Discussione Oceano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello domenicale notturno, poke prede disponibili, ho voglia come il Paperone di farmi la lena, è mezzanotte ma nada non cè, mi ricordo ahimè ke la domenica ed il lunedi è sicuramente fuori con il suo fidanzato zanzotto, pazienza, irina mi scappa via anke il suo fidanzato l'attende, la penelope me la scippano e così x rinverdire salgo su' con la lorena ora un po' piu' in carne ma sempre brava e professionale, solito obolo di 100 sfr.con tutte le sigle disponibili, stavolta con un bel rimming attivo fatto senza neanke kiederlo alla lory, finale cimmato con pseudo-ingoio, ke operatrice, promossa a pieni voti!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Grande cimmatore, sempre un piacere leggere le tue cronache! Era presente domenica la Samira libanese ("B" di Beirut o di Bucharest?) ? Tu l'hai mai testata e da esperto cimmatore sapresti dire se la donzella e' abile nell'arte della fellatio? Fisicamente mi arrapa parecchio avendo uno dei.migliori culi , a mio avviso, del ticino.
Altra domanda hai notizie di una tale Giulia bresciana? L ho conosciuta una sera e mi e' sembrata una discreta porca oltre che molto alla mano ma alla fine non l'ho stanzata con mio sommo rammarico!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
Giulia ora è al Mouline Rouge, a parte il culo un pò abbondante, simpaticissima, bbj superbo fk a volontà, non scassa i maroni sul tempo, per me e un sì, ma ricordiamoci sempre che le ragazze non fanno tutto con tutti ma hanno le loro simpatie.Cmq io sono sceso soddisfatto. se passo all' oceano con priorità fk e se possibile rai 2 chi scelgo?
Grazie a tutti e buone tro.....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Grande cimmatore, sempre un piacere leggere le tue cronache! Era presente domenica la Samira libanese ("B" di Beirut o di Bucharest?) ? Tu l'hai mai testata e da esperto cimmatore sapresti dire se la donzella e' abile nell'arte della fellatio? Fisicamente mi arrapa parecchio avendo uno dei.migliori culi , a mio avviso, del ticino.
Altra domanda hai notizie di una tale Giulia bresciana? L ho conosciuta una sera e mi e' sembrata una discreta porca oltre che molto alla mano ma alla fine non l'ho stanzata con mio sommo rammarico!
samira pseudo libanese di rumenia land molto fine molto brava ma tutto coperto, bel corpo viso così così, fatti 2 conti io questa non l'ho mai fatta nè mai la faro' anke xkè non è il mio genere, e poi onestamente un parmacotto onestamente mi demolarizza, giulia la bresciana un po' troppo pienotta ma l'ho tagliandata a 100 sfr in un week end del mese scorso al GM cimmandola di brutto, :rofl:gran brava operatrice siglista prestazionale, esteticamente non una velina ma puo' starci........:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
804
Località
Mondo
Scusate ma samira la "libanese" è sempre la solita "libanese" da anni anni??? Da quanto tempo è lì?!?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
ma negli ultimi tempi non ho più visto la vecchia negra che da quando vado all'Oceano era una costante..... c'era sempre ...... le ragazze ne hanno timore perché dicono che pratichi la magia nera :)rofl:)....... scommetto CIM85 che hai cimmato anche la nonnetta di colore qui
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
ma siete morti tutti?

All'Oceano nonostante il periodo morto ci sono TANTE figozze.....

Tornata la Giulia teeeeeeen ... anche se non più teen anagraficamente (avrà già la bellezza di 21 anni !!! :rofl:) fisicamente è sempre teen.....

Poi c'è qualche giovincella anche se non fisicamente all'altezza .... che vincono per assenza di spirito speculatorio zoccolesco e quando prendono la minchia..... gli piace ancora...

Segnalo una certa Maria di 20 anni faccino da bambina, 20 anni, fisico non all'altezza dell'età..... fa la rigida all'inizio... ma dopo un po' di pompate come si deve si allaga come un acquitrino

La Megera è sempre più figa e fisicata .....

La Michelita è appena tornata a casa ad ingrassare dell'altro..... diventerà presto inchiavabile.....

Ma a me la Sara mora milf sempre presente comincia a farmi sangue..... milf mica tanto perché ha un fisico da fare invidia alle ventenni sopra citate.... culino minimale cellulite inesistente belle bocce che non saprei se rifatte.... ma se sono rifatte sono "fatte bene"

La Lena con il suo tatuaggio orripilante ... ma sempre gran succhiata/chiavata

Tornata la Lorena bionda capelli lunghi occhi azzurrissimi con le tette rifatte.... porcelloncina... che gioca "bene" a fare la rizza cazzi


Insomma..... c'è da chiavare
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
642
Reaction score
141
ma siete morti tutti?

All'Oceano nonostante il periodo morto ci sono TANTE figozze.....

Tornata la Giulia teeeeeeen ... anche se non più teen anagraficamente (avrà già la bellezza di 21 anni !!! :rofl:) fisicamente è sempre teen.....

Poi c'è qualche giovincella anche se non fisicamente all'altezza .... che vincono per assenza di spirito speculatorio zoccolesco e quando prendono la minchia..... gli piace ancora...

Segnalo una certa Maria di 20 anni faccino da bambina, 20 anni, fisico non all'altezza dell'età..... fa la rigida all'inizio... ma dopo un po' di pompate come si deve si allaga come un acquitrino

La Megera è sempre più figa e fisicata .....

La Michelita è appena tornata a casa ad ingrassare dell'altro..... diventerà presto inchiavabile.....

Ma a me la Sara mora milf sempre presente comincia a farmi sangue..... milf mica tanto perché ha un fisico da fare invidia alle ventenni sopra citate.... culino minimale cellulite inesistente belle bocce che non saprei se rifatte.... ma se sono rifatte sono "fatte bene"

La Lena con il suo tatuaggio orripilante ... ma sempre gran succhiata/chiavata

Tornata la Lorena bionda capelli lunghi occhi azzurrissimi con le tette rifatte.... porcelloncina... che gioca "bene" a fare la rizza cazzi


Insomma..... c'è da chiavare

Ma la Sara che sigle concede?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
ma siete morti tutti?

No,è il Ticino dei bordelli che è morto.
Io,e non lo nascondo,ti invidio per il tuo costante e inesauribile entusiasmo,per il sottoscritto invece siamo al de profundis.
Personalmente resto dell'idea che se non si ha qualche fidata meglio andare altrove,con le new generation si rischia solo di buttare soldi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Onestamente non so cosa concede la Sara..... ci parlo giammai di chiavare, ma sempre di cazzate..... però ogni tanto quando la guardo bene-bene, un po' la voglia di incannarla mi sale..... se fosse siglante a buoni livelli potrei anche portarla su nonostante la veneranda età (per me si viaggia almeno sui trenta li).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Per Varese: il mio entusiasmo non è inesauribile, è assecondato solo dalla prestazione ottenuta dalle tipe.

Onestamente sento alcune volte biasimare l'Oceano e le sue ragazze... smissilate, tempi corti, servizi promessi e non mantenuti., livello estetico delle ragazze.... onestamente sono cose che a me sono successe SOLO in un paio di casi su "n" ragazze (non riesco a quantificare "n" in quanto molto elevato).

Ho numerose fidelizzate, ma onestamente fidelizzare NON fa parte della filosofia di questo sport....anche perché le fidelizzate avanzano con l'età e, ad un certo punto, necessitano ASSOLUTAMENTE di essere CAMBIATE.

Le donne dell'est sono malmostose e fredde fuori, ma vanno trattate come farebbe un uomo dell'est...... un misto tra amore e pedate nel culo proporzionate alla direzione assunta... e allora possono riservare soddisfazioni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Sono arrivate due carampane non meglio precisate...... potrebbero essere le madri di qualche d'una delle anziane del locale..... e ho detto tutto.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Come preannunciato l'altro giorno questa volta abbiamo visitato il GM dopo circa due mesi di assenza.
A parte due, forse tre ragazze per noi ignote il resto del parco macchine era composto da mezzi ben conosciuti e che comunque non ci interessano.
Nel complesso tante donne,e dopo una certa ora anche tanti uomini.
Proposte serie e decise nessuna.
Oggi queste lavoranti sono abituate ad avvicinarsi lanciandosi in un "amooore andiamo a scopare?".
A tanti va bene così,a noi fa ridere.
Ma ridere per non piangere, forse noi siamo fuori moda ma se questo è l'andazzo attuale preferiamo rivolgerci altrove.
Come detto in precedenza invidio e stimo chi ancora trova esaltazione in questo locale,per noi invece rimane uno dei tanti,anzi,dei pochi,bordelli ticinesi rimasti operativi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Abbigliamento delle ragazze? Prezzi del locale?

Di solito sono poco vestite.
Paghi 15 con una o 20 con due bevute.
Se chiedi te alle ragazze quanto vogliono diranno come minimo 100€,se il prezzo lo imposti te allora avrai più margine di trattativa, soprattutto in settimana 100chf piuttosto che 80€ non sono impossibili.
 
Commenta
Alto