- Reaction score
- 1.008
Nikol Bakecaincontri Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9924220741
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Nikol
NAZIONALITA': Dice romania
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: magra,tonica,lato b tonico,piccolo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
LA MIA ESPERIENZA:il mio sogno con nikol. breve intervista mi snocciola il menù bbj,daty,rai1 multiposizioni,rai2.il tutto a 110 km. chiedo se mi può ricevere subito mi dice 10 minuti il tempo che la sua coinquilina alina/bianca si liberi come sanno in tanti dividono il loco + camera dunque munirsi di pazienza. mi apre la girl delle figurine alta circa 1,60/65 mora,magra,tonica con un culo tondo ,piccolo,tonico. saluto la coinquilina andiamo in camera mi spoglio vado in bagno pulito,ordine sparso. esco la trovo sul lettone a gambe aperte che si tocca la patata
col sorriso malizioso mi invita a :on_the_quiet: con molto piacere comincio con un daty bifocale cioè fica è culo molto gradito da lei. ora tocca a me barte con un bbj,salivoso,con poca mano che lo gradisco molto, mentre succhia mi guarda con l'aria da troiesca,dopo un pò la fermo mi copre mi cavalca voltandomi la schiena le massaggio il seno è il culo. poi mission dove tento un fk con :on_the_quiet: ma mi viene negato. alla fine rai2 a pecos si mette come in foto
la pompo con delicatezza aumenntando piano piano il ritmo, prendendola per i fianchi. dove concludo.mi butto sul letto un pò si parla del più del meno. passaggio in bagno per le pulizie solo io lei ci andra dopo. non ti mette fretta, mi sono trovato bene.se si sa come prenderla è molto partecipe. al prossimo sogno.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9924220741
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Nikol
NAZIONALITA': Dice romania
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: magra,tonica,lato b tonico,piccolo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
LA MIA ESPERIENZA:il mio sogno con nikol. breve intervista mi snocciola il menù bbj,daty,rai1 multiposizioni,rai2.il tutto a 110 km. chiedo se mi può ricevere subito mi dice 10 minuti il tempo che la sua coinquilina alina/bianca si liberi come sanno in tanti dividono il loco + camera dunque munirsi di pazienza. mi apre la girl delle figurine alta circa 1,60/65 mora,magra,tonica con un culo tondo ,piccolo,tonico. saluto la coinquilina andiamo in camera mi spoglio vado in bagno pulito,ordine sparso. esco la trovo sul lettone a gambe aperte che si tocca la patata