@Hilts ciao, una missilata non credo poiché ero già salito con lei il 1° dicembre, poi tutto è possibile, diciamo che ci sono rimasto male, manco sabato sera fossi salito con un'altra ragazza davanti a lei!!!
Ciao carissimo, ti ringrazio per il tuo intenso post però io credo di essermi comportato nei suoi confronti con la massima correttezza, se poi la correttezza viene vista come un errore non so che farci (io sono stato educato in quel modo lì e mi comporto così, inutile tentare di fare il bastardo, farei solo ridere i polli, non rientra nella mia indole), come non so che farci se si è offesa poiché non sono salito con lei sabato sera, ribadisco, manco fossi salito con un'altra ragazza per farle un dispetto!Se posso permettermi, forse l’errore (secondo me) lo hai riferito tu e consiste proprio nel non essere salito sabato con un'altra ragazza davanti a lei. Poi, il giorno dopo, sei salito appositamente per lei aumentando così il suo ego e creando in te delle false aspettative sulla serata. Sono errori che spesso commettiamo tutti e su cui è bene riderci sopra perché, alla fine, sono piccolezze.
Cazzo quanti scrittori .....Ma di scopare gratis non vi passa più nell'anticamera del cervello??
chi mi passa il numero della Brazza Thais @ Oceano che le voglio prendere il culo ....
Vorrei avvertirla per invitarla ad una preparazione adeguata!!!
Grazie Sao .... Purtroppo oggi sono altrove .Se la Thais sarà presente per il 6/1 giorno della Befana potrò incontrarla.Il Telefono mi serve per avere una conferma diretta da parte della Thais se abitualmente pratica Anal Sex in tal caso la inviterei a farsi un bel clistere..... non mi piacciono sorprese!Auguri ancora.Oggi @lucas noto che continui a tempestare di domande il forum con Thais brazza, sapendo che in questi giorni è presente (l'ho vista anche ieri sera) non fai prima a recarti all'Oceano e parlare direttamente con lei? Così le chiedi il numero di telefono.Poi perdonami ma che cosa significa che la devi avvisare affinché si possa preparare adeguatamente al tuo arrivo, chi sei, un altro fenomeno che si crede di essere il Rocco Siffredi de noantri ?!? Mi auguro di no...