samira pseudo libanese di rumenia land molto fine molto brava ma tutto coperto, bel corpo viso così così, fatti 2 conti io questa non l'ho mai fatta nè mai la faro' anke xkè non è il mio genere, e poi onestamente un parmacotto onestamente mi demolarizza, giulia la bresciana un po' troppo pienotta ma l'ho tagliandata a 100 sfr in un week end del mese scorso al GM cimmandola di brutto, gran brava operatrice siglista prestazionale, esteticamente non una velina ma puo' starci........Grande cimmatore, sempre un piacere leggere le tue cronache! Era presente domenica la Samira libanese ("B" di Beirut o di Bucharest?) ? Tu l'hai mai testata e da esperto cimmatore sapresti dire se la donzella e' abile nell'arte della fellatio? Fisicamente mi arrapa parecchio avendo uno dei.migliori culi , a mio avviso, del ticino.
Altra domanda hai notizie di una tale Giulia bresciana? L ho conosciuta una sera e mi e' sembrata una discreta porca oltre che molto alla mano ma alla fine non l'ho stanzata con mio sommo rammarico!
ma siete morti tutti?
All'Oceano nonostante il periodo morto ci sono TANTE figozze.....
Tornata la Giulia teeeeeeen ... anche se non più teen anagraficamente (avrà già la bellezza di 21 anni !!! ) fisicamente è sempre teen.....
Poi c'è qualche giovincella anche se non fisicamente all'altezza .... che vincono per assenza di spirito speculatorio zoccolesco e quando prendono la minchia..... gli piace ancora...
Segnalo una certa Maria di 20 anni faccino da bambina, 20 anni, fisico non all'altezza dell'età..... fa la rigida all'inizio... ma dopo un po' di pompate come si deve si allaga come un acquitrino
La Megera è sempre più figa e fisicata .....
La Michelita è appena tornata a casa ad ingrassare dell'altro..... diventerà presto inchiavabile.....
Ma a me la Sara mora milf sempre presente comincia a farmi sangue..... milf mica tanto perché ha un fisico da fare invidia alle ventenni sopra citate.... culino minimale cellulite inesistente belle bocce che non saprei se rifatte.... ma se sono rifatte sono "fatte bene"
La Lena con il suo tatuaggio orripilante ... ma sempre gran succhiata/chiavata
Tornata la Lorena bionda capelli lunghi occhi azzurrissimi con le tette rifatte.... porcelloncina... che gioca "bene" a fare la rizza cazzi
Insomma..... c'è da chiavare
ma siete morti tutti?
Se c'è da chiavare ci devo tornare
Abbigliamento delle ragazze? Prezzi del locale?