Nuovo Plaza Vicenza

Screenshot_20200530-213225.jpg
Google maps ha ancora le vecchie foto

Non so se sia giusto continuare in questo thread ma in fondo la gestione è quasi la stessa. Il plaza riaprirà il 2 novembre in una nuova location, nella galleria di fianco al bar Pinocchio...

in teoria li vogliono tenere entrambi, in pratica il problema sarà sempre lo stesso: con quali ragazze?

Il Babydolls rimane in gestione a Giuseppe, ex gestore dell'ultimo Plaza; restiamo in attesa delle ragazze!!!

Mi pare di ricordare che qualcuno diceva che il nuovo plaza avrebbe cambiato il concetto di fare lap dance…..se i presupposti sono questi…boh! Stiamo comunque a vedere! Noto che comunque c’è un’inaspettato fermento nel mondo dei lap

Mi pare di ricordare che qualcuno diceva che il nuovo plaza avrebbe cambiato il concetto di fare lap dance…..se i presupposti sono questi…boh! Stiamo comunque a vedere! Noto che comunque c’è un’inaspettato fermento nel mondo dei lap
Io resto sempre fiducioso che qualcosa cambi in meglio!!!

il pretone dice che trattasi di locale molto piccolo e che hanno chiesto anche a lui se aveva ragazze.... (...)
io purtroppo dubito che sarà anche lontanamente paragonabile al vecchio plaza, e non parlo di quello pre chiusura forzata.

Buona sera a tutti, novità su questo locale? É veramente una novità o é praticamente una copia del boys? Vale la pena a farci un giro?

stai scherzando? una copia del boys? Il forum sarebbe esploso... è un locale molto molto piccolo con 4-5 ragazze per il momento...

Indietro
Alto
Aiuto