Vedi Trombonauta perchè non "vado fino in fondo" (pay intendo, free ci-do-che-ci-do!)?
Temo che perderesti questa tua vena poetica!!
Eh!!!... Mio caro se bazzichi certi ambienti con le free ti batti un pò sui denti.
Vedi Trombonauta perchè non "vado fino in fondo" (pay intendo, free ci-do-che-ci-do!)?
Temo che perderesti questa tua vena poetica!!
ciao a tutti
giovedì sono stato all'oceano per stare con Monika findus, avevo un po' voglia di esser maltrattato ma .....
forse perchè giustamente criticato dagli altri membri del forum ...
saliamo in stanza, antipatica come al solito ...
le lecco un po' la figa, poi voglio leccarle i seni ma mi dice no ...
le dicco allora fammi una pompa mi dice no ..
mi sono rivestito e ho preso i soldi lei ha detto che avendole leccato la figa dovevo darla almeno 150 franchi
io ho detto un cazzo ti do e sono sceso ..
all'uscita sono stato bloccato dal buttafuori perche solo e senza la ragazza (non si puoo uscire senza ragazza) gli ho detto che non le avrei dato un franco e piuttosto anche se liu è grosso avrei fatto a botte, ma dal mio borsellino soldi non ne sarebbero usciti
lui ha solo visto che lei stava bene e mi ha lasciato andare senza dirmi niente
lui è grande grosso, ma molto educato ...
non so perchè mi ero fatto prendere da una puttana del genere, ormai sono abituato al globe ed i suoi modi sgarbato dopo esser a nche diventato lo zimbello del forum per colpa dell a mia passione per lei, non li accetto piu ...
racconto questo solo per dire che se uno prende l'inculata, puo incazzarsi a andar via senza pagare e nessuno fa storie nemmeno i buttafuori
Non possono obbligarti a pagare rischiano una denuncia per estorsione, ma possono vietarti l'ingresso futuro nel locale.racconto questo solo per dire che se uno prende l'inculata, puo incazzarsi a andar via senza pagare e nessuno fa storie nemmeno i buttafuori
-Sonia ok, ma non fa' bbj, solo covered bj