Nuovo Plaza Vicenza

Contento di non passarci piu, gia all epoca non è che il rapporto costi benefici fosse favorevole, rispetto pure a una trasferta a milano con una modellina russa o a Verona con una italiana , ma diciamo c era l atmosfera da lap e questa pseudo amicizia finto conterggiamento ecc. ma pagare una barca di soldi per qualcosa di deprimente, anche potendo oggi eviterei-

Allora andato ieri sera. Beatrice sempre gnocca con un costumino due pezzi che tratteneva a stento tutto il ben di dio. Si è aggiunta una nuova che si chiama Eva. Dal nome è tutto un programma. Venerdi prossimo provo a testarla :)

Ma io vado soprattutto il venerdi sera. Ultimamente c'è poca genge anche se qualche gnocca si nota. Adesso dicono che lo ristrutturano. Su Facebook ci sono delle foto sulle novità. Mi hanno spiegato che fanno delle serate a tema con le ragazze in costume a tema sulla serata. Staremo a vedere

Mah io non ne conoscevo delle vecchie. Quando vado la frequento Beatrice o Belen (Tettone grossissime naturali). Con la prima sono molto fidelizzato e mi diverto... Provala e poi sappimi dire.

Ma c'è ancora la bella romena un po' avanti con gli anni che era stata anche al Kis Kis. Alta, mora, riccioluta gran fisico. Al Kis si chiamava Alex....

passato la settimana scorsa, ragazze cosi cosi... pagato da bere a una rumena e incredibile ma vero con il gratta del locale ho vinto un prive...che pero' non è usufruibile la stessa sera quindi devo ritornarci, fatto lo stesso un prive tutto nella norma,...ps qualcuno sa se ritorna belen non l'ho più vista? a buon rendere

Beatrice che lavora al locale mi ha detto che torna presto. Ti piacciono le grandi tette eh? La prossima volta che vai ti consiglio Beatrice, bionda, quarta di tette. Con me è sportiva... ma faccio almeno mezzora di privè.

effettivamente si..... grazie x la risposta, beatrice non credo di averla conosciuta, la prossima volta starò più attento! grazie delle info

Indietro
Alto
Aiuto