Lena è partita però sono arrivate Nicole bionda (sorella di Anna "bulgara") e Michelina.
Sono salito ieri sera con Jessica latina (secondo alcuni puntér colombiana secondo altri venezuelana), purtroppo non ci siamo ragazzi: lato A (attenzione: con piercing da ambo le parti) rifatto da qualche cagnaccio (ondulature delle protesi dalla parte delle costole evidentissime sia alla vista che al tatto), tempistica da O.T.R., finzione e continui incitamenti per terminare la sessione, 25 minuti scarsi door-to-door, in sintesi 100 euro sbattuti via (d'accordo, sigla, però sono abituato a ben altra esecuzione delle sigle), purtroppo ogni tanto capita (nel budget postribolatorio di inizio anno calcolo almeno 500 euro spesi male), poi sia chiaro, magari come nel caso di Vivy/Lily del Maxim qualche puntér, al contrario di me, è stato soddisfatto.
No attitude, Arianna ha un tatuaggio sulla coscia destra raffigurante la testa di un indiano (d’America) ma nessun fiocchetto. Peraltro, nelle mie incursioni di Agosto non l’ho più vista. Quella a cui ti riferisci credo sia Diana, new entry GM, bionda, culotto, viso nella norma, tatoo vari tra cui, appunto, due fiocchetti posti sotto le natiche. Che dirti, non un missile ma neanche una prestazione degna di nota. Con me ha eseguito FK e BBJ, 69 nella norma. Scopata nella varie posizioni, ma in modo "distaccato", accetta il CIM finale ma eseguito a "tappo". Per il CIM vuole 50 di supplemento. Questo é quanto, un saluto, Hilts.ma l Arianna di cui parli é quella con i fiocchi sotto al culo?
No attitude, Arianna ha un tatuaggio sulla coscia destra raffigurante la testa di un indiano (d’America) ma nessun fiocchetto. Peraltro, nelle mie incursioni di Agosto non l’ho più vista. Quella a cui ti riferisci credo sia Diana, new entry GM, bionda, culotto, viso nella norma, tatoo vari tra cui, appunto, due fiocchetti posti sotto le natiche. Che dirti, non un missile ma neanche una prestazione degna di nota. Con me ha eseguito FK e BBJ, 69 nella norma. Scopata nella varie posizioni, ma in modo "distaccato", accetta il CIM finale ma eseguito a "tappo". Per il CIM vuole 50 di supplemento. Questo é quanto, un saluto, Hilts.