Nuovo Plaza Vicenza

Reaction score
657
Si infatti come sono cambiate le tariffe?...sono aumentate o sono diminuite seguendo l'andamento dell'inflazione? :shok:

E gli orari? Adesso il venerdì sono aperti anche a pausa pranzo? :w00tmesalia:

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sò poco di più, questa sera vado. Dovrebbero aprire dalle 10 anzichè dalle 11 e i privè da 50 sono scesi a 40

Commenta
Reaction score
657
Fatto un giro ieri sera......

situazione disastrosa la fiera dello scorfano! Era da un bel po che non vedevo un locale con una concentrazione così alta di brutte ragazze....passerà parecchio tempo prima che mi ritorni la voglia di tornarci.

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Tanus, la serata giusta è il Venerdi. Anch'io non vado quasi mai il sabato. Poi il Venerdi c'è Beatrice, la mia preferita... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
657
e io di venerdì ci sono stato....si una delle due/tre che si salvano è Beatrice.

Commenta
Reaction score
657
No non ho fatto nulla con la suddetta....ma la dentro non ho fatto nulla con nessuna, sono letteralmente scappato via dalla disperazione.

Consiglio da amico: non farti troppe illusioni del fatto che ti ha lasciato il numero di telefono, le lapperine lo fanno sovente, per loro il telefono è uno strumento di "marketing", se vedono che da un po che manchi ti mandano il classico messaggino per farti ricordare che ci sono e che ti aspettano al locale a braccia aperte, e non farti nemmeno illusione se esce qualche volta a cena con te, tutto fa parte della stessa logica. Guarda caso uscirà a cena solo nei giorni in qui lavora, così il dopo cena si risolve al locale, con te che paghi privè a menetta. Se invece comincia a perdere un po del suo tempo libero per te, allora vuol dire che sei nella buona strada. L'importante e stare con i piedi per terra e non farsi troppe illusioni, tieni sempre in mente che queste sono li per lavorare e per sfruttare al massimo le occasioni, bisogne sempre stare accorti altrimenti ci si fa del male, e trovarsi becco e anche bastonato è un'attimo.

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lo so è difficile. Sembra sempre che stia per mollartela. Ma qualcuno è riuscito a fare qualcosa di extra con lei o sono sempre andati tutti in bianco? Un tipo si era fatto un ora di privè e non credo che si sia accontentato di due palpate. Mi sa è meglio che cambio locale.

Commenta
Reaction score
23
Anche se cambi locale la storia non cambia,a meno che non trovi un locale dove mollartela per le girl sia la regola,ma de sti tempi la vedo dura...ps sapete se e' tornata belen?

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno è ritornato

Ciao a tutti colleghi punteristi. Qualcuno è tornato al Plaza. Com'è la situazione GIRL

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Più stato nessuno? Dai ragazzi sembra che nessuno voglia recensire questo locale.

Commenta
Reaction score
84
Voci dicono essersi accasata qua, Luisa, ex Boy's. Cugina di Franceska.

guarda Hope dopo il kiss sabato sono passato pure qui velocemente per aggiornarmi sulla situazione del locale
era tardi e diverse ragazze erano impegnate in privèè perchè mi pare c'era un qualcosa dentro con gli americani...ad un certo punto ne ho visto partire 4 o 5 dal banco bar che forse davano il cambio ad altre
ci sono stato dentro una mezz'oretta ho visto la lilith ex blù, ma della luisa non ho visto traccia ..forse era dentro

Commenta
Reaction score
0
guarda Hope dopo il kiss sabato sono passato pure qui velocemente per aggiornarmi sulla situazione del locale
era tardi e diverse ragazze erano impegnate in privèè perchè mi pare c'era un qualcosa dentro con gli americani...ad un certo punto ne ho visto partire 4 o 5 dal banco bar che forse davano il cambio ad altre
ci sono stato dentro una mezz'oretta ho visto la lilith ex blù, ma della luisa non ho visto traccia ..forse era dentro

Può essere. Le fonti erano certe che fosse qua, però non passandoci da mesi in questo,locale non saprei. Carattere a parte la ragazza è sportiva.

Commenta
Reaction score
0
Romena, mora, capelli lunghi, piercing sopra il labbro superiore, labbra rifatte (esageratamente secondo me ndr). Con privé lunghi ci si diverte, però tendente a bere troppo per cui se la si trova in privé ubriaca è più facile che si addormenti che altro. Questo poi la porta a diventare attaccabrighe motivo,per il quale è stata cacciata dal vecchio locale. Dopo,averla testata diventa però insistente nel fare privé o drink, e per il sottoscritto che non ha "fidanzate" questo secca. Figuriamoci in un locale che fa american tour.

Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Collega, Hai testato la Beatrice? Bionda tette grosse rifatte. Qualcuno mi ha detto che è sportiva, con me qualche volta a fatica. Mi piacerebbe sapere se esce dal locale e se con qualcuno ha quallche info in più. Magari si concede con privè più lunghi o boh.
Grazie a tutti

Commenta
Alto