Sao, non posso darti torto. Anzi, in mezzo c'è un abisso. Con una ti fai una scopata normale, con l'altra sembra la scopata della vita. D'altra parte se utilizziamo come metro di paragone Thais credo che poche riescano a salvarsi. Per me non è semplicemente il modo di scopare, è proprio un altro modo di concepire il sesso. La differenza la si inizia già a percepire dal bagno, quando ti porta a lavare. Con le altre, per bene che vada, ci si fa la doccia insieme. Thais invece ti porta in doccia, ti si struscia addosso e inizia a fare un pompino che ti risucchia. Altra categoria! Nel 2018 a Lugano solo altre due ho trovato a questo livello. Una è Gabriella brasiliana del MR, castano chiara, sensuale, abbastanza formosa-tonica (ma non grassa), carina di viso ma non bellissima, fisicamente simile a Thais. La seconda è stata una specie di meteora al GM e la sto ancora cercando (quindi, è inutile darne conto). Piuttosto, ecco, sfogliando l'almanacco Hilts 2018 la vera "missilata" (nell'accezione Hilts: ti prometto tutto, anche il culo, e poi nulla) l'ho presa con Natasha (GM), mora, romena, ragazza tatuata, seno rifatto, culo piatto. Tranvata micidiale.
Un saluto,
Hilts