Qualcuno ha provato l Harem?Ciao a tutti, mi piacerebbe andare venerdì pomeriggio. Sapete per caso se sono presenti ospiti? Sul sito o vari social non ho trovato info per venerdì, inoltre vorrei chiedere se, nel caso in cui fossero previste ospiti, ci sono già dal pomeriggio? Sono alla prima esperienza e non so cosa aspettarmi
E come sono le ospiti? Se posso chiedere, giovani o tipo milf? Non vorrei esagerare, ma siccome dovrei farmi 100km cerco di recepire più info possibili 😅Le ospiti ci sono sempre, pomeriggio e sera. Poi i nomi saranno sempre i soliti, Priscilla, ilarya ecc...
A mio avviso non vale la pena farsi 100km appostaE come sono le ospiti? Se posso chiedere, giovani o tipo milf? Non vorrei esagerare, ma siccome dovrei farmi 100km cerco di recepire più info possibili 😅
Priscilla è giovane ed ha un bel fisico, le altre sono sugli "anta", chi messa meglio chi peggio. Comunque concordo, nessuno scannatoio vale 100km.E come sono le ospiti? Se posso chiedere, giovani o tipo milf? Non vorrei esagerare, ma siccome dovrei farmi 100km cerco di recepire più info possibili 😅
Non avermene Baxt, non è per darti torto.Priscilla è giovane ed ha un bel fisico, le altre sono sugli "anta", chi messa meglio chi peggio. Comunque concordo, nessuno scannatoio vale 100km.
la sera ,secondo me, non é gestita dallo stesso gestore che gestisce il pomeriggio,
credo ci siano altri clienti, altre fanciulle diverse da quelle che ci sono al pomeriggio.....
da cosa traggo questa mia convinzione?dalle parole del gestore del pomeriggio
"io mi occupo del pomeriggio e.......della sera"
poi, bisogna comunque sempre provare x capire.....
ma la Priscilla c'è sia mattino che pomeriggio? se la giocano in comproprietà? ;-)E' cm dici tu. Del pom si occupa Mario, della sera Manuel, figlio (mi sembra sudamericano) del gestore di un altro noto locale di Milano