Nuovo Plaza Vicenza

Esattamente quello che dico io... Che non mi ha fatto nessuna voglia di tornarci... neanche per vedere se, come in passato, qualcosa dietro le tende succede...
 
Se anni fa esemplifico la differenza era tra un 8-9 ed un 7,il fatto che tutti accendessero facilmente,a differenza di altrove,poteva far propendere ad andarci.Anche se paradossalmente un lap dove tutti hanno fa allontanare i clienti più danarosi perché si perde il fattore esclusivo,e nei privee la doccia non c e, quindi i fine serata non erano consigliabili
Ma se adesso si parla di una media del 7,in altri locali e siamo buoni,e di 4 lì a quel prezzo non ne varrebbe comunque la pena
 
@pink grazie 1000 della rece, rispecchia alla perfezione il mio pensiero "perche tenerlo aperto in quelle condizioni"?
p.s.: ti chiedo una info in pvt

@pk13: sei il mito dei forum e non voglio zittirti ne' offenderti, ma seriamente, me lo chiedo con interesse antropologico, senti davvero il bisogno di scrivere OGNI volta che qualcuno ogni 2 3 mesi scrive qualcosa su questo thread, che una volta c'era la roxy etc etc.?
Tra l'altro esiste una roxy al folies, che è una ex plaza (ma in tempi piu' moderni). Che sia la stessa che era tornata?


@pink n.2.: la cosa bella è che neanche si combina UN CAZZO.
 
hai ragione effettivamente il concetto è molto chiaro,sarà l astinenza da lap che col caldo si fa sentire,mi scuso con tutti
 
c'era una Roxy anche al 1000 Lire ma la migliore ha 22 anni ed è al Marina
 
Un mio amico è passato davanti ieri sera e mi ha detto che era aperto ma non ci è entrato dato che da fuori il locale sembrava vuoto.
 
è arrivato presto al Blu dove non ha pagato l'ingresso, poi è andato a vedere la situazione al Diverso e al Plaza ma non è entrato perché gli seccava buttare soldi in locali morti e così ha deciso di spendere i soldi dell'ingresso al Kiss Kiss. è uno che preferisce spendere i soldi per un ingresso in più che per bere con una ragazza e sinceramente non gli dò torto. se ho 50 euro in tasca preferisco girare tre locali che spenderli in uno solo.
 
Ha la macchina con scritto : Amico del Baffo, la sicurezza del mongoloide da lap dance. Per supporto psicologico chiamare pk ore pasti
 
è uno che gira i lap e paga solo l'ingresso. è appena tornato a casa dopo un mese in Thailandia dove ne scopava una diversa al giorno. non offre da bere alle lapper perché le considera quattro zingare ignoranti e false.
 
E come se alla via dei tribunali a Napoli aprissero una pizzeria che scalda piadine del supermercato congelate
 
Il mio amico paga per scopare e non per sentire le balle delle fidanzate dei delinquenti rumeni. Queste le guarda e basta.
 
Ciao,
ho visto che il titolare del plaza a maggio apre un nuovo locale a Marola dovrebbe essere dove anni fa c'era "l'andiamo" che non avevo mai visto.
Il nuovo locale si chiamerà babydolls speriamo ci saranno veramente bamboline.
Non si capisce se il plaza verrà chiuso o ceduto.
Ad ogni modo il nuovo locale sarà con tessera cosa che può non piacere.
L'italia, che paese assurdo.
 
Magari Marola meno concorrenza effetto novità
 
La tessera è un motivo in più per non andarci. Non c’è spazio per nuovi lap a meno che non siano locali molto sportivi ma molto sportivi.
 
E comunque anche nel caso di locali filibustieri che pensino di avere le spalle coperte o rischiano fregandosene finché dura, magari col locale intestato a un settantenne rumeno.
Non stai comodo
È un cliente dopo l altro e non so quanto loro si rinfreschino o tra l uno e l altro.
È costoso almeno il doppio della migliore escort italiana che ti riceve in un residence di lusso.
Magari avrebbe più senso un locale con ragazze bellissime e simpatiche, con tanti spettacoli fatti bene,e privee di 10 minuti max a 30 euro,dove lei si fa ben toccare e con 50 euro passi l intera serata(poi se la tipa incontra fuori se ne può discutere)
Utopia irrealizzabile,mancando innanzitutto ragazze di quel livello ed anche una gestione che vada oltre i "fate tanti privee o ve ne state a casa"
 
di lap ce ne sono già troppi e tutti hanno ragazze indecenti... in Italia non vedremo più belle ragazze perché non ci sono più soldi... la lap dance è morta
 
Diciamo che se è per sesso nessuna meritava certe cifre anche dieci anni fa,era un mercato "drogato" che poi è collassato.Credo appunto per l estetica delle ragazze ed intrattenimento offerto,già arrivare al centone sia sprecato.Poi ognuno decide se ne ha come impegnarli
 
Indietro
Alto
Aiuto