Discussione Oceano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
comunque ieri non c'era ancora in compenso nelle poke cagne presenti nè ho notata una nuova alta castana kiara ben scosciata, oggi salgo x eventuale interview e secondo tempo xkè mi prende!!!!!!!:ok:

ps. IRINA torna cagnolona.........................presto:secret:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ieri girello notturno al venerdì, trovato anke qualke nuova operatrice del sesso ed alcuni ritorni tra cui la mia adorata e sospirata I R I N A, purtroppo avevo altre idee ke mi frullavano per la testa e mi sono sono ripassato la susanna ke è ormai diventata una tra le mie fidelizzate preferite, mi concedesse il CIM l'Irina penso non avrebbe rivali ma purtroppo mi sà ke devo ancora pazientare un po', ieri con il suo 2 pezzi bianco era proprio un bel vedere, la vedrei bene anke al Globe!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
........è vero ti molesta e ti provoca solamente a sfiorarla con lo sguardo......stasera provo a alire x il brindisi. ieri un mio amico ha skienato la susy rimanendone tremendamente soddisfatto sintonizzandosi su canali a lui molto piacevoli......:whistle3:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello domenicale notturno poke operatrici in azione ma di gran fattura e telaio, irina stratosferica ma non cede alle mie rikieste di cim, nada de fà, paziento un po' e tergiverso poi m'illumino pensando all'anna la bulgara bambolata tutta rifatta dei vekki tempi ke furono con la mitica zia stefy, 2 parole le solite, l prezzo c'è il finale è concordato come ai vekki tempi e si sale per unbuon 30 min.di ginnastica con l'all inklusive, veramente notevole penso proprio di aver sbagliato a non frequentarla maggiormente in questi anni....pazienza rimediero' volentieri, anna donzella super promossa:ok:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
si è tornata.... cagnolona superficona megera.... ti molesta anche a distanza :rofl:

Ho già avvisato in un altro thread: da questo momento il termine "cagna" suoi derivati viene considerato grave violazione regolamentare. Trovate un termine più consono per descrivere le vostre amiche.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Paperone vedi di ravvederti pure tu ed usa un vocabolario piu' consono alla descrizione delle suddette operatrici postribolatorie anke perchè stai offendendo la mia preferita.....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
@Cimmatore85 tu che sei The Guro di questo thread vorrei umilmente chiedere il tuo parere su jessica venezuelana (made in transilvania ovviamente). E' gia' un paio di volte che in fase conoscitiva al bar mi fa venire il mattarello di marmo con le sue moine e provocazioni ma per un motivo o per l'altro non l'ho ancora castigata. Mi sapresti dare indicazioni in merito soprattutto alle sue doti orali? Thankiuuu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Zio CIM..... tu ci stai troppo dentro quel locale..... neanche i baristi quando fanno gli straordinari :rofl: ... cerca di uscire e vedere un po' di sole...... :rofl::rofl:

Tu parli di nuove presenze.... ma dove?!?!? dove sarebbero queste fatidiche teen neo assoldate?!?!? descrivere.......
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Caro Giacomino mi prendi in contropiede e su tale jessica non posso risponderti anke xkè non ho la certezza di avere capito ki possa essere, magari è una ex operatrice del mr, pero' non ho certezze quindi posso solo dirti SORRY:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Caro Paperone ti giuro ke le novizie giovedi e venerdi scorso le ho viste il problema è ke spariscono come neve al sole per via della carenza di clienti, infatti le piu' belle e prestazionali le vedi solo dal giovedi al sabato presumo ke gli altri giorni stazionino dai loro maranza pseudo manza e gin-tonic associati, posso citarti tra cui la penelope la roxy e la roxy panda la lena l'evahusky la susanna e le altre top class, tranne l'irina ke presumo pernetti nello stabile..........:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao cimmatore, la jessica venezolana (ma so che si spaccia tranquillamente anhe per colombiana per quanto poi in realta' sara' della periferia di Ploiesti o Craiova..) e' una gnocca molto appariscente direi altezza 1.65 senza tacchi , capello castano-biondo con riflessi rossi, due labbroni da succhia cappelle doc, tettazze made in silicon valley e spesso unghie abbastanza lunghe che utilizza per attizzare i clienti in fase di trattativa. La tipologia e' quella del gran troione, senza offesa per nessuno ovviamente. Tutti la consigliano come una delle poche non missili quind pensavo la conoscessi bene.. prova a indagare nel tuo prossimo blitz al grande mare. Ciaooo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
carissimo Giac 51 ieri girellato in modo totale il cantone ticino incluso Gm capito ki è jessica la pseudo colombiana, vai tranqui sul siglante prestazionale io non l'ho mai fatta non rientrando nei miei canoni estetici o sanguinolenti (non mi fà sangue) xcio' non l'ho mai fatta, per il resto ieri all'oceano spiccava solo il 2pezzi ke sfoggiava IRINA in colori blu e rosso in stile blaugrana, onestamente la piu' bella e la piu' intrigante, per il resto un po' poke girls ma tutte di gran lignaggio estetico ma ormai un po' troppo tritate e ritritate dal sottoscritto xcio' ho solo fatto pubblike relazioni per poi colpire in altri lidi, comunque al GM Irina impera sempre:ok:.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
La Megera è la più figa indiscussa del locale..... peccato che non faccia "quasi" un cazzo...... è sempre una buona chiavata, ma già chiedere un COB e come chiederle di farsi calare nell'acido solforico ..... verrà mai una più figa di lei?!?! ... e che magari si faccia cimmare???? :rofl:

C'è la Michelita che fino a qualche mese fa aveva fatto un progresso fisico notevole.... ora ha ingurgitato troppe sermulute ed è tornata un po' sbordata.... viso sempre molto carino... è la cosa più nera che abbia mai chiavato in vita mia
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
la mikelita abbronzata quando è di luna positiva anke se non cimma è una operatrice da fare, in quanto limona e tira pompini a crudo ben fatti, anzi quasi quasi ora vado su' a verificare come stà e magari la cob coffo sulle tettine......Per Irina non posso ke dire ke è x me la numero 1!!!!!Peccato solo ke non riesca a cimmarla, ma non demordo, 3 anni fà non si faceva cobbare ora è un trionfo di fontane di TREVI ma niente brindisi cim cim ahimè:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
purtroppo il domenicale notturno al gm non m'ha portato bene e la mikelita non l'ho trovata, forse x via ke arrivando all'ora pipistrellare le operatrici piu' belle come tradizione vuole siano già defilate in fretta e furia con i relativi zanza pseudo maranza gin tonic ecc ecc......infatti nè vedo poke di quelle ke mi vorrei fare, la susy via roxy panda via la lena via la maya in odor di andare come la penelope....così svogliatamente vedo con piacere il rientro di sara la mora (iper sgamata ma figa e prstazionale) e la lorena, ops mi viene in mente ke quest'ultima opera dei cim favolosi a modici prezzi ed almeno non ha pseudo fidanza ke magari la kiavano a PELO, così decido di salire in camera x legnarla con 100 sfr. e x cimmarla con un getto stile quello di Paradiso, sto' già a casa e mi sà ke la tapina è ancora in camera a cercare con il listerine di togliere gli ultimi rivoli di melassa reale nei denti del giudizio....Promossaaaaaa come sempre!!!:pleasantry::rofl::ok:

Ps. il fatto delle " operatrici fidanzate, cioè quelle ke la notte non soggiornano nei bordelli ogni tanto mi fà sempre pensare, magari in futuro iniziero' a scartarne un po', xkè a volte questo fatto mi dà d'arrovellarmi il cervelletto:treaten:
 
Commenta
Alto