Libbertine, a parte il tributo e l'encomio per la faccenda dei tuoi "Messaggi Personali" non si è capito se ci sei andato alla gang
Io si, morale della favola, sento sempre parlare bene delle milf e valorose mature esperte, peccato quando si sparge la voce di una teen escono fuori dai tombini, vacanze e milano semivuota c'era la fila all'uscita di Lambrate.
naturalmente il boss dice numero chiuso ma sapete com'è, il profumo dei bigliettoni..
naturalmente, ressa e caldo della madonna, in treno da Benevento un tipo, la gente non sta bene..
naturalmente ho pensato scrivono Ungherese sarà sicuramente Rumena, chevelodicoaffare...
la sicula per chi piace il genere è una gran porca, il marito personaggio strano non l'ho capito, fattosta' che la simpatica zoccoletta rumena l'ha mandato in bianco scena spassosa,
l'altra vabbè .., riempitivo d'ordinanza straconosciuta per chi conosce la combriicola.
il locale già lo conoscete, non è cambiato,
finalmente armadietto e chiavetta per gli effetti personali, specie con la ressa e certe facce in giro..fermo restando che sono andato ben presto fuori dai maroni.
BUON ANNO.