Dici che dovrei smettere?
Come preannunciato l'altro giorno questa volta abbiamo visitato il GM dopo circa due mesi di assenza.
A parte due, forse tre ragazze per noi ignote il resto del parco macchine era composto da mezzi ben conosciuti e che comunque non ci interessano.
Nel complesso tante donne,e dopo una certa ora anche tanti uomini.
Proposte serie e decise nessuna.
Oggi queste lavoranti sono abituate ad avvicinarsi lanciandosi in un "amooore andiamo a scopare?".
A tanti va bene così,a noi fa ridere.
Ma ridere per non piangere, forse noi siamo fuori moda ma se questo è l'andazzo attuale preferiamo rivolgerci altrove.
Come detto in precedenza invidio e stimo chi ancora trova esaltazione in questo locale,per noi invece rimane uno dei tanti,anzi,dei pochi,bordelli ticinesi rimasti operativi.
Se tutte le volte che ho voglia di chiavare dovessi scegliere solo chi si fa inculare, allora veramente potrei smettere.Trombonauta dovresti sapere che un Principe e, dico, un Vero Principe, si limita ad inculare e basta. Un Principe della tua schiatta non può "chiavare" al pari di un comune villano come Hilts perché, come direbbe il sommo poeta, “la contradizion nol consente”.
Un caro saluto,
Hilts
ma si paga anche la camera a parte?Di solito sono poco vestite.
Paghi 15 con una o 20 con due bevute.
Se chiedi te alle ragazze quanto vogliono diranno come minimo 100€,se il prezzo lo imposti te allora avrai più margine di trattativa, soprattutto in settimana 100chf piuttosto che 80€ non sono impossibili.
Tornando al post fiume di Hilts ho visto che ha citato Vet.
Non vorrei dire un inesattezza ma se ho informazioni veritiere purtroppo il ragazzo ci ha abbandonati qualche anno fa.
Confermo, vet è mancato il 25 luglio 2014, a nemmeno 59 anni, a causa di una grave malattia.Allora quei pezzi che ho trovato in rete erano proprio riferiti a lui.
Per la precisione 2014.