Sono passato In settimana… che dire notizie in chiaro, scuro. Appena entro ero solo con tre ragazze due in una parte ed una ragazza giovane brasiliana sedeva sola. Mi avvicino alle due che dopo poco mi portano nel piano sotto… Onestamente sono state penose, appena provavo ad avvicinarmi non mi toccare qui, non mi toccare la… ma come diavolo sì fa… giocano in coppia in modo assolutamente confusionario, in pratica sembrava un carnevale… provo a chiedergli di farlo.. assolutamente no ti fanno venire con le mani e stop… ripeto penose. Torno su e vado dalla ragazza giovane e dopo 20 minuti di social time scendiamo e lo facciamo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso… lo abbiamo fatto in modo deciso ma passionale e lei sembrava assolutamente gradire… nel mentre scendono le due e sento seguono il copione identico con un altra persona… vi giuro fanno passare la voglia di tutto. In conclusione saluto la ragazza e vado. Che dire… No non ci tornerei… della stessa tipologia preferisco mille volte il new fantasya.