Nuovo Plaza Vicenza

Confermo...sono passato l'ultima volta un paio di mesi fa e mi son detto mai più! Veramente desolante

Aggiungici poi che il tipo ai privè, fa anche il furbo...credendo che i clienti siano tutti scemi! Vizietto che aveva anche quando era al Boy's di San Bonifacio.

Esatto, quando arrivi ti propone con il suo sorrisone a 64 denti, la mega promozione paghi due e prendi tre, solo che alla fine se non stai attento invece di venire a chiamarti dopo mezzora questo ti chiama dopo 20/25 minuti.

Un due e mezzo insomma e pensare che cera chi loconsiderava un locale dis seconda fascia anche quando c erano Dana, Roxana, Evelin, Isabel, Carla ecc..perchè allora in proporzione c erano locali migliori, figuriamoci adesso ed a costi sostanzialmente invariati

Ciao a tutti, ma alla fine oltre a me, ha testato qualche ragazza qualcuno o non ci siete più andati. Io ci vado solo di Venerdi che secondo me è la serata migliore

Si, si, la serata più bella è il venerdi. Io ci vado sempre a bere qualcosa e poi faccio un privè con la Biondina che si chiama Beatrice. Gran figa

Non conosco l'Angela, io vado sempre a fare i privè con Beatrice... Se ti fidelizzi diventa sportiva oltre a essere una bellissima patatina

Oggi su facebook pubblicizzavano l a'ertura invernale, lestate sta finendo nuovo staff,nuove ragazze strepitose, strano che mettesssero anche i link facebook di alcune di loro come la Angela

Alllora stasera io vado al Plaza.... Offro da bere :)
Di gnocca oltre a Beatrice che è la mia preferita c'è anche una che si chiama Belen con due tette enormi :w00tmesalia:

Un due e mezzo insomma e pensare che cera chi loconsiderava un locale dis seconda fascia anche quando c erano Dana, Roxana, Evelin, Isabel, Carla ecc..perchè allora in proporzione c erano locali migliori, figuriamoci adesso ed a costi sostanzialmente invariati
erano altri tempi caro pk13... oggi i lap sono deprimenti

Indietro
Alto
Aiuto