Obidis Club Privè - MILANO

Questa me l'ero persa. Ho visto però che il costo è tornato a 100€.
La pagina FB sembra invece gestita male, post pieni di strafalcioni a caratteri cubitali...
Ah, di solito, quando nei club si fa lap dance al pomeriggio c'è di mezzo klaida, vecchia conoscenza (Margot, Divina, Evasion...) che però a volte portava belle girls disponibili all'escortaggio (non nel locale).
 
bah se fosse solo lap dance sarebbe una fregatura colossale ...
qualcuno è disposto a immolarsi ? ;-)
 
Per come ho vissuto io questi pomeriggi, di lap c'era poco o niente, anche perché di solito c'erano tre ragazze e chi non era impegnata in privè era al tavolino a bere. Mi è capitato anche di stare da solo un'ora a guardare il vuoto perché alcuni anziani clienti fissi si tenevano le ragazze per tutto il tempo. Detto questo, i privè erano abbastanza hot, cioè, niente sesso o bj, però daty e fk a gogò. A volte dietro mancetta però.
 
Sto parlando dei pomeriggi lap che si svolgevano, come ora all'obidis, in alcuni club prive. In quei pomeriggi la gestione era per così dire, in subappalto e con regole diverse, soft appunto.
 
sgurgle, per me la lap dance è il modo più costoso che esiste per non scopare, e ne rifuggo.
Per di più se la fai in un privè pensando di trombare e poi non trombi, oltre al danno la beffa ;-(
 
Mah, sai, ci andavo quando il teatrino in Buenos Aires chiuse, e all'epoca non andavo ancora nei privè, per cui tutto sommato per me andava bene...non arrivavi a scopare ma facevi più che allo striptease o all'extasia.
 
da quello che posso intuire guardando il loro sito....
sembra che una sera a settimana c'e' la serata lap dance
una serata a "tema" x il resto rimane un prive' a tutti gli effetti...
 
c'e' scritto che apre alle 14:30.....ma secondo me fanno solo serate,
su google, quando scrivi obidis club prive', c'e' scritto "Apre alle 22"....
magari verrò smentito immediatamente :unknw:
misteri della trasgressione

facci sapere l'ambiente baxter (se andrai)
 
Ho preferito devolvere qualcosa al pupa club in Buenos Aires. Non ci ero mai stato ma sapevo che ci lavorava una mia vecchia amica, che in effetti ho ritrovato dopo anni e abbiamo fatto un bel privè hot (sempre nei limiti..daty e deep fingering). Belle ragazze giovani, peccato gli strip siano senza contatti.
 
Sul sito di MARKUSGANG (non in quello dell'Obidis) così viene descritta la lap dance del lunedì: la lap sembrerebbe solo un antipasto ... se fosse così on è mle , ma bisognerebbe vedere se chi la fa è una buzzicona ... "Club Prive' Obidis Via Lesa 5
Dalle 14:30 in poiil lunedi pomeriggio la trasgressione inizia dalla lap dance
uno spettacolo erotico dove la sensualita portera tutti a continuare il divertimento nel prive
Obidis Club a Milano il vero divertimento senza troppe parole ma tanti fatti

 
Questa notte intorno all'una il locale era aperto (c'era l'insegna accesa e la saracinesca sollevata), c'era anche un capannello di persone fuori. Continuo ad essere perplesso, chiudono quando dovrebbero essere aperti e viceversa...
 
Scoperto l'Arcano: apertura speciale post derby. Certo che aprire una pagina FB senza il nome del club è geniale...'club privè via lesa milano", ed un'altra in cui il locale è obidiss. Social media manager bravissimi, proprio.
 
Mi sa che è già finito l'esperimento lap dance...sparito ogni riferimento ai due pomeriggi dal sito di Markus e dalle pagine FB. Idem per la serata domenicale. Di questo passo mi aspetto la chiusura pure delle altre 6 sere della settimana...
 
Indietro
Alto