Se parliamo di soldi....come funziona? Quanto si paga l'ingresso? E poi per consumare è tutto compreso? Scusa ma siamo neofiti..
Tu non scegli nessuna ragazza è lei a scegliere te e non si parla di soldi. Ma vuoi capire che come la cerchi tu la situazione è praticamente prostituzione? Ed è un reato? Ma davvero stai facendo ste domande? Non stai cercando club privé... Stai cercando altro. E questo non è la sezione giusta.....Se parliamo di soldi....come funziona? Quanto si paga l'ingresso? E poi per consumare è tutto compreso? Scusa ma siamo neofiti.....
Ottimo ma tutto questo di Sabato?Come promesso vado a recensire la serata di ieri sera...Obidis. non chiedetemi perché la scelta è ricaduta su questo club, ho letto e cin un processo cerebrale di elaborazione dei dati ho scelto, che neanche chatgpt o gemini. Prenotato alloggio a 5 minuti a piedi e pure Giove Pluvio mi ha concesso una tregua. Mando un messaggio wapp per info e rates, e la risposta arriva subitanea. Lascio effetti personali nella cassetta di sicurezza all'ingresso e entro. Aperta la porta mi si spalanca il locale. Vuoto a parte un capannello di 3 girls e 4 men che conversano. Scendo al piano di sotto per vedere la zona privè, deserta e un po' buia a oarte la stanza più grande con la parete del glory hole. Risalgo e come un filosofo orientale mi siedo e aspetto consumando il primo drink. Dopo un po' il gruppetto scende e occupa i privè dove si accoppiano a 2 a 2 col resto di 1 che rimane fuori a guardare. Sbircio anch'io dal gloryhole e risalgo dopo poco. Perdo la cognizione del tempo (sono entrato senza orologio) e dopo poco riemergono tutti e riformano il gruppetto. Comuncio a essere un po' teso e prendo il secondo drink quando ad un certo punto la mora più alta e magra scende. La seguo e ci ritroviamo nudi sul lettone. Non prende molta iniziativa anche se sembra gradire le mie attenzioni. Mi gomma subito e la scopo alla mission. Primo round andato e ghiaccio rotto. Risalgo, lei si va a sedere in disparte, si in effetti non sembra essere molto social ma un po' sulle sue, mi pareva che parlasse con accento non italiano, forse esteurooa.. Il gruppetto ridiscende ma risale dopo poco tempo questa volta. Gli uomini vanno via, prendo il terzo drink e mi siedo al tavolino con le 2 girls rimaste e il loro accompagnatore. Conversano piacevolmente e scopro che la più formosa e loquace è marocchina, l'altra che nelle forme le somiglia non saprei, potrebbe essere sudamericana (? Forse). Forse per lusingarmi mi dice che assomiglio a Rocco, di faccia, peccato non lo possa dire anche sotto, ma non si può avere tutto nella vita. Non mi accorgo (perché di spalle o più probabilmente perché sotto gli effetti dell'alcool) che entra una coppia (si avete letto bene, una coppia), che scende di sotto. La sudamericana mi dice: "hey, hai visto? sono sceso, perché non vai giù anche te"? Si le rispondo ma tu vieni con me. Scese le scale il lui della coppia si faceva spompinare al glory hotel....ricordi svaniti. ..io e la sudamericana sul lettone nudi, non ricordo se stavo già scopandola quando arriva la marocchina nuda, vestita solo delle sue vertiginose pleaser. Da quel momento mi rimangono solo dei flash....io che le ciuccio le tette...lei che mi cavalca....la coppia sdraiata di fianco a noi....io che scopo la marocchina....lei che vuole essere montata alla pecorina....e mentre ci do dentro con le mani esploro le chiappa della sudamericana e butto un occhio alla lei tatuata della coppia credo anche lanciandomi in un complimemto...Sarà colpa dell'alcool ma non vengo....non so più chi mi sta facendo una sega mentre la marocchina mi infila un dito (guantato) nel culo...vengo. stop. Vado in bagno. Cazzo non ritrovo i vestiti che erano rimasti in un altro privè (😳). Mi rivesto a fatica mentre gli altri due ci stanno dando dentro ancora (?!?). Salgo. La marocchina è già andata. Saluto la mora e la sudamericana con la fatidica frase "a presto". La coppia non so più dov'è. Recupero tutti gli effetti personali (lo spero vivamente). Brancolo barcollando fino all'alloggio. Svengo nel letto in un coma profondo da cui mi desterà come un incubo la sveglia. Ma questa volta si è trattato di un bel sogno e non è più tempo di chiedere favori a Giove Pluvio che non si sta di certo risparmiando. Ad Maiora come dicevano i suoi seguaci.
Priscilla è rumenaSe c'era scritto "ieri sera", vuol dire che era di mercoledì no?
Comunque sicuramente c'era priscilla, brasiliana magra con bel corpo. Le altre non riesco a capire chi siano. Di marocchina so che ogni tanto, di rado, ne viene una, mi pare di chiami Lara.
Questa donna si distingue per una melancolia profondaPriscilla è assolutamente di San Paolo confermo, brasiliana atipica tendente alla tristezza, bel corpo, viso cosi cosi, attitudine alla scopata molto bassa, brasiliana atipica ma brasiliana
Si mercoledì sera.Ottimo ma tutto questo di Sabato?
Non mi ricordo il nome, comunque molto loquace, molto formosa, molto intraprendente e molto simpatica. L'altra sera era in compagnia di un "amico" che però è rimasto sempre sulle sue e non partecipe.Se c'era scritto "ieri sera", vuol dire che era di mercoledì no?
Comunque sicuramente c'era priscilla, brasiliana magra con bel corpo. Le altre non riesco a capire chi siano. Di marocchina so che ogni tanto, di rado, ne viene una, mi pare di chiami Lara.