Nycole - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.008
Nikol Bakecaincontri Verona

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9924220741
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Nikol
NAZIONALITA': Dice romania
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: magra,tonica,lato b tonico,piccolo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:il mio sogno con nikol. breve intervista mi snocciola il menù bbj,daty,rai1 multiposizioni,rai2.il tutto a 110 km. chiedo se mi può ricevere subito mi dice 10 minuti il tempo che la sua coinquilina alina/bianca si liberi come sanno in tanti dividono il loco + camera dunque munirsi di pazienza. mi apre la girl delle figurine alta circa 1,60/65 mora,magra,tonica con un culo tondo ,piccolo,tonico. saluto la coinquilina andiamo in camera mi spoglio vado in bagno pulito,ordine sparso. esco la trovo sul lettone a gambe aperte che si tocca la patata :heat: col sorriso malizioso mi invita a :on_the_quiet: con molto piacere comincio con un daty bifocale cioè fica è culo molto gradito da lei. ora tocca a me barte con un bbj,salivoso,con poca mano che lo gradisco molto, mentre succhia mi guarda con l'aria da troiesca,dopo un pò la fermo mi copre mi cavalca voltandomi la schiena le massaggio il seno è il culo. poi mission dove tento un fk con :on_the_quiet: ma mi viene negato. alla fine rai2 a pecos si mette come in foto :shok: :heat: la pompo con delicatezza aumenntando piano piano il ritmo, prendendola per i fianchi. dove concludo.mi butto sul letto un pò si parla del più del meno. passaggio in bagno per le pulizie solo io lei ci andra dopo. non ti mette fretta, mi sono trovato bene.se si sa come prenderla è molto partecipe. al prossimo sogno.

Re: Nikol Bakecaincontri Verona

Ottimo tempimoderni, vedo che hai dimenticato presto il pacco che hai ricevuto dalla biondina.... :good:

Index: 32026950xx

Matrice:

Allegati

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...re-bellissima-bambolina-moretina-z4jm28772709
CITTA DELL'INCONTRO: (VR) zona Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Nycole
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto la migliorano un tantino...
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 - Rai2
RATE DI PARTENZA: 70 mezzora
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, alta 168/170, magra, ma non molto tonica (aspetta che t'aspetta la vita sedentaria lascia il segno...), bel culo e gambe lunghe, tette una seconda scarsa,
ATTITUDINE: diffidente
REPERIBILITA': al primo colpo...
Barriere Architettoniche: diversi gradini no ascensore

INDEX: 32026950xx

Matrice e figurine a cura dei colleghi più skillati in materia... che ringrazio.

LA MIA ESPERIENZA: meravigliato che questa giovine non fosse stata oggetto di recensioni (almeno la mia breve ricerca è stata negativa...), lusingato dalle foto e mosso dal mio spirito di talent scout, ho deciso di testarla.
La fanciulla si presenta con vestitino semitrasparente e tacchi 12, mi illustra il menù che non comprende baci ed il bj coperto, mentre con un 50one si può passare ad una sintonizzazione posteriore che ho deciso di rinviare a successive visite essendo che stavo troppo carico e quindi bastava una cosa base...
dopo breve passaggio in bagno per lavaggi (bagno vecchiotto ma pulito...) la trovo sdraiata con tacco 12, baci nisba, inizialmente si ritrae proprio e risulta un po' freddina, mi dirà che la sua diffidenza era dettata dal timore che non fossi italiano... vabbè... i miei 70 testoni però li aveva incamerati senza farsi troppi riguardi...
mi ingomma il pisello ancora semisvenuto e lo succhia portandolo a consistenza accettabile in breve, nella fase operativa si è un po' riscattata, sebbene il bj fosse troppo delicato e non si lasciasse esplorare la patatina con le dita... comunque stesa a letto a gambe aperte coi tacchi è un bel vedere e anche la topina è accogliente al punto che dopo meno di cinque minuti ero pronto a scaricare... la giro a pecora e aggancio i suoi fianchi sbattendola energicamente fino a conclusione.
Social time inesistente e dopo circa 15/20 minuti totali ero già sulla via di casa...
Morale della favola bella carrozzeria ma comportamento dinamico non all'altezza delle aspettative...
Non so se ci tornerò, è tutto... aloha!!

Chiaramente quanto sopra riportato è puramente il frutto della mia fervida immaginazione e non si riferisce a fatti o persone reali.

Ultima modifica di un moderatore:
eh sì è vero, nessuna notizia della ragazza!

Hawkeye
Argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
E' lei (riceveva con la alina in b.go roma vicino al supermercato Famila)

Dotor,
il fotografo è il medesimo che ritrae Alina, Jasmina e la sorella Alessia a suo tempo credo abbia già ritratto anche altre ragazze transitate per Verona, molte sul letto in ferro della camera di Alina, un paio sulla scala a chicciola dell'appartamento di Elizabetta, altre sulla scala di un centro direzionale a Vago di Lavagno, altre in uno stabilimento dismesso.

Le foto non sono proprio dei fake, ma abbelliscono decisamente il soggetto, nel suo piccolo il tipo, credo che sia un ragazzo rumeno, è un artista!

E' forse OT, ma è un ragazzo italiano che ha realizzato i servizio alla fabbrica della Bu.gatti di Modena.
Essendo appassionato di fotografia avevo notato la qualità della macchina usata e me ne ero complimentato con la tipa che ora riceve in b.go venezia amica della alyna
Una delle ragazze qui sopra mi diceva che ricambiava il servizio in natura... beato lui...

Minchia! Obi e Classe, non vi sfugge nulla!:shok:

Siete delle enciclopedie viventi del punterismo veneto!

Nycole, che una tempo si pubblicizzava come Andreea, ha operato, prima in appartamento con Alina, in via Legnago, dove con Lei ho anche preso una doppia insieme ad Alina, poi l'ho vista in appartamento con Giulia Bionda, vicino all'Università, ma non ho consumato.
Ora, lo so per certo dalla stessa Alina, riceve in una traversa di via Scuderlando, guarda caso nello stesso appartamento dove a suo tempo ha operato Giulia Bionda e altre oneste operatrici del sesso che si sono succedute negli anni.

Nycole, che una tempo si pubblicizzava come Andreea, ha operato, prima in appartamento con Alina, in via Legnago, dove con Lei ho anche preso una doppia insieme ad Alina,

Abbiamo letto questa avventura?

p.s. Più in generale, mi viene fatto notare che questo 3d sembra ormai più un periodico di gossip...

Nycole, che una tempo si pubblicizzava come Andreea, ha operato, prima in appartamento con Alina, in via Legnago, dove con Lei ho anche preso una doppia insieme ad Alina
cominci una discussione, poi ti nascondi dietro ad un dito.sarebbe coretto che ci racontassi la tua avventura che ne dici?

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto