Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Credo che Athos sia il nome di uno dei gestori...in tutte le locandine e sul sito di Markus è sempre obidis.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
Ciao Lib, Baxt ed io non sappiamo niente di certo.

E' comparsa su FB una loca con questa Debby, di cui io personalmente non so nulla.

Non si riesce neppure a capire con certezza se il Club abbia cambiato nome
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
SEXINITALY organizzerà una pomeridiana con due (forse tre) tipe....
una freschissima 19enne e una milf (x maggiori info andate sul sito di sexinitaly)
forse forse il locale ha capito a chi "affiliarsi" per risorgere?
mahhhhhhhh speriamo.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
L'altra settimana in grotta ho conosciuto un singolo che ha partecipato a un paio di gang di sexinitaly ma nonostante la freschezza e la porcaggine delle tipe non ci tornerà, per due motivi: la ressa da macelleria e soprattutto il fatto che le tipe facessero di tutto con tutti senza protezione (oralmente, quindi sia bj che CIM e fk) e visto che con la salute non si scherza...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
per quanto riguarda la "ressa da macelleria" io posso parlarti della mia esperienza ,che vale tanto quanto quella del singolo conosciuto a la grotta,io sono andato un paio di volte (SOLO pomeridiane) e fortunatamente non ho trovato ressa da macelleria, anzi....c'era un giusto equilibrio(giusto equilibrio x una gang) magari quel tuo conoscente è andato di sera....ma il fatto che ci sia tanta gente è sinonimo di affidabilita', ovvero "oggi abbiamo una gang con tizia, caia e sempronia...." e li le trovi tutte e tre,
non come altri club "oggi ci sono......" e se va bene ne trovi una o ancora peggio nessuna, con i gestori che inventano scuse da last minute "stava male.....ha avuto problemi dell'ultimo minuto ecc ecc"
....per quanto riguarda la salute,basta utilizzare il preservativo.....con quello ti proteggi ed eviti ogni sorta di imprevisto.....

comunque sta di fatto che , secondo me, l'obidis si sta affiliando ad un organizzatore serio.....ne beneficeranno i gestori....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Sono andato un po di volte con sexinitaly, al 90% fanno di pomeriggio, confermo la super serietà dell'organizzatore, però la ressa da macelleria capita spesso, lui calcola 9/10 uomini a ragazza quindi 3 ragazze 30 maschi, sono gangbang d'altronde. Il BJ è sempre cabrio con venuta in bocca/ingoio, c'è sborra un po ovunque, fazzoletti sporchi ecc..... non è per tutti, di rado fanno anche gang senza protezione (figa e culo inclusi) previo analisi del sangue, per me roba da pazzi ma tant'è. Ovviamente puoi usare il preservativo pure per farti una sega ma l'esperienza insegna che il pompino se puoi fartelo fare senza in quel momento te lo fai fare senza poi ti penti. Se l'Obidis rinascesse ne sarei contento è moltissimo che non ci vado, credo però che non sia il miglior posto per le gang di sexinitaly causa le ridotte dimensioni, se però gang a parte lo ripopoleranno con tipe di sexinitaly mi riavranno sicuramente come socio!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Credo sia utilizzata come location di appoggio, ma così a sensazione dubito vengano poi riproposte le stesse tipe nelle serate classiche (spero di sbagliarmi, sarebbe di sicuro una ventata di "freschezza" rispetto all'ultimo periodo vissuto dal club).
Quindi va bene se con gang contenute in termini di partecipazione poiché troppo piccolo come struttura...
Il cassiere brizzolato comunque lavorava già da tempo in entrambi i contesti contemporaneamente.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Se non ricordo male, poco tempo fa le gang di sexinitaly si facevano al Palco Rosso...si vede che si appoggiano un po ovunque.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
Baxt, forse confondi con Chiesa Rossa

Negli ultimi anni ricordo Chiesa Rossa, Rogoredo, breve periodo Fuego, e, piu di recente, Biz

Ultimissima, la storia dell'Obidis che però è un locale molto piccolo e per nulla attraente, anche se di contro c'è il vantaggio che si riesce a posteggiare
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Si' era Chiesa Rossa (la zona dei navigli),
Fuego e Bizzarre sono le location "base" di sexinitaly.....
come ultima novita' l'Obidis....locale piccolino, di certo non paragonabile ai due elencati prima, ma puo' fare il "suo" ospitando gang contenute,magari cercando di portare un numero non troppo elevato di single, d'altronde di gang ne hanno organizzate anche al meeting 8tempo fa) e non è molto piu' grande dell'Obidis.....o ,magari hanno scelto l'obidis,anche x cercare di far partecipare single che non riescono (o non possono) arrivare fino al Fuego o al Bizzarre(milano è grande ....distribuire le zone dove si organizzano questi eventi puo' portare soldini e variare la clientela)....
per quanto riguarda il parcheggio devo dissentire dall'amico aguirre,
sia di giorno che di sera,essendo zona stazione centrale(piu' o meno) zona di uffici, mercati vari del pesce e caseggiati....non sempre risulta semplice parcheggiare,ma non impossibile.....se qualcuno andra' alla gang dell'obidis....recensisca grazie....

ad ogni modo puo' essere una boccata d'ossigneno (come diceva Sperminator) x un locale che da anni era in declino dopo aver conosciuto fasti decisamente migliori.......
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ho ricevuto un messaggio privato da ...... non diro' il nome....
pensavo questo sito servisse a scambiare opinioni, "suggerire" qualche bel locale o qualche bella serata,a recensire locali, situazioni, trans,loft ecc
se invece devo tenere la "bocca chiusa<" come suggeritomi dal sig...... beh che ci sta a fare questo sito?

riporto fedelmente

"No veramente ti faccio i complimentoni, già il locale è piccolo, la buona volta che c'è una teen quindi una roba decente (a parte che per giunta ti firmi i love milf),, ti viene la brillante idea di pubblicizzarlo su Punterforum cosi leggono cani e porci....infatti già iniziato l'assalto alla diligenza.
Scusa i toni ma confido nella tua intelligenza, avrai già capito di aver fatto una sontuosa minchiata.
A meno che tu non sia quel pirla sponsor prezzolato di Toy-boy allora il discorso è diverso, non ci sono speranze.
Saluti, ....."


capite xche' poi passa la voglia di dare indicazioni, di recensire e quant'altro.....buone feste

ah dimenticavo....
ho risposto (anche) in privato all'amico che mi suggeriva di non fare "pubblicita'" e gli ho detto che
1 lo "ringrazio" per il suo consiglio,ma che faro' come cazzo mi pare
2 che sexinitaly non ha bisogno della mia "pubblicita'" per riempire i locali e di informarsi bene prima di scrivere a cazzo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Libbertine, a parte il tributo e l'encomio per la faccenda dei tuoi "Messaggi Personali" non si è capito se ci sei andato alla gang

Io si, morale della favola, sento sempre parlare bene delle milf e valorose mature esperte, peccato quando si sparge la voce di una teen escono fuori dai tombini, vacanze e milano semivuota c'era la fila all'uscita di Lambrate.

naturalmente il boss dice numero chiuso ma sapete com'è, il profumo dei bigliettoni..
naturalmente, ressa e caldo della madonna, in treno da Benevento un tipo, la gente non sta bene..
naturalmente ho pensato scrivono Ungherese sarà sicuramente Rumena, chevelodicoaffare...

la sicula per chi piace il genere è una gran porca, il marito personaggio strano non l'ho capito, fattosta' che la simpatica zoccoletta rumena l'ha mandato in bianco scena spassosa,

l'altra vabbè .., riempitivo d'ordinanza straconosciuta per chi conosce la combriicola.

il locale già lo conoscete, non è cambiato,
finalmente armadietto e chiavetta per gli effetti personali, specie con la ressa e certe facce in giro..fermo restando che sono andato ben presto fuori dai maroni.

BUON ANNO.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
ciao Pierantonio, grazie per la rece, ma l' Obidis gli armadietti a chiavetta li ha da anni, di questo sono sicuro. Sn stretti ma li ha
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Certo che li ha sempre avuti, mi sono spiegato male amico mio..
intendevo dire per la combricola di sexintaly, che era al debutto nella location
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
conoscendo il locale posso immaginare la ressa e il caldo atroce; de residuo ricordo i bagni dei maschi a cui erano stati tolti i chiavistelli mentre a quelli delle donne no
 
Commenta
Alto