po meno in giro per il locale ne guadagnerebbe anche in estetica.

Commenta
Reaction score
1
Ci son passato dopo circa un anno 20 gg fa, e ricordando come era al tempo, devo dire che pensavo peggio...3.4 ragazze interessanti anche se io ero andato per trovare Cristina rumena ex Diverso bionda capelli corti

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ci sono tante ex diverso con cui divertirsi. consiglio questo locale e il Leit Motiv. per il resto lasciate perdere tutti gli altri locali con le loro principesse vergini.

Commenta
B

barone nero

Ospite
Ospite
chi conosce una ragazza di nome nicol!piccoletta e siliconata e bionda!come e in prive'?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
passato in questo locale qualche giorno fa, mi sono intrattenuto con una ragazza molto giovane e molto carina, nome d'arte katia, in prive e' pero stata un po deludente dice perche non si sentiva bene. Qualcuno la conosce e l'ha testata? E' possibile ottenere qualcosina?

Commenta
Reaction score
5
avete info su una ragazza mulata riccia che lavora la ??? come è in prive??? o a livello de simpatia??

Commenta
Reaction score
0
Mulatta perchè troppo abbronzata o ti sembrava sudamericana... sarebbe una bella novità visto che ci sono solo rumene

Commenta
Reaction score
552
Questa sera ho visto che festeggiano il "Capodanno d'estate" e che vi sono ospiti Alexia Mell, Vittoria Risi e Shayanna.

Commenta
Alto